Venerd 30 Gennaio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
2026-01-29 Made in Italy: Coldiretti, modificare il Codice doganale, per dire stop all'inganno in etichetta 2026-01-29 Camera di Commercio Verona: l’accordo Ue-India apre nuovi scenari anche per Verona. Meccanica, marmo, agroalimentare, automotive, chimica e farmaceutica i settori maggiormente coinvolti 2026-01-29 Il “Càrnevàl” di Lavagno, Verona, 2026: sabato 31 gennaio, molte le maschere partecipanti, da Verona e provincia, ma, centrali, nell’evento, le maschere “I Conti del Busòlo”, Vago di Lavagno. Storia della ”contea”… 2026-01-28 CERIMONIE OLIMPICHE E PARAOLIMPICHE 2026. ZONA GIALLA: TUTTE LE INFORMAZIONI SULL' ACCESSIBILITA’ E MODALITA’ PER RICHIEDERE IL PASS 2026-01-28 L’ALTRO TEATRO PORTA AL CAMPLOY ‘L’ANGELO DEL FOCOLARE’, IL NUOVO SPETTACOLI DI EMMA DANTE: ORDINARIA STORIA DI VIOLENZA 2026-01-28 FERMATO DALLA POLIZIA LOCALE UN IMBRATTATORE DI MONUMENTI SORPRESO CON BOMBOLETTA SPRAY IN ZONA BASTIONI 2026-01-28 INVESTITE DUE BAMBINE SULLE STRISCE AL CHIEVO 2026-01-28 A Casa Verona il rap si fa racconto
 Numb con Tokyo porta sul palco la "Nuova Scena" che ribalta gli stereotipi 2026-01-28 AVIS Provinciale Verona: nel 2025 oltre 32.700 donazioni. Il plasma cresce del 3,3%. 2026-01-28 In campo per valorizzare la professione sanitaria del fisioterapista a tutela della salute e al servizio degli atleti 2026-01-28 ILATIUM MORINI AD AMARONE OPERA PRIMA 2026 CON IL SUO ICONICO "LEÒN" 2026-01-28 La veronese Phoenix Capital acquisisce il 100% della società editrice Il Broker.it Srl: nasce un polo editoriale e di servizi a valore per il mondo assicurativo e finanziario 2026-01-28 Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori Valpolicella d'Autore 31.01.2026 ore 18.00, Partita con l'assassino di Giulio Galli 2026-01-28 Sei nel Posto giusto. Nel 2026, tanti gli appuntamenti di una VI edizione, che promette di essere ancora più ricca e partecipata 2026-01-28 Verona si prepara ad accogliere Model Expo Italy sabato 7 e domenica 8 marzo, a Veronafiere. Una manifestazione, capace di rinnovarsi ad ogni edizione, per restare al passo con i tempi e le ultime tendenze. Confermate tutte le aree dedicate al modellismo,
ADIGE TV: Home Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest


















Venerd 1 Ottobre 2010
Tom Cruise è cresciuto: merito delle scarpe «miracolose». E non solo

L'altezza è tutto: lo sanno bene i politici, Berlusconi con i suoi 168 cm (si dice) e Sarkozy, alto 166 centimetri (si dice). Anche gli attori, quelli che vivono un vero e proprio complesso per la loro statura, ricorrono a qualche stratagemma per non apparire troppo bassi e mingherlini. Soprattutto se devono posare in pubblico, davanti a fotografi e fan, e non sfigurare accanto ai colleghi più alti. Per poter guardare Cameron Diaz direttamente negli occhi l'attore Tom Cruise (170 cm) è cresciuto improvvisamente di 15 centimetri. Merito delle scarpe, ma non solo.

ALTI UGUALI - La tv e il cinema, si sa, snellisce o ingrassa i suoi protagonisti, a seconda se sono troppo robusti o filiformi. Inquadrature e giochi di luce appropriati possono accorciare le distanze anche in altezza. Mascherare questi difetti, a volte solo apparenti, in pubblico risulta tuttavia più difficile. Alla prima di Tokyo della nuova commedia d'azione Knight and Day (Innocenti bugie) il 48enne Tom Cruise si è presentato sul tappeto rosso accanto alla partner femminile Cameron Diaz. Il film è già uscito da diverso tempo negli Stati Uniti (in Italia dall'8 ottobre) ma non sta ottenendo il successo sperato in termini di botteghino. Lui ha sfilato in jeans, maglioncino nero, camicia bianca e scarpe eleganti; lei in un elegante tubino firmato Bottega Veneta e tacchi a spillo Jimmy Choo. Rotocalchi rosa e blogger hanno però sgranato gli occhi vedendo gli scatti della coppia di attori: i due risultano alti uguali, sebbene la 38enne Diaz sia almeno sette centimetri più alta del collega Cruise, quando non porta i tacchi. L'appassionata di surf ed ex modella, infatti, è alta circa 177 centimetri.

GLI STRATAGEMMI DI TOM E CAMERON - Effetto ottico, una sapiente ripresa o c'è qualche trucco? Gli internauti hanno fatto due conti. Partendo proprio dalle scarpe dell'attore. Si mormora che siano stati riempiti con quattro centimetri di plantare, che si sommano ai circa tre centimetri del tacco. Dove sono però i restanti otto? Cameron Diaz non è solo la partner nel film di Tom Cruise, ma anche una buona amica: va incontro al suo collega e piega i fianchi in modo garbato. E fanno altri quattro centimetri. Eppure ne restano ancora quattro. A contribuire al «livellamento» anche i capelli cotonati di lui e l'acconciatura «piatta» di lei. Mille espedienti insomma per guadagnare qualche centimentro in più e non sfigurare per lo meno in Giappone, Paese nel quale notoriamente gli abitanti sono di statura piccola: gli uomini sono alti in media 170,5 cm e le donne 157.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di
Andrea Agnelli: «Potremmo chiedere la riassegnazione degli scudetti»
Il figlio del boss si difende «Nella casa rispetto e lealtà»
Norma lesbica. È solo una burla E a lanciarla è stata proprio lei
Da Soros un milione di dollari per la legalizzazione della marijuana
Violazione della privacy, la procura di Roma indaga su Google Street View
Apple, ecco il suo super netbook
Raid a Boscoreale, distrutti negozi Manganelli: «Useremo anche la forza»
Temperature in calo nel fine settimana Arrivano i primi freddi invernali
L'appello di Santoro: «Raccogliete firme contro lo stop ad Annozero»
È morto Angelo Infanti Da «Il Padrino» a «Borotalco»
Santoro punito: dieci giorni di stop Lui: «Attentato alla tv, reagirò»
Minacce alla Marcegaglia, perquisita
Il crollo dopo dieci ore di interrogatorio: «È successo in cantina»
Juve, pari col City. Rimonta Napoli
Accelera la fusione nucleare:
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up