 |
|
|
Marted 9 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Padova Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Gioved 17 Giugno 2010 |
HomeContattiCopyrightDisclaimerBenessere termale all’ Hotel Terme Mioni Pezzato
Non ci sono solo i fanghi termali ad Abano Terme, ma l’ Hotel Terme Mioni Pezzato di Abano Terme offre molti altri trattamenti per il benessere termale. In particolare, l’ hotel offre 5 piscine aperte tutto l’ anno, alimentate da due sorgenti con una temperatura che varia dai 29°-34° in estate e 34°-37° in inverno, dove si può fare ogni giorno acquagym. Ma c’è anche il Tea Rose: il centro benessere Spa in stile zen dove si possono provare esclusivi trattamenti di bellezza.
Inoltre, l’ Hotel Terme Mioni Pezzato di Abano Terme dispone di un’ equipe medica (reumatologo, dermatologo) e terapisti di grande professionalità che sono a disposizione per percorsi benessere mirati e consigli personalizzati.
Tra le proposte benessere dell’ Hotel Terme Mioni Pezzato di Abano Terme, ci sono bendaggi, talasso-pressoterapie e cure rassodanti per ridefinire il corpo, massaggi emozionali al miele e al cioccolato, e Pindasweda (una tecnica orientale eseguita con sacchettìni caldi di erbe aromatiche tamponati su tutto il corpo). All’ Hotel Terme Mioni Pezzato di Abano Terme si possono provare anche trattamenti antirughe per il viso all’ acido glicolico e peeling profondi.
In più, il centro di medicina termale, aggiornato secondo le indicazioni più attuali, offre la fangoterapia: ideale per curare e prevenire reumatismi, cefalee e sinusiti. E’ possibile usufruire di inalazioni e aerosol per l’ apparato respiratorio e della balneoterapia con l’ acqua salsobromoiodica, ideale per i dolori osteoarticolari.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Padova |
|
Proroga dell'area pedonale in zona piazze fino al 31 marzo 2018 | Progetto "Padova, partecipa!" | La Biblioteca civica e le aule studio aprono anche la sera | Le iniziative del Centro Culturale Altinate/San Gaetano, dall'8 al 10 dicembre | Iniziative per la Giornata mondiale per la lotta contro l'Aids 2017 | Il Comune di Padova in prima linea contro la violenza sulle donne | Riavvio delle operazioni di prosciugamento della Canaletta di Prato della Valle | Mostra "I colori del Bosone di Higgs - Percorsi tra arte e scienza" | Inaugurazione Centro diurno per anziani e Biblioteca Arcella-San Carlo | Novembre PataVino 2017 | Mostra "Lino Selvatico: mondanità e passione quotidiana" | Rocco Hunt e Gad Lerner al concerto del primo maggio | Padova conquistata da Ted Neeley | Nuova pista ciclabile lungo via del Giglio | Sconto sugli abbonamenti del bike sharing di Padova | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|