Pubblicit

Sabato 4 Maggio 2024    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
2024-05-03 SU PONTE RISORGIMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA. DAL 6 MAGGIO MODIFICHE ALLA VIABILITA’ 2024-05-03 Francesco a Verona: una visita all’insegna di “Giustizia e pace” 2024-05-03 VINO (UIV): NEGLI USA STABILE L’IMPORT TRICOLORE (+1,1%), MA CONSUMI SCENDONO (-9,5%) NEL 1° TRIMESTRE 2024-05-03 San Zeno, carcere, stadio, arena: visita a Verona di Papa Francesco, all’insegna di “Giustizia e Pace”. Dettagli sul programma del 18 maggio - preghiera, riflessioni con attivisti, ospiti di rilievo ed esibizioni di artisti internazionali, nazionali e lo 2024-05-03 Foundation Open Factory e rilancio dell’economia sociale. IV edizione del programma di sviluppo di soluzioni tecnologiche e digitali, per Enti non profit - Fondazione Cariverona. 2024-05-02 NEL FINE SETTIMANA AL GIARDINO GIUSTI SI VA ALLA SCOPERTA DELLE PIANTE RARE 2024-05-02 VERONA IN STORIA. DAL 7 AL 30 MAGGIO QUATTRO APPUNTAMENTI SULL’ITALIA DEL NOVECENTO 2024-05-02 Arte del Vedere. Manifesti e occhiali dalle Collezioni Salce e Stramare 2024-05-02 Vino, Vinitaly: riparte promozione internazionale con Wine To Asia a Shenzhen, 9-11 maggio 2024-05-02 XXII “Automotive Dealer Day”, House of Mobility, a Veronafiere: il Ministro, Giancarlo Giorgetti, il 14 maggio 2024, all’inaugurazione dell’evento, che si terrà nei giorni 14-15-16 maggio 2024. 2024-05-02 Coldiretti - Confederazione Nazionale Coltivatori Diretti, compie ottant’anni, essendo stata fondata, da Paolo Bonomi, nel 1944. Alex Vantini, presidente di Coldiretti Verona: “In ottant’anni, sempre fedele a se stessa e alle imprese agricole”. Celebrata 2024-05-02 Libro-studio, dal titolo: “100 Custodi per 100 Vitigni, la Biodiversità viticola in Italia”, per chi ama vite, vino e vitigni a rischio. L’opera è curata da Aldo Lorenzoni. 2024-05-02 LA VIA DELLA SCRITTURA | Venezia, Museo Correr 2024-05-02 La preghiera, stesa dal vescovo di Verona, mons. Domenico Pompili, in vista dell’attesissima visita di Papa Francesco, nella città scaligera, prevista per il 18 maggio, prossimo. 2024-05-02 Giardini Aperti Verona + Museo di Storia Naturale = due eventi dedicati al pubblico (Primi Erbari e Alberodonti d'Italia)
ADIGE TV: Home Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest




















Mercoled 20 Ottobre 2010
Sopralluogo nell'abitazione dei Misseri Nuova ipotesi: Sarah uccisa in casa

Nuove ipotesi, colpi di scena. La verità sul delitto di Avetrana è ancora tutta da scrivere. Dopo le indiscrezioni sulla nuova pista seguita dagli inquirenti - e cioè quella secondo la quale Michele Misseri, l'uomo che ha confessato di aver ucciso la nipote Sarah Scazzi, stava in realtà dormendo al momento dell'omicidio - si cercano nuove tracce che permettano di completare il quadro: in particolare, i militari sperano di rintracciare il mazzo di chiavi al quale avrebbe fatto riferimento la mamma di Sarah e che non è stato ancora trovato e la corda che, secondo Michele Misseri, è stata usata per uccidere la ragazza. In una prima versione l'uomo aveva detto di averla bruciata, successivamente avrebbe invece dichiarato di averla buttata nella spazzatura.

