Pubblicit

Venerd 3 Maggio 2024    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
2024-05-03 Foundation Open Factory e rilancio dell’economia sociale. IV edizione del programma di sviluppo di soluzioni tecnologiche e digitali, per Enti non profit - Fondazione Cariverona. 2024-05-02 NEL FINE SETTIMANA AL GIARDINO GIUSTI SI VA ALLA SCOPERTA DELLE PIANTE RARE 2024-05-02 VERONA IN STORIA. DAL 7 AL 30 MAGGIO QUATTRO APPUNTAMENTI SULL’ITALIA DEL NOVECENTO 2024-05-02 Arte del Vedere. Manifesti e occhiali dalle Collezioni Salce e Stramare 2024-05-02 Vino, Vinitaly: riparte promozione internazionale con Wine To Asia a Shenzhen, 9-11 maggio 2024-05-02 XXII “Automotive Dealer Day”, House of Mobility, a Veronafiere: il Ministro, Giancarlo Giorgetti, il 14 maggio 2024, all’inaugurazione dell’evento, che si terrà nei giorni 14-15-16 maggio 2024. 2024-05-02 Coldiretti - Confederazione Nazionale Coltivatori Diretti, compie ottant’anni, essendo stata fondata, da Paolo Bonomi, nel 1944. Alex Vantini, presidente di Coldiretti Verona: “In ottant’anni, sempre fedele a se stessa e alle imprese agricole”. Celebrata 2024-05-02 Libro-studio, dal titolo: “100 Custodi per 100 Vitigni, la Biodiversità viticola in Italia”, per chi ama vite, vino e vitigni a rischio. L’opera è curata da Aldo Lorenzoni. 2024-05-02 LA VIA DELLA SCRITTURA | Venezia, Museo Correr 2024-05-02 La preghiera, stesa dal vescovo di Verona, mons. Domenico Pompili, in vista dell’attesissima visita di Papa Francesco, nella città scaligera, prevista per il 18 maggio, prossimo. 2024-05-02 Giardini Aperti Verona + Museo di Storia Naturale = due eventi dedicati al pubblico (Primi Erbari e Alberodonti d'Italia) 2024-05-01 CIRCOSCRIZIONE 8^. DOMENICA A MONTORIO LA SECONDA EDIZIONE DI LIBRI IN CASTELLO 2024-05-01 POLIZIA LOCALE: ANIMALI SELVATICI COINVOLTI IN TRE EPISODI IN CITTA' 2024-05-01 CALICI DI JAZZ 2024 2024-05-01 CON LA MASTERCLASS “AMPHORA REVOLUTION”, MERANO WINEFESTIVAL E VINITALY HANNO PRESENTATO IL NUOVO PROGETTO CHE PROMUOVE I VINI IN ANFORA
ADIGE TV: Home Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest




















Venerd 1 Ottobre 2010
Tom Cruise è cresciuto: merito delle scarpe «miracolose». E non solo

L'altezza è tutto: lo sanno bene i politici, Berlusconi con i suoi 168 cm (si dice) e Sarkozy, alto 166 centimetri (si dice). Anche gli attori, quelli che vivono un vero e proprio complesso per la loro statura, ricorrono a qualche stratagemma per non apparire troppo bassi e mingherlini. Soprattutto se devono posare in pubblico, davanti a fotografi e fan, e non sfigurare accanto ai colleghi più alti. Per poter guardare Cameron Diaz direttamente negli occhi l'attore Tom Cruise (170 cm) è cresciuto improvvisamente di 15 centimetri. Merito delle scarpe, ma non solo.

ALTI UGUALI - La tv e il cinema, si sa, snellisce o ingrassa i suoi protagonisti, a seconda se sono troppo robusti o filiformi. Inquadrature e giochi di luce appropriati possono accorciare le distanze anche in altezza. Mascherare questi difetti, a volte solo apparenti, in pubblico risulta tuttavia più difficile. Alla prima di Tokyo della nuova commedia d'azione Knight and Day (Innocenti bugie) il 48enne Tom Cruise si è presentato sul tappeto rosso accanto alla partner femminile Cameron Diaz. Il film è già uscito da diverso tempo negli Stati Uniti (in Italia dall'8 ottobre) ma non sta ottenendo il successo sperato in termini di botteghino. Lui ha sfilato in jeans, maglioncino nero, camicia bianca e scarpe eleganti; lei in un elegante tubino firmato Bottega Veneta e tacchi a spillo Jimmy Choo. Rotocalchi rosa e blogger hanno però sgranato gli occhi vedendo gli scatti della coppia di attori: i due risultano alti uguali, sebbene la 38enne Diaz sia almeno sette centimetri più alta del collega Cruise, quando non porta i tacchi. L'appassionata di surf ed ex modella, infatti, è alta circa 177 centimetri.

GLI STRATAGEMMI DI TOM E CAMERON - Effetto ottico, una sapiente ripresa o c'è qualche trucco? Gli internauti hanno fatto due conti. Partendo proprio dalle scarpe dell'attore. Si mormora che siano stati riempiti con quattro centimetri di plantare, che si sommano ai circa tre centimetri del tacco. Dove sono però i restanti otto? Cameron Diaz non è solo la partner nel film di Tom Cruise, ma anche una buona amica: va incontro al suo collega e piega i fianchi in modo garbato. E fanno altri quattro centimetri. Eppure ne restano ancora quattro. A contribuire al «livellamento» anche i capelli cotonati di lui e l'acconciatura «piatta» di lei. Mille espedienti insomma per guadagnare qualche centimentro in più e non sfigurare per lo meno in Giappone, Paese nel quale notoriamente gli abitanti sono di statura piccola: gli uomini sono alti in media 170,5 cm e le donne 157.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di
Andrea Agnelli: «Potremmo chiedere la riassegnazione degli scudetti»
Il figlio del boss si difende «Nella casa rispetto e lealtà»
Norma lesbica. È solo una burla E a lanciarla è stata proprio lei
Da Soros un milione di dollari per la legalizzazione della marijuana
Violazione della privacy, la procura di Roma indaga su Google Street View
Apple, ecco il suo super netbook
Raid a Boscoreale, distrutti negozi Manganelli: «Useremo anche la forza»
Temperature in calo nel fine settimana Arrivano i primi freddi invernali
L'appello di Santoro: «Raccogliete firme contro lo stop ad Annozero»
È morto Angelo Infanti Da «Il Padrino» a «Borotalco»
Santoro punito: dieci giorni di stop Lui: «Attentato alla tv, reagirò»
Minacce alla Marcegaglia, perquisita
Il crollo dopo dieci ore di interrogatorio: «È successo in cantina»
Juve, pari col City. Rimonta Napoli
Accelera la fusione nucleare:
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up