Pubblicit

Mercoled 10 Settembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Trento Sette
2025-09-09 Dalla leggenda di Guglielmo Marconi (1874-1937), al Futuro di Faggin: Polomarconi S.p.A al Festival dell'Amicizia Italia-America 2025, Vicenza 2025-09-09 Dal futuro del vino, ai mercati nordamericani: Wine2wine XII Vnitaly Business Forum riunisce a Chicago i top players globali 2025-09-09 Diocesi di Verona: “Sul limite”: III Lettera pastorale 2025 del vescovo di Verona, mons. Domenico Pompili 2025-09-09 XVII Sagra de l’Anara Pitànara 2025: sapori, musica ed arte a Tarmassia, Isola della Scala, Verona. Dal 10 al 16 settembre, proposte culturali, mostre e serate musicali. Nella Parrocchiale di San Giorgio martire, anche grande arte. 2025-09-08 INVESTIMENTO ANZIANO IN VIA TEVERE: POLIZIA LOCALE RINTRACCIA L’AUTO 2025-09-08 L'abbonamento del bus? MEGLIO ONLINE! 2025-09-08 A Palazzo Roverella, la prima italiana di Rodney Smith 2025-09-08 Da mercoledì 10 settembre in vigore l’ORARIO INVERNALE per i bus ATV in città e provincia 2025-09-08 Medicina delle dipendenze, premio letterario “Marco Faccini” 2025-09-08 X Premio internazionale di Fotografia “Agnese Meotti”, presso Villa Del Bene, Volargne. 2025-09-08 Veneto: i contribuenti più tassati e più ricchi risiedono a Padova. La pressione fiscale aumenta, ma è solo un effetto statistico, CGIA Mestre, 6.9.25. 2025-09-07 Fondazione Cariverona: un anno di scuola all'estero, per crescere e scoprire il mondo: ecco, come candidarsi, per le 15 borse di studio, per studenti delle province di Ancona, Belluno, Mantova, Verona e Vicenza 2025-09-07 Poste della Reapubblica di San Marino, www.poste.sm: 8 nuove emissioni di francobolli… - Settembre 2025 2025-09-07 Medicina delle dipendenze, premio letterario “Marco Faccini” 2025-09-07 Ostetricia B, parto cesareo trigemino a Borgo Trento
ADIGE TV: Home Trento Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info

















Gioved 30 Settembre 2010
Nuovi sospetti sulla scomparsa di Sarah

MILANO - Luciano Garofano arriva ad Avetrana. A poco più di un mese dalla scomparsa di Sarah Scazzi - la 15enne di cui non si hanno più notizie da quando, il 26 agosto, è uscita da casa per andare dalla cugina - l'ex comandante dei Ris di Parma indaga sul caso. Sulla vicenda, per ora, nessuno sviluppo. E qualche ombra in più: in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno, la madre di Sarah, Concetta Serrano Spagnolo, ipotizza che il marito e padre della scomparsa abbia un’altra figlia a Milano, avuta da una relazione extra-coniugale. Di lui dice di temere anche il «passato burrascoso che potrebbe avere creato rancori o sete di vendetta». Poi racconta un episodio avvenuto un anno fa: «Eravamo in macchina con mio marito e Sarah stava giocando con il suo telefonino quando vide che nella memoria c'era la foto di una bambina di circa cinque anni con i capelli scuri. Lei sospettò subito e disse al padre: chi è questa, un'altra tua figlia che vive a Milano? Mio marito s'infuriò con lei urlando che non doveva permettersi di curiosare tra le sue cose. Poi si giustificò dicendo che quel telefono lo aveva comprato di seconda mano e che sicuramente la foto apparteneva al vecchio proprietario».

SOSPETTI - Poi altri dubbi: «Quel 26 agosto, Maria (la badante romena dello zio, morto il 17 settembre, ndr) era sempre al telefono - continua la madre di Sarah - ricordo che mentre noi stavamo imbiancando la casa, lei usciva fuori per telefonare; anche poco prima che mia figlia uscisse lo ha fatto. Mi ha meravigliato anche la dettagliatissima descrizione che ha dato ai carabinieri su com'era vestita Sarah, persino i particolari più piccoli che nemmeno noi sapevamo» (fonte Apcom).





Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di
Nuovo Polo Sanitario del Trentino: nominata la commissione.
Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi
Chesani tricolore, andrà alle Olimpiadi
Vetri che tremano, e notti insonni
San Carlo, parla la «sexy maestra»: «Sono tranquilla, non me ne vado»
La Nba mette al bando le scarpe magiche che fanno saltare di più
Prandelli: «Roba mai vista» Viviano: «Stankovic piangeva»
Gli ultrà serbi tra violenze e aggressioni mortali
«Adriano pensò anche al suicidio»
«San Suu Kyi presto libera»
Michelle diventa «stunt girl» per lo spot
Morto l'attore Vincenzo Crocitti
La verità di Lele Mora ai pm:
Molestate in ufficio, 8 su 10 tacciono
Rom, Bossi appoggia Sarkozy
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up