Pubblicitŕ

Sabato 20 Dicembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Cult
2025-12-19 Fine d'anno sul podio, per i tuffatori della Bentegodi 2025-12-19 Natale a Pescantina. Domenica 21 dicembre: mercatini, laboratori e musica per tutta la famiglia 2025-12-19 UN NATALE DI EMOZIONI AL MUSEO NICOLIS Esperienze speciali per tutta la famiglia tra dicembre e gennaio 2025-12-19 ITL Group festeggia 30 anni e inaugura la nuova sede a Budapest “dove i sogni prendono forma” 2025-12-19 ACCADEMIA ITALIANA DELLA CUCINA DELEGAZIONE DI VERONA 2025-12-19 La Corsa del Sole: raccolti 14mila euro per Tra Terra e Cielo_Insieme 2025-12-19 CAMERA DI COMMERCIO VERONA: PAOLO ARENA NUOVO PRESIDENTE 2025-12-19 Sicurezza nei quartieri Valdonega e Borgo Trento: l’allarme dei residenti 2025-12-19 Piero Braggio un giornalismo che parla alla città 2025-12-19 Mozart a Verona 2026: un omaggio all’universo femminile 2025-12-18 e Europea: Coldiretti a Bruxelles, ribadito che serve cambio di rotta sul bilancio… 2025-12-18 PASS4CORE: a Verona il passaggio di consegne, tra la fase 2 e la fase 3 del Progetto Europeo, sulle aree di sosta sicura, per l’autotrasporto 2025-12-18 Il Gruppo Vicenzi celebra i 120 anni, da leader, nei segmenti savoiardi, sfoglia e amaretti e si conferma il 3° player di mercato nella pasticceria industriale 2025-12-18 Giovani, impresa, clima: la spinta da 1,2 milioni di Fondazione Cariverona. Al via il Bando Ricerca & Sviluppo: contributi fino a 100 mila euro per progetti congiunti tra centri di ricerca e imprese di Verona, Vicenza, Belluno, Mantova e Ancona dedica 2025-12-18 Camera di Commercio di Verona. Paolo Arena, nuovo presidente.
ADIGE TV: Home Cult Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Cult

















Giovedě 1 Marzo 2018
1 SIMPOSIO TURISMO ENOGASTRONOMICO TRA ITALIA E RUSSIA

Al via oggi "VKUSNISSIMO - il Primo Simposio sul Turismo Enogastronomico tra Italia, Russia e Paesi CSI",).

A Bardolino presso l’Hotel Aqualux due giornate dedicate al turismo enogastronico con focus sul mercato russo e passi Csi.

Nell’anno del CIBO Italiano, l'iniziativa ha l'obbiettivo di costruire relazioni e collaborazioni per promuovere il territorio italiano nei suoi aspetti più genuini. Cibo e Vino sono i primi ambasciatori dello stile di vita italiano nel mondo, ma all'estero sono ancora pochi coloro, che ne conoscono l'esatta provenienza.

Il Simposio è un evento B2B con l'obiettivo di mettere in rete: Speaker Italiani e Russi esperti del settore ed operatori italiani, con professionisti Russi accuratamente selezionati e fortemente interessati a Turismo ed Enogastronomia: 20 Tour Operator provenienti da tutta la Russia e CSI, addetti Horeca, Sommeliers, food&wine lovers del segmento Affluent.

La prima giornata oggi 1 Marzo è dedicata a formazione, seminari, tavole rotonde, networking.

La seconda giornata domani 2 Marzo è dedicata al Workshop B2B con 22 TO Russi, (attività con supplemento economico) e alla Degustazione di vini e cibi.

L’evento e’ organizzato da "Media Track" (www.themediatrack.ru) e "5 Sensi" (www.5sensiluxury.com



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Cult
Air Dolomiti rafforza il suo legame con la Germania tagliando il traguardo di 7 collegamenti giornalieri da Verona
FRIDA KHALO - OLTRE IL MITO
DĂśRER E IL RINASCIMENTO tra Germania e Italia
BOTERO A PALAZZO FORTI -AMO
TAMARA DE LEMPICKA A PALAZZO AMO VERONA
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicitŕ
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up