Pubblicità

Sabato 24 Agosto 2019    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
L'Adige - Settimanale di Rovigo
2019-08-22 "Santa Lucia sotto le stelle" 2019-08-22 EDILIZIA SCOLASTICA. CANTIERI PER 3 MILIONI DI EURO PER RINNOVO E MESSA IN SICUREZZA ISTITUTI VERONESI 2019-08-21 Festa del donatore 2019 2019-08-21 LEVANTE 3 Settembre 2019 - Teatro Romano (VR) 2019-08-20 Il Centro Audiovisivi vi invita 2019-08-20 LA TECNOLOGIA PER LA LOTTA ALLE ZANZARE. AL VIA NUOVO SERVIZIO DISINFESTAZIONE. PER SEGNALAZIONI ATTIVO IL NUMERO VERDE 2019-08-19 "muoVERsi" - Vinci grazie alle tue abitudini virtuose di mobilità sostenibile 2019-08-17 Loredana Berte' - Liberte' Tour 2019 2019-08-16 VERONA FORTIFICATA. NUOVE VISITE GUIDATE ALLA TORRE MASSIMILIANA E A CASTEL SAN FELICE. ENTRO SETTEMBRE LE DOMANDE PER USO E VALORIZZAZIONE DEI FORTI 2019-08-14 Sotto i cieli d'Irlanda 2019-08-14 L'antica Sagra dell'Assunta 2019-08-12 FERRAGOSTO IN CITTA’. TUTTI GLI APPUNTAMENTI PER CHI RESTA A VERONA 2019-08-12 20 agosto 2019 - Verona, Teatro Romano BEIRUT 2019-08-11 Estate al Forte Gisella 2019-08-11 IL TRIANGOLO NO! Non l'avevo considerato
ADIGE TV: Home L'Adige - Settimanale di Rovigo Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















IN PRIMO PIANO

“Premio città di Rovigo: l'innovazione in rosa”

“Premio città di Rovigo: l'innovazione in rosa” per l'8 marzo il Comune istituisce un riconoscimento alle donne Il Comune di Rovigo celebra l'8 marzo, Giornata internazionale della donna e istituisce il “Premio città di Rovigo: l'innovazione in rosa”. L'iniziativa, promossa dagli assessorati alla Cultura e alle Politiche sociali, vuol esse.

Stagione di Danza del Teatro Sociale
Stagione di Danza del Teatro Sociale Sette titoli tra novità e tradizione Si alza il sipario sulla Stagione di Danza del Teatro Sociale con sette spettacoli, divisi in due momenti: uno più tradizionale al Teatro Sociale e uno più innovativo “Contempraneamente -Site specific”, che toccherà più location.

I tesori del Castello librario dell'Accademia dei Concordi
L'Accademia dei Concordi ha aperto le porte al suo “Castello librario”. Il presidente Giovanni Boniolo, affiancato da Antonella Turri responsabile del settore biblioteca e archivio, ha guidato il sindaco Massimo Bergamin e tutto il direttivo accademico, alla scoperta di quello che è un vero e proprio patrimonio cittadino, che si aggira su oltre 300 mila unità documentarie.

Il CUR apre le porte con University Day
Sabato 27 gennaio Il CUR apre le porte con University Day Previsto il collegamento in teleconferenza con Angela Bononi ricercatrice polesana che oggi lavora all’University of Hawaii Cancer Center di Honolulu Sabato 27 gennaio, il CUR – Consorzio Università Rovigo, ha organizzato l’annuale appuntamento con l’University Day.

Museo Grandi Fiumi
Il Museo Grandi Fiumi ha registrato un 2017 ricco di iniziative ed eventi. Durante l'anno che si è appena concluso, ha organizzato 50 appuntamenti culturali, a questi si aggiungono le sedute del Comitato permanente per i beni culturali e ambientali in Polesine, il campus estivo di 13 settimane, i due campus invernali per 2 settimane, l'ospitalità di 4 settimane al corso regionale per tecnici del restauro di beni culturali organizzato da C.

Teatro Sociale
Teatro Sociale Prosegue la vendita per la campagna abbonamenti della stagione di prosa e dei biglietti per la rassegna Donne da Palcoscenico Si sta per alzare il sipario sulla stagione di Prosa del Teatro Sociale e sulla rassegna "Donne da Palcoscenico" di Minimiteatri.


Ricamiamo la speranza ….3
Iniziativa di solidarietà a favore della Fondazione città della Speranza 8-10 dicembre – show room Costruzioni Orizzonte Ufficio Stampa: Paola Gasperotto Tel 0425/206102 e-mail: ufficiostampa@comune.

Nuovi depliants per la Rotonda
La Rotonda si presenta con una nuova immagine grafica. Grazie all'idea del presidente del Sindacato della Beata Vergine del Soccorso e alla bravura degli studenti del De Amicis, sono stati realizzati dei depliants illustrativi di quello che è uno dei monumenti simbolo della nostra città.

Due importanti interventi pubblici saranno realizzati nei prossimi mesi nella Frazione di Concadirame.
Due importanti interventi pubblici saranno realizzati nei prossimi mesi nella Frazione di Concadirame. La riqualificazione interesserà la piazza principale della frazione antistante l’ex scuola elementare e il restauro integrale del ponte denominato “dei Guzzi” sullo scolo Ceresolo.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03