Pubblicità

Domenica 24 Febbraio 2019    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Trieste Sette
2019-02-22 La Regione ha scelto: sarà Federica Seganti, leghista triestina, la nuova presidente della finanzi aria del Fvg Friulia SpA 2019-02-15 WEEKEND AL RISTORI 2019-02-15 NUOVO CDA ALLE FUNIVIE DI MALCESINE 2019-02-10 "Non ci sono morti di serie A e vittime di serie B": così Matteo Salvini alla Foiba di Basovizza per il Giorno del Ricordo 2019-02-08 Anche Salvini e Tajani domenica alla Foiba di Basovizza per le celebrazioni della Giornata del Ricordo 2019-02-05 IL PRINCIPE IGOR’, IN SCENA A TRIESTE DOPO TRENTASEI ANNI 2019-02-04 All'Area Exp di Cerea è in arrivo l'irresistibile comicità di Angelo 2019-01-31 BARINI CONSGNA CONTRIBUTO PER LO SPORT 2019-01-31 AMT SOSTIENE LO SPORT E I GIOVANI 2019-01-29 MANARA : ADRIAN NON L HO " ANIMATO " IO !! 2019-01-29 CELENTANO CANTA AL CAMPLOY 2019-01-28 MOBILITY DAY PROSSIMO 2019-01-28 GRAN GUARDIA : RICORDO SHOAH 2019-01-28 PRESO RUMENO RICERCATO DA 3 ANNI 2019-01-23 Traffico pesante in aumento sulla rete di Autovie Venete con calo dei veicoli leggeri
ADIGE TV: Home Trieste Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















IN PRIMO PIANO

IL PRINCIPE IGOR’, IN SCENA A TRIESTE DOPO TRENTASEI ANNI

Mettere in scena sul palcoscenico di Trieste “Il principe Igor” è segno di una grande vitalità e lungimiranza unica nella gestione di un teatro lirico. Il Principe Igor’, l’unica opera di Aleksandr Porfir’evic Borodin - incompiuta alla morte improvvisa dell'autore e poi completata e rivista da Nikolaj Rimskij-Korsakov e Aleksandr Glazunov - ritorna sul palcoscenico triestino dopo trentasei anni.

NABUCCO VA IN SCENA AL TEATRO LIRICO DI TRIESTE
Sul palco del teatro Verdi di Trieste, il 18 gennaio andrà in scena il Nabucco, una delle opere fra le più rinomate di Verdi. L’allestimento è quello del Teatro Ponchielli di Cremona, in coproduzione con il Teatro Grande di Brescia e il Teatro Fraschini di Pavia, e con l’Orchestra e il Coro della Fondazione Teatro Lirico triestino.

VISITARE IL TEATRO VERDI, UN’ESPERIENZA DA NON PERDERE
Al teatro Verdi di Trieste, da martedì a sabato sono state organizzate delle visite guidate anche in abbinamento agli spettacoli della rassegna “Sempre Verdi, da 0 a 100 (e +)”.

Al Verdi la magia della Bella Addormentata di Pëtr Il'ič Čajkovskij
Debutta domani sera, martedì 4 dicembre, La Bella Addormentata di Pëtr Il'ič Čajkovskij, al teatro Verdi di Trieste, con la compagnia di balletto dell’Odessa Academic Opera and Ballet Theatre e l’Orchestra della Fondazione stessa.

I Puritani al Teatro Verdi di Trieste. Un nuovo allestimento
Inizierà venerdì 16 novembre la nuova stagione del teatro lirico Verdi di Trieste. Sul palcoscenico andranno i “I Puritani” di Vincenzo Bellini, un’opera d’avanguardia per il suo tempo, testamento di ampio respiro romantico, ricca di spunti avveniristici affidati spesso all’orchestra, con soli di ampia importanza e soli strumentali in cui vengono evocati gli ideali risorgimentali come nel testo “libertà, vittoria, patria”.

CONFERITA IN MUNICIPIO LA CIVICA BENEMERENZA DELLA CITTÀ DI TRIESTE ALL'ASSOCIAZIONE DELLE COMUNITÀ ISTRIANE.
“Per l'intensa attività a difesa dell'identità culturale e storica della gente istriana e delle sue tradizioni patriottiche, civili e religiose che l'Associazione svolge, sostenuta dalla comune passio.


PARTY CON L'EUROPA. PRESENTAZIONE DEL PROGETTO GREEN, ACTIVE
Mercoledì 14 novembre, alle ore 15.00, al Centro di Informazione europea Europe Direct - Eurodesk del Comune di Trieste di via della Procureria 2/a, si terrà uno speciale incontro informativo sul Corp.

Isonzo, le dodici battaglie
Il Civico Museo "Diego de Henriquez" completa le proprie iniziative celebrative in occasione del centenario della fine del Primo conflitto mondiale con l'apertura della mostra "Isonzo, le dodici battaglie", curata dal "Gruppo Ermada Flavio Vidonis" di Duino Aurisina.

Al teatro Verdi di Trieste va in scena “Lucia di Lammermoor”
Al teatro Verdi di Trieste va in scena “Lucia di Lammermoor” Da venerdì 23 marzo, al teatro lirico Giuseppe Verdi di Trieste va in scena Lucia di Lammermoor. Il capolavoro di Gaetano Donizetti sarà in scena con la direzione del Maestro Fabrizio Maria Carminati e la regia di Giulio Ciabatti.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03