Pubblicit

Venerd 5 Dicembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
2025-12-05 I produttori di Campagna Amica, all’evento "It’s time for Christmas"… Appuntamento a caprino veronese domenica 7 dicembre 2025-12-05 ESU Verona. La Rettrice dell’Università degli Studi di Verona, Chiara Leardini, ai cantieri di due degli studentati in fase di realizzazione, in città 2025-12-05 Commercialisti, celebrati i 100 anni dell’Ordine di Verona. Oltre 500 iscritti, per l’evento di chiusura del mandato Terragni 2025-12-05 Agsm Aim, Verona, ha presentato il Revamping della Centrale di Cogenerazione di Borgo Trento, garantendo maggiori prestazioni in termini di efficienza energetica, ottimizzazione delle perdite di rete ed elevata affidabilità operativa 2025-12-05 Ponte dell’Immacolata: prospettive occupazionali in crescita, per gli alberghi veneti. Medie superiori a quelle del 2024. Primeggiano le terme, seguono a ruota montagna e città d’arte. 2025-12-05 Ponte dell’Immacolata: prospettive occupazionali in crescita, per gli alberghi veneti. Medie superiori a quelle del 2024. Primeggiano le terme, seguono a ruota montagna e città d’arte. 2025-12-04 Crollano i prezzi del latte, preoccupazione tra gli allevatori. Da 69 a 53 euro a ettolitro in tre mesi. Confagricoltura: “Gli industriali vogliono abbassare ancora, ma la remunerazione non sarebbe sufficiente a coprire costi di produzione e investimenti” 2025-12-04 50 giorni a Motor Bike Expo… 2025-12-04 Markas strategy day 2025: insieme verso il futuro. Oltre 500 collaboratori, da tutta Italia, a Verona, per una giornata, dedicata a persone, sostenibilità e innovazione 2025-12-04 GIOVANNA DEI DISOCCUPATI un apocrifo brechtiano di e con Natalino Balasso 2025-12-04 Il Museo Nicolis premia Pilade Riello e EcorNaturaSì 2025-12-04 Fondazione Bentegodi : “Serve una svolta, non questo stallo” 2025-12-04 La Fondazione Querini Stampalia presenta L’effimero architettonico. 2025-12-04 VINO, UIV (FRESCOBALDI): ITALIA E FRANCIA PAGANO I DAZI MA PREZZO NEGLI USA CRESCE 2025-12-04 Festa del Mandorlato: tre giorni con il dolce di Cologna
ADIGE TV: Home Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest


















Venerd 1 Ottobre 2010
Tom Cruise è cresciuto: merito delle scarpe «miracolose». E non solo

L'altezza è tutto: lo sanno bene i politici, Berlusconi con i suoi 168 cm (si dice) e Sarkozy, alto 166 centimetri (si dice). Anche gli attori, quelli che vivono un vero e proprio complesso per la loro statura, ricorrono a qualche stratagemma per non apparire troppo bassi e mingherlini. Soprattutto se devono posare in pubblico, davanti a fotografi e fan, e non sfigurare accanto ai colleghi più alti. Per poter guardare Cameron Diaz direttamente negli occhi l'attore Tom Cruise (170 cm) è cresciuto improvvisamente di 15 centimetri. Merito delle scarpe, ma non solo.

ALTI UGUALI - La tv e il cinema, si sa, snellisce o ingrassa i suoi protagonisti, a seconda se sono troppo robusti o filiformi. Inquadrature e giochi di luce appropriati possono accorciare le distanze anche in altezza. Mascherare questi difetti, a volte solo apparenti, in pubblico risulta tuttavia più difficile. Alla prima di Tokyo della nuova commedia d'azione Knight and Day (Innocenti bugie) il 48enne Tom Cruise si è presentato sul tappeto rosso accanto alla partner femminile Cameron Diaz. Il film è già uscito da diverso tempo negli Stati Uniti (in Italia dall'8 ottobre) ma non sta ottenendo il successo sperato in termini di botteghino. Lui ha sfilato in jeans, maglioncino nero, camicia bianca e scarpe eleganti; lei in un elegante tubino firmato Bottega Veneta e tacchi a spillo Jimmy Choo. Rotocalchi rosa e blogger hanno però sgranato gli occhi vedendo gli scatti della coppia di attori: i due risultano alti uguali, sebbene la 38enne Diaz sia almeno sette centimetri più alta del collega Cruise, quando non porta i tacchi. L'appassionata di surf ed ex modella, infatti, è alta circa 177 centimetri.

GLI STRATAGEMMI DI TOM E CAMERON - Effetto ottico, una sapiente ripresa o c'è qualche trucco? Gli internauti hanno fatto due conti. Partendo proprio dalle scarpe dell'attore. Si mormora che siano stati riempiti con quattro centimetri di plantare, che si sommano ai circa tre centimetri del tacco. Dove sono però i restanti otto? Cameron Diaz non è solo la partner nel film di Tom Cruise, ma anche una buona amica: va incontro al suo collega e piega i fianchi in modo garbato. E fanno altri quattro centimetri. Eppure ne restano ancora quattro. A contribuire al «livellamento» anche i capelli cotonati di lui e l'acconciatura «piatta» di lei. Mille espedienti insomma per guadagnare qualche centimentro in più e non sfigurare per lo meno in Giappone, Paese nel quale notoriamente gli abitanti sono di statura piccola: gli uomini sono alti in media 170,5 cm e le donne 157.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di
Andrea Agnelli: «Potremmo chiedere la riassegnazione degli scudetti»
Il figlio del boss si difende «Nella casa rispetto e lealtà»
Norma lesbica. È solo una burla E a lanciarla è stata proprio lei
Da Soros un milione di dollari per la legalizzazione della marijuana
Violazione della privacy, la procura di Roma indaga su Google Street View
Apple, ecco il suo super netbook
Raid a Boscoreale, distrutti negozi Manganelli: «Useremo anche la forza»
Temperature in calo nel fine settimana Arrivano i primi freddi invernali
L'appello di Santoro: «Raccogliete firme contro lo stop ad Annozero»
È morto Angelo Infanti Da «Il Padrino» a «Borotalco»
Santoro punito: dieci giorni di stop Lui: «Attentato alla tv, reagirò»
Minacce alla Marcegaglia, perquisita
Il crollo dopo dieci ore di interrogatorio: «È successo in cantina»
Juve, pari col City. Rimonta Napoli
Accelera la fusione nucleare:
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up