Pubblicità

Lunedì 23 Ottobre 2017    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Venezia Sette
2017-10-21 BOTERO A PALZZO FORTI AMO 2017-10-21 BOTERO A PALAZZO FORTI -AMO 2017-10-21 2017-10-19 Rinnovo Uir (Unione Interporti Riuniti) per il triennio 2017-2020 2017-10-18 Abbattimento di due alberi all’interno della scuola Dorigo di via Salieri, per problemi di stabilità strutturale. 2017-10-18 Partono i lavori di Acque Veronesi in via Madonnina. Un’opera da oltre 200 mila euro attesa da anni. 2017-10-06 FIERACAVALLI 2017, LA PASSIONE EQUESTRE È DI CASA A VERONA 2017-10-06 PRESENTAZIONE ATTIVITA’ DEL CENTRO DI RIUSO CREATIVO ALL’ARSENALE 2017-10-06 S7 Airlines presenta il volo diretto da Verona a San Pietroburgo 2017-10-06 PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE OTTOBRE MUSICALE TERENZIO ZARDINI 2017 2017-10-06 CONSORZIO ZAI INTERPORTO QUADRANTE EUROPA - PORTO DI ROSTOCK - VISITA AL QUADRANTE EUROPA 2017-10-03 Gianluca Soldo è il vicepresidente di AMT spa. 2017-09-28 PRESENTAZIONE EVENTO “PSICOLOGI IN PIAZZA” 2017-09-28 IL CONSORZIO ZAI INTERPORTO QUADRANTE EUROPA SI PRESENTA AI RAPPRESENTANTI DELLA BRENNER CORRIDOR PLATFORM. 2017-09-27 CATULLO S.p.A. – Estate record per l’aeroporto Catullo: da aprile ad agosto passeggeri in crescita del 10,7%.
ADIGE TV: Home Venezia Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Venezia
















IN PRIMO PIANO

LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO

LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO Nella splendida cornice del Savoia Excelsior Palace di Trieste si è appena svolta con grande successo la serata di presentazione della compagnia di crociere Oceania Cruises. Marchio relativamente giovane, di proprietà della Norwegian Cruise Line , è la più grande società di crociere di lusso del mondo con sede a Miami e operante a livello globale con sei navi da crociera.

Presentazione del libro: Russia è follia: un viaggio nella letteratura Russa ai confini del normale.
Riceviamo e pubblichiamo: "Gentili Soci e Amici, abbiamo il piacere di invitarvi alla presentazione del libro della dott.ssa Linda Torresin: "RUSSIA E' FOLLIA: UN VIAGGIO NELLA LETTERATURA RUSSA AI CONFINI DEL NORMALE" che si terrà martedì 9 maggio p.

METEO. STATO DI ATTENZIONE E PREALLARME PER IL BASSO VENETO
Con riferimento alla situazione meteorologica attesa, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha dichiarato per rischio idr.

INVITO ALLA STAMPA. PRENDE IL VIA IL SOTTOPASSO DI PAESE. ZAIA LUNEDÌ ALLA POSA DELLA PRIMA PIETRA
Lunedì 18 novembre prossimo, in Via Verdi di Paese, in provincia di Treviso, alle ore 11, il presidente del Veneto Luca Zaia poserà la prima pietra del nuovo sottopasso ferroviario e delle opere connesse, compresa la nuova pista ciclabile tra Paese e Quinto di Treviso, finalizzato alla soppressione dell’attuale passaggio a livello al km 53+ 525 della linea Treviso – Castelfranco.

ASSOCIAZIONE KARIBUNI, ZAIA: È L’ESEMPIO CONCRETO DELL’INTEGRAZIONE CHE IN VENETO FUNZIONA
“L’attività di questa associazione è la testimonianza concreta di come nei nostri territori l’integrazione funzioni: il Veneto si conferma un modello a livello nazionale e un’officina di progetti innovativi anche in un ambito fondamentale come quello della scuola.

CIAMBETTI SU SOCIETÀ PARTECIPATE: “I PASSI AVANTI DELLA GIUNTA PREMIATI DA APPREZZAMENTO CORTE DEI CONTI E DA RISPARMI MAGGIORI DI QUELLI PROSPETTATI”
“Hanno ragione i consiglieri Tiozzo e Ruzzante: la loro proposta è veramente rivoluzionaria. A tal punto rivoluzionaria da non tener conto nemmeno delle disposizioni del Codice Civile e della normativa nazionale vigente”.


LE REGIONI VENETO, LOBARDIA E PIEMONTE BOCCIANO LA PROPOSTA DEL RIO SU RIORDINO DELLE PROVINCE
Gli assessori all'Economia e Bilancio delle Regioni Lombardia, Massimo Garavaglia, Veneto, Roberto Ciambetti, e Piemonte, Giovanna Quaglia, comunicano che le Regioni hanno espresso parere negativo al ddl Del Rio sul riordino delle Province e sull'istituzione delle Città metropolitane.

ISTRUZIONE. LIBRI IN COMODATO. ASSESSORE DONAZZAN: “IL VENETO E’ COSTRETTO ADA ARRANGIARSI”
“Il Veneto è stato tra le primissime Regioni ad intervenire operativamente sul caro libri per le famiglie non solo con il buono acquisto ma soprattutto – ed è stata la prima - con un provvedimento sui libri in comodato.

CIAMBETTI, GARAVAGLIA E QUAGLIA DENUNCIANO: “LO STATO VARA A PROPRIO FAVORE  NORME ANTI SPENDING REVIEW INSERITE SUBDOLAMENTE NEL DECRETO SUL FEMMINICIDIO”
“Come si fa a inserire nel Decreto sul femminicidio la norma che sospende gli effetti della spending review, sulla riduzione delle spese e sul blocco delle assunzioni, per gli organi periferici dello .

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03