Pubblicità

Sabato 5 Settembre 2015    
ADIGE Estero  
Budapest | Cult   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Trento Sette
2015-09-03 AMIA: verde pubblico - interventi settimanali di potatura alberi dal 31 agosto al 6 settembre 2015 2015-09-02 Agsm offre la grande arte 2015-09-02 PRESENTAZIONE DEL QUARTO VOLUME DELLA GUIDA “UN PARCO DA VIVERE” 2015-09-02 Volotea a fianco di Fondazione Arena di Verona fa volare l'opera ad alta quota. 2015-09-02 Volotea a fianco di Fondazione Arena di Verona fa volare l'opera ad alta quota. 2015-09-02 Volotea a fianco di Fondazione Arena di Verona fa volare l'opera ad alta quota. 2015-09-01 Sfalcio erba sui cigli della pista ciclabile dell'Adige Verona Zevio 2015-08-27 FIORELLA MANNOIA ALL’ARENA DI VERONA 2015-08-27 Budapest, fabbrica Dreher a porte aperte 2015-08-24 Dear Jack all’Arena di Verona 2015-08-24 Eros Ramazzotti all’Arena di Verona 2015-08-20 Lavori di asfaltatura in via Tombetta 2015-08-19 A EXPO MILANO 2015 IL “RISOTTO DEI RECORD” 2015-08-18 Atv e Saia Trasporti fanno squadra: si ampliano le opportunità per muoversi sul Lago di Garda con i mezzi pubblici 2015-08-18 AMIA: servizio raccolta rifiuti ingombranti
ADIGE TV: Home Trento Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Trento
Treviso
Padova
Udine
Pordenone
In Piazza
Trieste

Estero
Budapest
Cult

Le Videonotizie
TG Veneto
Comune Verona
Comune Venezia

Newsletter

Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail

Info Trento

SONDAGGI
Dove si vive meglio in Veneto?
Vicenza
Belluno
Padova
Rovigo
Treviso
Verona
Venezia
Risultati















IN PRIMO PIANO

Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi

Nuova grande iniziativa della Cividin Viaggi di Trieste. La storica agenzia triestina ha presentato il primo di una serie di viaggi in Italia, in Europa e nel mondo sotto il segno dell’arte. Si tratta di un nuovo progetto fatto di viaggi e di lezioni d’arte che risponde al crescente bisogno di cultura e conoscenza. Un’idea nuova rivolta a scoprire il mondo imparando a vivere e ad amare l’arte.

Vetri che tremano, e notti insonni
Vetri delle finestre che vibrano in continuazione, lampadari che traballano e notti insonni. È l'incubo che vivono i residenti dei condomini al civico 18 e 20 di via Degasperi a Trento sud.

Chesani tricolore, andrà alle Olimpiadi
Quando l'obiettivo tricolore sembrava ormai svanito, Silvano Chesani ha trovato la forza per decollare e mettere le mani sul titolo italiano e successivamente sul minimo di qualificazione per le Olimpiadi di Londra grazie ad un eccezionale 2,31 superato alla prima prova.

La Nba mette al bando le scarpe magiche che fanno saltare di più
Al canestro non arrivavano proprio, così si sono inventati gli scarpini alati, come quelli dei fumetti. I gemelli Adam e Ryan Goldston, 23 anni, messa.

San Carlo, parla la «sexy maestra»: «Sono tranquilla, non me ne vado»
Sexy maestra a chi? «Quella vita è finita 11 anni fa. Io resto al mio posto, sono tranquillissima». Il trambusto è oltre il cancello del San Carlo, ci sono i fotografi, la tivù, il Collegio dell'alta borghesia trattato come una balera per veline.

Gli ultrà serbi tra violenze e aggressioni mortali
Tifosi avversari feriti o uccisi, anche a colpi d'arma da fuoco; poliziotti e giornalisti aggrediti o minacciati; incidenti in patria e all'estero: gli ultrà serbi hanno un curriculum da brivido. Gli incidenti provocati a Genova in occasione di Italia-Serbia non sono una novità nella storia del calcio della Repubblica ex jugoslava.


Prandelli: «Roba mai vista» Viviano: «Stankovic piangeva»
Il primo commento è stato quello di Cesare Prandelli: «Roba mai vista». Facce scure all'interno degli spogliatoi dopo la sospensione di Italia-Serbia provocata dai disordini dei tifosi ospiti. «Avevamo capito che c'era qualcosa di strano quando il loro portiere titolare (Stojkovic, ndr) è entrato nel nostro spogliatoio tremando come una foglia» racconta il ct azzurro.

Michelle diventa «stunt girl» per lo spot
Michelle Hunziker cade da una gru tra le braccia di un affascinante pompiere: è il trailer della nuova edizione di Wetten Dass, lo Scomettiamo che tedesco che parte sabato da Monaco. L'artista italosvizzera sarà nuovamente al timone dello show accanto a Thomas Gottschalk.

«San Suu Kyi presto libera»
Aung San Suu Kyi tornerà libera il prossimo 13 novembre, una settimana dopo le elezioni legislative in Birmania. Lo ha annunciato la giunta militare al potere. Dopo due decenni di lotta per la democrazia e 15 anni di carcere, la leader dell’opposizione birmana e premio Nobel per la Pace potrà dunque lasciare la sua abitazione, dove si trova tuttora, sottoposta agli arresti domiciliari.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03; info adige@edizionilocali.it o info@adige.tv