Pubblicità

Giovedì 9 Settembre 2010    
ADIGE Estero  
Varsavia | Cult   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Padova Sette News
2010-09-09 Sara: fratello, e' stata rapita 2010-09-09 Istruttore assalito da leone (salvato da una leonessa) 2010-09-08 Fanno il pieno di alimentari con la complicità della cassiera 2010-09-08 «Le uniche assunzioni consentite» 2010-09-08 Domenica all'Arena c'è la Mannoia. Con lei Cremonini, i Negrita e Noemi 2010-09-08 Perde il controllo dell'auto, scende e viene investito 2010-09-08 Vola da un ponteggio nella notte, morto 2010-09-08 Angela Napoli: «Alcune deputate e senatrici elette perché si sono prostituite» 2010-09-08 Marcolini: «Cuore e qualità, questo Chievo mi piace davvero» 2010-09-08 Sono in arrivo Elisa, Morricone e Mannoia 2010-09-08 Rooney se la spassava con la escort 2010-09-08 Carla, prostituta per piacere 2010-09-08 In 2.200 per dieci posti in Comune 2010-09-08 Casa: ripartono compravendite e mutui 2010-09-08 Indagine sui rimborsi Atv, Soardi si sospende da sindaco
ADIGE TV: Home Padova Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Ferrara
Rovigo
Mantova
Belluno
Brescia
Trento
Treviso
Padova
Udine
Cesena
Pordenone
Trieste
In Piazza

Le Videonotizie
TG Veneto
Comune Verona
Comune Venezia

Newsletter

Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail

Info Padova

SONDAGGI
Dove si vive meglio in Veneto?
Vicenza
Belluno
Padova
Rovigo
Treviso
Verona
Venezia
Risultati

Mercoledì 21 Luglio 2010
Rugbymercato - Bot e Walsh, che colpi per Padova!

Doppio colpo per il Petrarca Padova che saluta Polla Roux nel migliore dei modi, scegliendo un viceallenatore d'esperienza e qualità come Luca Bot. Per Pasquale Presutti uno staff di tutto rispetto per guidare una squadra giovane, ma tra le favorite per il titolo. E a proposito di sostituzioni eccellenti, ecco presentato colui che non dovrà far rimpiangere un signore che si chiama Ludovic Mercier. Il compito, ingrato, sarà sulle spalle di Tim Walsh, che arriva dal Super 14.

Trentun anni, ha militato nell'ultima stagione dei Queensland Reds in Super 14, il campionato per franchigie dell'Emisfero Sud, che racchiude i migliori campioni di Sud Africa, Nuova Zelanda e, appunto, Australia. Una grande esperienza sia in rugby union, sia in Australia sia in Inghilterra, sia in rugby seven, dove ha vestito più volte la maglia della nazionale, Walsh vuol essere per Padova una specie di allenatore/giocatore, avendo conseguito il tesserino di allenatore proprio in Inghilterra. Un giocatore di qualità ed esperto da affiancare a un gruppo giovane e in crescita.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Padova
Il potere di chi vota
Crisi, l'appello di Napolitano
Gita in mare finisce in tragedia
«Sean Connery, unico 007
L'apprendista stregone
Shrek e vissero felici e contenti
Barack e Michelle Obama in vacanza
Elin Nordgren, dopo il divorzio da Tiger Woods, ricca e felice
Bomba sotto la casa del procuratore
Ibra e Milan fanno i conti
Invasione di topi a Brera
«Ottengo sempre quello che voglio»
Lacrime al cinema: i 20 film
La madre butta via i Gundam
Maradona e' primo nella top ten delle parolacce 2009. Sul 'podio' anche Mara Maionchi e Checco Zalone
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03; per info segreteria@edizionilocali.it o info@adige.tv