Pubblicitŕ
Martedě 16 Settembre 2025
2025-09-15 “Villa del Bene, Dolcè, Verona: grande successo del X Premio Internazionale di Fotografia “Agnese Meotti” 2025-09-15 Società Cooperativa Sociale “Al Calmiere”, Verona 2025-09-15 2025-09-15 Tocatì: a Km zero. Coldiretti Verona proporrà prodotti di Aziende agricole locali 2025-09-15 L'abbonamento del bus? MEGLIO ONLINE! 2025-09-14 PRESENTATE LE STIME VENDEMMIALI DI ASSOENOLOGI, ISMEA E UIV 2025-09-14 Asma bronchiale pediatrica, ne soffre un bambino su 10 Genitori e insegnanti i primi che devono riconoscere i sintomi 2025-09-14 Mostra NESSUNO ESCLUSO a cura di Cesare Pietroiusti 2025-09-14 Forza Italia al PE: "Difendere i collegamenti alpini è una priorità . L’Europa non può lasciare sole le nostre imprese e i nostri autotrasportatori” 2025-09-14 Cazzullo apre l’anteprima di Poeti sociali, con san Francesco. Lunedì 15 settembre dialogo con il vescovo Pompili, alle ore 17, a San Bernardino. Sarà la prima presentazione italiana del nuovo libro del giornalista: Francesco, il primo italiano. 2025-09-13 “Nessuno escluso”. Linguaggi dell’opera e accesso al sensibile. Mostra d’arte, presso la sede di Fondazione Cariverona, 2025-09-13 L’arte di Eron, per celebrare il 75° anniversario di Reggini Auto, San Marino, su un francobollo delle Poste sammarinesi 2025-09-13 I veneti danno allo Stato centrale 74 miliardi, ne ricevono 61. In solidarietà , diamo al resto del Paese oltre 13 miliardi l’anno. CGIA Mestre, 13.9.25 2025-09-12 Forza Italia al PE: "Difendere i collegamenti alpini è una priorità . L’Europa non può lasciare sole le nostre imprese e i nostri autotrasportatori” 2025-09-12 Il calore diventa arte nel mondo: Aquardens ospita, per la prima volta in Italia, i Campionati Mondiali di Aufguss. Per l’occasione verrà inaugurata la Sauna più grande del mondo.
ADIGE TV: Home Padova Sette News
Ricerca
Mercoledě 8 Novembre 2017
Inaugurazione Centro diurno per anziani e Biblioteca Arcella-San Carlo Nella giornata di venerdì 10 novembre, alle ore 16:00, viene inaugurato il Centro diurno per anziani e la Biblioteca Arcella-San Carlo, in via Jacopo da Ponte, 7 - Padova.
Per l'occasione sono presenti:
il sindaco Sergio Giordani,
l'assessore al decentramento, Francesca Benciolini,
l'assessore alla cultura, Andrea Colasio,
il presidente del Centro socio culturale EtĂ D'Oro, Ivone Sandini.
Commenti
Altre notizie di Padova
Proroga dell'area pedonale in zona piazze fino al 31 marzo 2018 Progetto "Padova, partecipa!" La Biblioteca civica e le aule studio aprono anche la sera Le iniziative del Centro Culturale Altinate/San Gaetano, dall'8 al 10 dicembre Iniziative per la Giornata mondiale per la lotta contro l'Aids 2017 Il Comune di Padova in prima linea contro la violenza sulle donne Riavvio delle operazioni di prosciugamento della Canaletta di Prato della Valle Mostra "I colori del Bosone di Higgs - Percorsi tra arte e scienza" Novembre PataVino 2017 Mostra "Lino Selvatico: mondanitĂ e passione quotidiana" Rocco Hunt e Gad Lerner al concerto del primo maggio Padova conquistata da Ted Neeley Nuova pista ciclabile lungo via del Giglio Sconto sugli abbonamenti del bike sharing di Padova IN SCENA AL VERDI TRIESTE LA SONNAMBULA
LA RIVISTA
Pubblicitŕ