IL SOPRALLUOGO - Per questo motivo i carabinieri sono tornati in mattinata nell'abitazione dei Misseri. Secondo gli investigatori, inoltre, l'omicidio potrebbe essere avvenuto all'interno della casa e non in cantina. Durante la perquisizione, Cosima Serrano, moglie di Michele e padre di Sabrina (entrambi in carcere per l'omicidio), è stata nuovamente ascoltata dai carabinieri. La donna e la figlia Valentina sono poi andate nel carcere di Taranto per far visita a Sabrina. In caserma è stato ascoltato anche Ivano, l'amico della cugina di Sarah. Secondo una delle molte ipotesi circolate in questi giorni, le due ragazze avrebbero litigato la sera prima del delitto proprio a causa del giovane cuoco.

Avetrana, i protagonisti delle cronache Avetrana, i protagonisti delle cronache Avetrana, i protagonisti delle cronache Avetrana, i protagonisti delle cronache Avetrana, i protagonisti delle cronache Avetrana, i protagonisti delle cronache Avetrana, i protagonisti delle cronache Avetrana, i protagonisti delle cronache

LE IPOTESI - Gli investigatori stanno insomma cercando di chiarire il ruolo dei vari componenti della famiglia Misseri. Secondo gli ultimi, clamorosi sviluppi lo zio della quindicenne uccisa il 26 agosto potrebbe aver avuto un ruolo nel solo occultamento del cadavere e non nell'omicidio che, se fosse confermata questa versione, sarebbe opera soltanto di Sabrina. Il difensore dell'uomo, l'avvocato Daniele Galoppa, ha affermato in effetti che al termine delle indagini a carico del suo assistito «potrebbe rimanere solo l'accusa di occultamento di cavare». E proprio lo zio di Sarah sarà sentito nuovamente dai magistrati in sede di incidente probatorio in relazione alla volontà, manifestata al suo legale, di ritrattare parte della sua confessione (soprattutto la presunta violenza sessuale sul cadavere di Sarah).

IL GIP - Intanto continua a ritardare la decisione del gip del tribunale di Taranto, Martino Rosati, sull’eventuale custodia cautelare in carcere per Sabrina. Il giudice per le indagini preliminari lunedì aveva convalidato il fermo della giovane, dopo l'interrogatorio di garanzia che si è svolto nel carcere di Taranto, ed aveva preso tempo per quanto riguarda la decisione se emettere un'ordinanza di custodia cautelare in carcere o meno. Questo ritardo potrebbe essere dovuto all'evoluzione delle indagini nelle ultime 48 ore, ma potrebbe anche significare che il gip sta scrivendo l'impianto accusatorio che disegna la scena del crimine in maniera decisamente diversa da quella venuta fuori fino ad ora. Quindi, ancora tutto in alto mare, e per Sabrina, che in carcere continua a dichiararsi innocente, si profila un'altra notte d'attesa.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di
Soffre di mal d'orecchio per 33 anni Aveva un dente nel canale uditivo
Il Tg1 storpia "Arrivederci mostro in "Arrivederci Franzoni"
Miche', l'isolamento e il futuro «Se esco mi chiudo in convento»
Valentina Lodovini: odio i pregiudizi però non sono «rompiscatole»
Tassista aggredito: «Coma profondo, lesioni cerebrali ormai irreversibili»
Miche', l'isolamento e il futuro «Se esco mi chiudo in convento»
Reggio Calabria, arrestato l'autore degli attentati contro la Procura
Doppia vita del comandante della base: maniaco sessuale e serial killer
Facebook ammette il buco nella privacy
Attore positivo all'Hiv Chiudono le produzioni porno
Tra i reati dei portatori di voti
Le telefonate: «Ora ci divertiamo, i segugi di Montecarlo spostati a Mantova»
Gesto di delicatezza nella tv verità
Nobel a un dissidente, schiaffo alla Cina
Oggi Fli vale il 7%
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up