Pubblicità

Giovedì 2 Aprile 2020    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2020-04-01 POLIZIA LOCALE. CONTROLLI ANTI OCCUPAZIONE AL SAVAL E CONTRO LO SPACCIO IN STAZIONE 2020-04-01 CORONAVIRUS. TRAFFICO CITTADINO IN AUMENTO. ASS. ZANOTTO: “NON VANIFICHIAMO TUTTI GLI SFORZI FATTI PER COMBATTERE IL CONTAGIO” 2020-04-01 CORONAVIRUS. A VERONA RESTA IN VIGORE IL DIVIETO DI PASSEGGIARE ALL’APERTO, ANCHE PER GENITORI CON BAMBINI. SBOARINA: “LA SALUTE DEI VERONESI PRIMA DI TUTTO. NON E' IL MOMENTO DI MOLLARE” 2020-04-01 Spesa a km 0 a domicilio, arriva il boom di richieste 2020-04-01 CORONAVIRUS. INVOCAZIONE AL PATRONO. SINDACO: “GESTO SIMBOLICO. LA PROTEZIONE DI SAN ZENO SU TUTTA LA CITTÀ” 2020-04-01 CORONAVIRUS. CAMBIANO LE REGOLE PER I PLATEATICI, APERTURA A SCELTA E TASSA DI OCCUPAZIONE SOLO PER I GIORNI DI UTILIZZO 2020-04-01 CORONAVIRUS. A VERONA RESTA IN VIGORE IL DIVIETO DI PASSEGGIARE ALL’APERTO 2020-03-31 CORONAVIRUS. CAMBIANO LE REGOLE PER I PLATEATICI, APERTURA A SCELTA E TASSA DI OCCUPAZIONE SOLO PER I GIORNI DI UTILIZZO 2020-03-31 CORONAVIRUS. SPESA PIÙ VOLTE AL GIORNO, SONO LE CASSIERE A SEGNALARLO. SBOARINA: “UN APPELLO AL BUON SENSO, ALTRIMENTI MISURE PIÙ RESTRITTIVE” 2020-03-31 CORONAVIRUS. TASK FORCE PER GESTIONE DONAZIONI. ARRIVATE AL COMUNE OLTRE 36 MILA MASCHERINE 2020-03-31 PARCHEGGIO CENTRO GRATIS FINO AL 15 APRILE 2020-03-31 EMERGENZA CORONAVIRUS, VERONAMERCATO A SOSTEGNO DEI 2020-03-31 CORONAVIRUS. A BORGO ROMA, BORGO TRENTO E MARZANA SIRENE E LAMPEGGIANTI ACCESI PER SOLIDARIETA’ AL PERSONALE SANITARIO. 2020-03-31 EMERGENZA CORONAVIRUS, VERONAMERCATO A SOSTEGNO DEI CITTADINI VERONESI 2020-03-30 CORONAVIRUS. PIU’ CONTROLLI NELLA SETTIMANA CRUCIALE. UFFICI COMUNALI AL LAVORO SUL NUOVO DECRETO. SBOARINA. “USCITE SOLO CON LA MASCHERINA"
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















IN PRIMO PIANO

POLIZIA LOCALE. CONTROLLI ANTI OCCUPAZIONE AL SAVAL E CONTRO LO SPACCIO IN STAZIONE

Nuovo controllo della Polizia locale, contro l’occupazione abusiva di edifici dismessi. Oggi infatti, gli agenti hanno compiuto un sopralluogo al Saval per verificare la presenza di persone all’interno dello stabile che si trova in via Marin Faliero, 44. Alcuni cittadini, infatti, avevano segnalato un viavai sospetto nei pressi del fabbricato. La pattuglia, intervenuta con il supporto anche dell’unità cinofila, ha ispezionato l’edificio, sia all’interno che all’esterno, ma al momento dei controlli nessuno era presente.

