Pubblicit

Domenica 19 Maggio 2024    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Trento Sette
2024-05-18 CHIUSO TEMPORANEAMENTE IL PARCO GIOCHI DI VIA NIEVO 2024-05-18 Post-visita di Papa Francesco. “Un grande grazie ai tantissimi, donne e uomini, che hanno contribuito alla buona riuscita dello straordinario evento”, così, un comunicato del Comune di Verona, la sera del 18 maggio 2024. 2024-05-18 Inaugurata festosamente, a Colognola ai Colli, Verona, la LXVI Sàgra dei Bìsi 2024. Si svolgerà in due periodi: dal 17 al 20 e dal 24 al 27 maggio. 2024-05-18 “Giustizia e Pace si baceranno”…! Con queste cinque sante parole, Verona ha salutato Papa Francesco, durante la sua eccezionale visita del 18 maggio 2024. “Giustizia e Pace si baceranno”…! Con queste cinque sante parole, 2024-05-17 SFALCIO DELL’ERBA: NUOVE SPAZZOLE METALLICHE PER LA PULIZIA DI STRADE E MARCIAPIEDI 2024-05-17 Federica Marangoni. On the road 1970 - 2024 | Murano, Museo del Vetro 2024-05-17 Teatro Salieri 2024: i numeri della Stagione 2023- 24 2024-05-17 Chiusura sportelli e uffici 20/21 maggio 2024 2024-05-17 Imprese migranti: al via la collaborazione tra Unioncamere, Banca Etica e PerMicro per la concessione di prestiti a 36 aspiranti imprenditori stranieri 2024-05-17 Fondazione Arena, fra Stati Uniti e Canada, per la promozione dell’Arena del Verona Opera Festival. 2024-05-17 Poste Magistrali del Sovrano Militare Ordine di Malta: emissioni delle carte-valori postali, in uscita, martedì 21 maggio 2024. 2024-05-17 Visita di Papa Francesco, a Verona. In movimento, anche l’Arte. Non poteva mancare…! Mostra in San Nicolò… 2024-05-16 VERONETTA: MUORE 19ENNE DOPO LITE E INVESTIMENTO 2024-05-16 ULTIMA SEDUTA DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI BAMBINI E DELLE BAMBINE. IL SINDACO RACCOGLIE LE RICHIESTE DEI PICCOLI CONSIGLIERI 2024-05-16 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU PONTE RISORGIMENTO. TERMINATA IN ANTICIPO LA PRIMA FASE, STRADA APERTA GIA’ DA OGGI
ADIGE TV: Home Trento Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Venerd 1 Ottobre 2010
Michelle diventa «stunt girl» per lo spot

Michelle Hunziker cade da una gru tra le braccia di un affascinante pompiere: è il trailer della nuova edizione di Wetten Dass, lo Scomettiamo che tedesco che parte sabato da Monaco. L'artista italosvizzera sarà nuovamente al timone dello show accanto a Thomas Gottschalk. Per girare la sequenza, a prima vista drammatica, la 33enne ha rinunciato ad una controfigura.

NESSUNA CONTROFIGURA - Le riprese del promo per la partenza del fortunatissimo programma tedesco sono state girate qualche giorno fa in un hangar in Germania. Il motto del trailer: «Ecco come una scommessa può finire in malo modo». La bella showgirl, in un attillatissimo sexy body, è appesa a testa in giù in cima alla scala estendibile di un camion dei pompieri. A dieci metri d'altezza è fissata ai polpacci con una corda elastica. Sotto di lei ci sono alcuni vigili con un tappeto pronti a prenderla. Ma qualcosa va storto: gli uomini si distraggono, lasciano la presa, la corda si spezza e Michelle cade nel vuoto. «Non ho avuto paura», ha spiegato Hunziker ai media. «In quel momento c'era anche una stunt girl pronta a prendere il mio posto, ma volevo farlo io». L'unica cosa spiacevole in quella posizione: «Se si sta troppo tempo a testa in giù, si comincia a lacrimare».

Michelle «stunt girl» per spot


LO SHOW - La trasmissione, giunta al suo trentesimo anno di vita, avrà, oltre alle tante e curiose scommesse, anche ospiti internazionali: dal calciatore Arjen Robben al rocker Joe Cocker, Katy Perry e il gruppo Scissor Sisters. L'artista di Lugano era stata arruolata al fianco del conduttore Thomas Gottschalk nell'ottobre 2009; a marzo ha poi prolungato il suo contratto con la rete Zdf fino all'autunno 2011. Anche per dare nuova linfa al programma che nelle ultime stagioni ha sofferto in termini di ascolto. Wetten Dass nell'ultima stagione ha infatti combattuto per restare sopra i 10 milioni di telespettatori. Quest'anno la trasmissione di punta del secondo canale pubblico avrà al sabato concorrenti ancora più agguerriti: «Das Supertalent», dal format inglese «Britain's Got Talent» e «Deutschland sucht den Superstar» (format di American Idol) entrambi sulla rete privata RTL.





Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di
Nuovo Polo Sanitario del Trentino: nominata la commissione.
Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi
Chesani tricolore, andrà alle Olimpiadi
Vetri che tremano, e notti insonni
San Carlo, parla la «sexy maestra»: «Sono tranquilla, non me ne vado»
La Nba mette al bando le scarpe magiche che fanno saltare di più
Prandelli: «Roba mai vista» Viviano: «Stankovic piangeva»
Gli ultrà serbi tra violenze e aggressioni mortali
«Adriano pensò anche al suicidio»
«San Suu Kyi presto libera»
Morto l'attore Vincenzo Crocitti
Nuovi sospetti sulla scomparsa di Sarah
La verità di Lele Mora ai pm:
Molestate in ufficio, 8 su 10 tacciono
Rom, Bossi appoggia Sarkozy
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up