Pubblicit

Domenica 14 Dicembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
2025-12-13 Buon Natale da tutta la redazione di Verona Sette 2025-12-13 Edilizia in crescita ma con cautela. I costruttori edili veronesi guardano allo scenario del dopo-PNRR analizzando i cicli economici. 2025-12-13 Una foto particolare, non certo novità, ma, dall’aspetto romantico… La Basilica di Santa Anastasia, Verona, vista e ripresa, di sera, da Lungadige Teodorico… 2025-12-12 Edilizia in crescita ma con cautela. I costruttori edili veronesi guardano allo scenario del dopo-PNRR analizzando i cicli economici. 2025-12-12 Un Gala che cuce insieme la città 2025-12-12 Per "Natale Per Verona", grazie al sostegno e supporto di ATV Bus Verona, anche Piazza Santa Toscana è stata illuminata. 2025-12-12 Al via la Babbo Lake. Domenica 14 dicembre si corre per supportare i malati oncologici 2025-12-12 Concerto di Natale del Giubileo: a Pescantina una serata di musica e solidarietà con “I Musici di Santa Cecilia” 2025-12-12 CIOETTO (CONFIMI APINDUSTRIA VERONA): «SERVE UNA POLITICA ENERGETICA INDUSTRIALE PER DIFENDERE LA MANIFATTURA» 2025-12-12 La cucina italiana patrimonio Unesco. Veronafiere: percorso nato a Vinitaly 2023, un successo per il sistema-Italia 2025-12-12 Presentato Fondamenta Rapporto di sostenibilità di MUVE 2025-12-12 Lavoro: quasi 6mila assunzioni previste dalle imprese veronesi in dicembre, oltre 25mila entro febbraio 2026 2025-12-12 Casa di Giulietta, nuove modalità di accesso, fino al 6 gennaio 2026 2025-12-12 Florovivaismo. Per il futuro del settore, fondamentale la sinergia con la Regione. Bellini ha incontrato le consigliere De Berti, Bigon e Leso. 2025-12-12 Camera di Commercio di Verona: segnali di ripresa per l’export. Nei primi nove mesi 2025, spedizioni veronesi, in crescita dell’1,9%, in controtendenza, rispetto a media regionale (-0,6%)
ADIGE TV: Home Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest


















Gioved 7 Ottobre 2010
Il crollo dopo dieci ore di interrogatorio: «È successo in cantina»

Dieci ore di interrogatorio. Una raffica di domande sempre più pressanti, le risposte sempre più confuse. E alla fine la confessione, fra le lacrime: «L'ho uccisa io nel giorno in cui è scomparsa. L'ho strangolata in cantina, ho bruciato i suoi vestiti e poi l'ho portata nelle campagne di Avetrana». Alle due di notte il ritrovamento del corpo di Sarah conferma la versione che lo zio Michele Misseri aveva raccontato agli inquirenti.

DUBBI - La notizia arriva in un'Avetrana sveglia, con le luci di tutte le case accese. Michele Misseri, l'uomo che da quelle parti tutti conoscono, ha confessato di aver ucciso la sua nipotina quindicenne, Sarah Scazzi. I magistrati della Procura di Taranto dubitavano di lui dal 29 di settembre, da quando «per caso» ha ritrovato in un uliveto il telefonino di Sarah. «Non la racconta giusta o non la racconta tutta» era stato il commento di uno degli inquirenti. Mercoledì, invece, si sarebbe deciso a farlo.

CROLLO - Lo ha fatto crollando dopo un «effetto a sorpresa»: gli hanno fatto sentire un'intercettazione ambientale, registrata poche ore dopo il «ritrovamento casuale» del cellulare. Una discussione piuttosto animata fra lui, sua moglie e sua figlia Sabrina, la cugina che per Sarah era una sorella, la stessa che la ragazzina stava andando a trovare a casa quando è scomparsa. Dopo aver sentito la registrazione Michele Misseri, che fino a quel punto aveva retto davanti a ogni domanda, avrebbe pianto e raccontato un'altra verità: «L'ho ammazzata in cantina e subito dopo ho messo il corpo in macchina e l'ho portato in un podere fra Avetrana e la strada che porta ai Comuni di Erchie e San Pancrazio. L'ho gettata lì». Le ricerche sono partite all'istante ma era come cercare un ago in un pagliaio ed è per questo che, nella notte, Michele Misseri è stato portato sul posto, per facilitare il ritrovamento. Per indiscrezioni e per logica tutti, davanti al luogo delle ricerche e davanti alla caserma dei carabinieri di Avetrana, parlavano dello «zio di Sarah arrestato» e nella notte è arrivata l'ultima verità. Lo zio di Sarah è sotto accusa per omicidio volontario.





Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di
Andrea Agnelli: «Potremmo chiedere la riassegnazione degli scudetti»
Il figlio del boss si difende «Nella casa rispetto e lealtà»
Norma lesbica. È solo una burla E a lanciarla è stata proprio lei
Da Soros un milione di dollari per la legalizzazione della marijuana
Violazione della privacy, la procura di Roma indaga su Google Street View
Apple, ecco il suo super netbook
Raid a Boscoreale, distrutti negozi Manganelli: «Useremo anche la forza»
Temperature in calo nel fine settimana Arrivano i primi freddi invernali
L'appello di Santoro: «Raccogliete firme contro lo stop ad Annozero»
È morto Angelo Infanti Da «Il Padrino» a «Borotalco»
Santoro punito: dieci giorni di stop Lui: «Attentato alla tv, reagirò»
Minacce alla Marcegaglia, perquisita
Tom Cruise è cresciuto: merito delle scarpe «miracolose». E non solo
Juve, pari col City. Rimonta Napoli
Accelera la fusione nucleare:
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up