CORONAVIRUS. TRAFFICO CITTADINO IN AUMENTO. ASS. ZANOTTO: “NON VANIFICHIAMO TUTTI GLI SFORZI FATTI PER COMBATTERE IL CONTAGIO”
La Centrale operativa comunale del Traffico che, in questi giorni di limitazioni, rileva i flussi prendendo a campione la situazione di via Torbido, ha registrato un aumento di traffico nelle giornate di lunedì e martedì, rispetto alla settimana scorsa.

CORONAVIRUS. A VERONA RESTA IN VIGORE IL DIVIETO DI PASSEGGIARE ALL’APERTO, ANCHE PER GENITORI CON BAMBINI. SBOARINA: “LA SALUTE DEI VERONESI PRIMA DI TUTTO. NON E' IL MOMENTO DI MOLLARE”
A Verona non è consentito fare passeggiate. Fino al 3 aprile, rimane in vigore l’ordinanza del sindaco che vieta l’attività motoria e sportiva all’aperto per tutti.

Spesa a km 0 a domicilio, arriva il boom di richieste
Sono salite a 33 le aziende agricole del circuito di Campagna Amica scaligera che consegnano a domicilio la spesa a Verona e provincia con una media di 20/25 consegne al giorno ad azienda e un importo medio di spesa per l’ortofrutta di 20/25 euro e per i latticini e carne intorno ai 35 euro.

CORONAVIRUS. INVOCAZIONE AL PATRONO. SINDACO: “GESTO SIMBOLICO. LA PROTEZIONE DI SAN ZENO SU TUTTA LA CITTÀ”
Stamattina il sindaco Federico Sboarina e il vescovo monsignor Giuseppe Zenti sono andati nella basilica di San Zeno per l’invocazione al Patrono della città. “In questo momento difficile – ha detto il sindaco -, insieme con il vescovo abbiamo chiesto la protezione alla figura che da secoli è patrono della nostra città.

CORONAVIRUS. CAMBIANO LE REGOLE PER I PLATEATICI, APERTURA A SCELTA E TASSA DI OCCUPAZIONE SOLO PER I GIORNI DI UTILIZZO
Cambiano le regole per i plateatici. Ogni attività, già in possesso della concessione, potrà decidere in autonomia quando allestirli e pagherà solo per il periodo effettivo di utilizzo. Per tutto il 2.


CORONAVIRUS. A VERONA RESTA IN VIGORE IL DIVIETO DI PASSEGGIARE ALL’APERTO
CORONAVIRUS. A VERONA RESTA IN VIGORE IL DIVIETO DI PASSEGGIARE ALL’APERTO, ANCHE PER GENITORI CON BAMBINI. SBOARINA: “LA SALUTE DEI VERONESI PRIMA DI TUTTO. NON E' IL MOMENTO DI MOLLARE”. A Verona non è consentito fare passeggiate.

CORONAVIRUS. CAMBIANO LE REGOLE PER I PLATEATICI, APERTURA A SCELTA E TASSA DI OCCUPAZIONE SOLO PER I GIORNI DI UTILIZZO
Cambiano le regole per i plateatici. Ogni attività, già in possesso della concessione, potrà decidere in autonomia quando allestirli e pagherà solo per il periodo effettivo di utilizzo. Per tutto il 2.

CORONAVIRUS. SPESA PIÙ VOLTE AL GIORNO, SONO LE CASSIERE A SEGNALARLO. SBOARINA: “UN APPELLO AL BUON SENSO, ALTRIMENTI MISURE PIÙ RESTRITTIVE”
Troppe persone che, ancora oggi, escono ripetutamente da casa. Soprattutto per fare la spesa più volte al giorno, mettendo a rischio se stessi, i propri cari e i lavoratori dei supermercati. Adesso sono persino le cassiere e gli operatori dei market che, impegnati a garantire un servizio fondamentale, segnalano i tanti cittadini che tornano più volte al giorno nei negozi, utilizzando la spesa come scusa per uscire.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03