Pubblicit

Mercoled 15 Ottobre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
2025-10-14 ATV - Azienda Trasporti Verona, in “ r o s a “ ! 2025-10-14 Coldiretti e rappresentanti istituzionali, a confronto, sui grandi temi dell’agricoltura veronese. Impianti Bess, IGP della Ciliegia delle Colline veronesi e gestione emergenza climatica 2025-10-14 A San Zeno di Montagna, Verona, la XXII Festa del Marrone di San Zeno Dop.. Dal 18 ottobre, tre fine settimana di serenità, con la LIII Festa delle Castagne 2025-10-14 “Vicenzovo d’oro” 2025, alla Tiramisù World Cup 2025 - Due giorni di Pasticceria italiana. A Barbara Tosato il premio, per i 120 anni del Gruppo Vicenzi, Verona 2025-10-13 Amia, Verona, nuovo servizio di raccolta, nella 5ª Circoscrizione. Anche possibilità di scaricare in autonomia le credenziali, per sbloccare i nuovi cassonetti, ad accesso controllato. Servizio uniforme, in tutti i quartieri. 2025-10-13 Annunciata la XXVII Fiera della Polenta - 2025. Dodici cucine serviranno oltre 130 portate diverse, nelle quali, mai mancherà la gialla “pólènta” di Vigasio, Verona 2025-10-13 RIMOZIONE TRONCHI SOTTO PONTE GARIBALDI, GIOVEDÌ 16 ISTITUITO IL SENSO UNICO NATO SUI VEICOLI IN TRANSITO 2025-10-13 Risotto all’Amarone della Valpolicella: una ricetta De.Co. che guarda al futuro 2025-10-13 BANKSY e la Street Art 2025-10-13 TIRAMISÙ WORLD CUP 2025 VINCONO BARBARA TOSATO DI MESTRE E DANIELA DE BIASIO DI FARRA DI SOLIGO 2025-10-13 POLIZIA LOCALE: INCIDENTE STRADALE CON UN CERVO 2025-10-12 Burocrazia choc: sommersi, da 35mila pagine di norme all’anno. Le imprese di Padova e Verona sono le più “martoriate” dalla cattiva burocrazia - CGIA Mestre, 11.10.25 2025-10-12 Tomorrows Folding, Flexing and Expanding - Mostra a cura di Jessica Bianchera e Domenico Quaranta, nel Palazzo del Capitanio, Piazza dei Signori 22, Verona, aperta sino al 9 novembre 2025. Un progetto di Fondazione Cariverona, con Urbs Picta, in collabora 2025-10-11 POLIZIA LOCALE: INCIDENTE STRADALE CON UN CERVO 2025-10-11 Verona Palazzo Maffei dal 910 entra in collezione COMETA di Anna Galtarossa opera site-specific con soundscape del premio Oscar Nicolas Becke
ADIGE TV: Home Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest


















Venerd 1 Ottobre 2010
Juve, pari col City. Rimonta Napoli

Due vittorie e due pareggi. È positivo, tutto sommato, il bilancio delle italiane nel secondo turno dei gironi di Europa League. La Juventus strappa un buon punto (1-1) sul campo del Manchester City, la Sampdoria batte il Debrecen (1-0), il Palermo supera il Losanna (1-0) mentre il Napoli completa una rimonta miracolo contro lo Steaua Bucarest (3-3).

BENE LA JUVE - Una partenza fulminante, poi tanto City e un 1-1 che risulta comunque prezioso. La Juventus può tornare soddisfatta dalla trasferta inglese, sia per il risultato che per la prestazione. La squadra di Del Neri non è stata straripante come contro il Cagliari, ma del resto di fronte aveva una formazione che punta dritto alle vette della Premier League. Le note liete arrivano dalla difesa, finalmente concentrata e compatta e punita sull'unica vera grave disattenzione, con Johnson che al 38' replica così all'iniziale vantaggio di Iaquinta (11'), principale protagonista dello scoppiettante avvio bianconero. La squadra di Delneri tiene comunque bene, e alla fine (al 41') arriva pure la traversa su punizione di Del Piero. Il discorso qualificazione nel girone A resta aperto e adesso la testa può andare all'Inter.

SUCCESSO NAPOLI - Il Palermo supera di misura il Losanna. Allo stadio «Barbera» decisiva la rete di Migliaccio. Al 20' svizzeri vicini al vantaggio con Roux che a due passi dalla porta rosanero fallisce il gol. Al 30' conclusione insidiosa di Maccarone con palla che termina sopra la traversa. Palermo costretto a rinunciare a Miccoli, che lascia il campo dolorante e cede il posto a Pinilla. Nella ripresa, occasione per i rosanero al 5' con il gran tiro di Pastore respinto dal portiere svizzero. Al 12' Tosi elude l'intervento di cinque difensori e calcia verso Benussi trovando la respinta del portiere rosanero. Al 32' gran tiro di Pinilla con palla che scheggia la traversa. Al 34' i rosanero sbloccano il punteggio: delizioso cross di Pastore e colpo di testa vincente di Migliaccio. Il Palermo conquista i primi tre punti nel girone e nella 3^ giornata (21 ottobre) riceverà la visita del Cska Mosca.

RIMONTA NAPOLI - A Bucarest, per il Gruppo K, il Napoli recupera tre reti di scarto pareggiando per 3-3 con la Steaua. La squadra di Mazzarri va sotto con l'autorete di Cribari al 2' del primo tempo e con le reti di Tanase al 12' e di Kapetanos al 16' della prima frazione. Al 31' del primo tempo viene espulso Kapetanos e il Napoli riprende a giocare. Al 44' del primo tempo arriva il gol di Vitale e nella ripresa prima il gol di Hamsik al 28' e nel finale, al 53', il gol del 3-3 di Cavani.

VITTORIA SAMP - Allo stadio «Ferraris» di Genova, nel secondo match valido per il girone I di Europa League, la Sampdoria sconfigge 1-0 il Debrecen. Decisiva la rete di Pazzini per il successo della squadra di Mimmo Di Carlo. Al 18' del primo tempo fallo in area ai danni di Pazzini e l'arbitro decreta il penalty per i blucerchiati. Dal dischetto lo stesso attaccante non fallisce il gol del vantaggio. La Sampdoria sale a quota 4 punti in classifica e torna in Europa League il prossimo 21 ottobre. I blucerchiati di Di Carlo faranno visita agli ucraini del Metalist Kharkiv.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di
Andrea Agnelli: «Potremmo chiedere la riassegnazione degli scudetti»
Il figlio del boss si difende «Nella casa rispetto e lealtà»
Norma lesbica. È solo una burla E a lanciarla è stata proprio lei
Da Soros un milione di dollari per la legalizzazione della marijuana
Violazione della privacy, la procura di Roma indaga su Google Street View
Apple, ecco il suo super netbook
Raid a Boscoreale, distrutti negozi Manganelli: «Useremo anche la forza»
Temperature in calo nel fine settimana Arrivano i primi freddi invernali
L'appello di Santoro: «Raccogliete firme contro lo stop ad Annozero»
È morto Angelo Infanti Da «Il Padrino» a «Borotalco»
Santoro punito: dieci giorni di stop Lui: «Attentato alla tv, reagirò»
Minacce alla Marcegaglia, perquisita
Il crollo dopo dieci ore di interrogatorio: «È successo in cantina»
Tom Cruise è cresciuto: merito delle scarpe «miracolose». E non solo
Accelera la fusione nucleare:
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up