Pubblicit

Marted 16 Aprile 2024    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Pordenone Sette News
2024-04-15 A VERONAFIERE XCELLENT BEERS, LA RASSEGNA B2B DELLA BIRRA ARTIGIANALE 2024-04-15 Angela Finocchiaro e Bruno Stori salgono sul palco del Salieri con lo spettacolo Il Calamaro Gigante 2024-04-15 NUOVA AREA CANI AL CHIEVO INTITOLATA AL CUCCIOLO DI PITTBULL ARON 2024-04-15 CHIESA DI SAN DOMENICO AL CORSO. AL VIA NUOVO PROGETTO DI VALORIZZAZIONE CULTURALE ATTRAVERSO I PATTI DI SUSSIDIARIETA’ 2024-04-15 EX CAMPO DI CONCENTRAMENTO DI MONTORIO, IL 20 E 21 APRILE NUOVE VISITE GRATUITE GUIDATE 2024-04-15 Volotea a Verona: inaugurato sabato il collegamento alla volta di Bordeaux 2024-04-15 VINITALY: ANNUNCIATI I VINCITORI DEL 51° “PREMIO ANGELO BETTI – BENEMERITI DELLA VITIVINICOLTURA” 2024-04-15 ALL’AGRI FESTIVAL FOCUS SULLA FERTILITA' DEL SUOLO, PER LA SALUTE DELL’UOMO E DELLA TERRA 2024-04-14 Incontro bilaterale Italia-Cina, a Verona: il vino Valpolicella – sottolinea il Consorzio Vini – è simbolo di cooperazione economica e culturale. 2024-04-14 Inaugurato il 56° Vinitaly. Il presidente della Camera dei Deputati, Lorenzo Fontana: “Anche da Veronafiere, si alza l’appello per pace. Vino è comparto identitario e Vnitaly è orgoglio, per tutti gli italiani”. Federico Bricolo, presidente di Veronafier 2024-04-14 CGIA MESTRE, 13 aprile 2024. SOS occupazione: entro tre anni, 3 milioni di lavoratori (potenziali) in meno. 2024-04-13 Vinitaly 2024. Sold out, in città. Alberghi e b&b registrano un ricavo medio, in linea con il 2023. 2024-04-13 Conte (Lega): “Dopo 5 anni di lavoro intenso la ricandidatura è un onore e una responsabilità per proseguire sul percorso intrapreso” 2024-04-13 “LA DOLCE VITA ORIENT EXPRESS” FERMA AL VINITALY 2024-04-13 VERIFICA DEI LAVORI IN CORSO NEL SOTTOPASSO DI VIA CITTÀ DI NIMES ED ESAME DELLA CAUSE DEI RITARDI
ADIGE TV: Home Pordenone Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Pordenone



















Gioved 22 Marzo 2012
SABATO 24 MARZO NEL POLO FIERISTICO DI UDINE LA SECONDA EDIZIONE DI “CONFIERA”, GIOVANI IDEE IMPRENDITORIALI A CONFRONTO

UDINE 22 marzo 2012 – E’ iniziato il count-down per la seconda edizione di Confiera – Giovani Idee a confronto, la prima manifestazione fieristica che riunisce trasversalmente giovani imprenditori, aziende, esponenti del mondo politico e istituzioni attive sul territorio del Friuli Venezia Giulia e non solo.
Organizzata dal gruppo giovani di Confindustria del Friuli Venezia Giulia sulla spinta della sezione giovanile della territoriale di Udine, la fiera si svolgerà sabato 24 marzo dalle ore 9.30 fino alle ore 19, all'interno del padiglione 6 del quartiere fieristico di Udine. A presenziare a questo importante appuntamento saranno oltre 100 gli espositori in rappresentanza di realtà trasversali associate al Gruppo Giovani Imprenditori delle quattro territoriali di Confindustria Fvg, iscritte ad una delle territoriali nazionali di Confindustria Giovani con sede legale e/o operativa in regione oltre ad aziende di Austria e Slovenia e istituzioni pubbliche e private. Non solo: novità di Confiera 2012 sarà l’estensione dell’evento anche a realtà provenienti dal vicino Veneto, una scelta dettata dall’affinità culturale fra i rispettivi tessuti imprenditoriali e dalla volontà di estendere sempre di più la fiera in un’ottica nazionale. Oltre alla parte relazionale, Confiera si conferma luogo d'eccellenza in cui creare una diffusa cultura imprenditoriale: proprio per questo sono previsti due workshop su temi di grande attualità: ci sarà spazio per un confronto fra aziende di famiglia e realtà a conduzione manageriale (ore 11), e per un’analisi dei tre asset per lo sviluppo del Sistema Italia ovvero politica, finanza e impresa (ore 15). Il tutto con l'intervento di imprenditori illuminati e case history eccellenti, con la moderazione di importanti firme della stampa italiana. A suggellare la giornata ci penserà, alle ore 17.30, l’onorevole Raffaello Vignali, con la presentazione del libro “La grandezza dei piccoli”.
Ricordiamo che all’inaugurazione della Fiera, che avrà luogo alle ore 9.30, interverranno, moderati dalla giornalista Monica Bertarelli, il presidente di Udine e Gorizia Fiere, Luisa De Marco; il sindaco di Martignacco, Marco Zanor; il presidente della Provincia di Udine, Pietro Fontanini; il presidente Confindustria Udine, Adriano Luci; il presidente GI Udine, Enrico Accettola; il vicepresidente GI Udine, Massimiliano Zamò; il presidente GI FVG, Arianna Bellan; il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Renzo Tondo.

P.S. Con la presente si invita la Vostra Spettabile Testata Giornalistica a voler presenziare con un proprio redattore alla inaugurazione di Confiera (sabato 24 marzo, ore 9.30, Padiglione 6, Fiera di Udine)



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Pordenone
PagoPA, un nuovo sistema per pagare on line
Via Piave, San Valentino e Torre, approvato il grande piano di riqualificazione
Statua di bronzo del “Pordenone”
Saldi invernali 2018
Festa del Beato Odorico
Sociale, assegnati aiuti per 74 mila euro
Natale a Pordenone
Mostra «Walter Bortolossi. I Quattro Continenti e i loro Presupposti»
LA REGIONE AFFIANCHI PORDENONE NEL RICORSO AL TAR
Bando "Casette di Pordenone - Natale 2017"
Porte aperte agli animali
PROSECCO E FITOFARMACI. MANZATO
Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi
ESZTER TURNER PLAYMATE / CALENDARIO 2012 - 2° SEMESTRE PLAYBOY ENERGY DRINK ITALIA .
ESZTER TURNER PLAYMATE / FACEBOOK / CALENDARIO PLAYBOY ENERGY DRINK ITALIA
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up