Pubblicità

Mercoledì 23 Aprile 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Udine Sette News
2025-04-23 Agriturismi, con il passaparola, Pasqua e ponti di primavera, da tutto esaurito. 2025-04-22 PRESENTATA QUESTA MATTINA LA MAPPA DELLA CITTA’ LIBERATA 2025-04-22 “A RIVEDER LE STELLEâ€. A FORTE GISELLA IL CICLO DI SERATE DI OSSERVAZIONE ASTRONOMICA 2025-04-22 LA DANZA CELEBRA LE DIVINE ELEONORA DUSE E ISADORA DUNCAN CON ‘THE DOOZIES’ DI SILVIA GRIBAUDI E MARTA DALLA VIA 2025-04-22 The architecture of Harry Seidler, dal 9 maggio a SMAC San Marco Art Centre 2025-04-22 Bonn, Germania. Sul piedistallo d’una colonna, forse romana, la scritta latina: MONVMENTVM ANTIQVE VERONE NVNC OPIDI BONNENSIS, ossia, ‘Monumento dell’antica Verona oggi città di Bonn’. Lo segnala lo studioso e ricercatore, Rolf Badenhausen, “Dietrich vo 2025-04-22 Successo da record al Premio “Giulietto Accordi†di Sanguinetto 2025-04-21 MUSEI CIVICI. QUASI 50 MILA PRESENZE NELLA SETTIMANA PASQUALE 2025-04-21 PAPA FRANCESCO. SE NE VA UN GRANDE UOMO. IL RICORDO DEL SINDACO DAMIANO TOMMASI 2025-04-21 POLIZIA LOCALE: ARRESTATO SPACCIATORE IN ZONA TEATRO ROMANO. CONTROLLI SU VENDITORI ABUSIVI 2025-04-21 Vino: per i rossi italiani, consumi in calo, ma ne aumenta il valore. A Negrar il tradizionale incontro, in occasione del Palio del Reciòto. Investitura a Cavaliere del Sovrano e Nobilissimo Ordine dell’Amarone e del Recioto, di Giorgio Girardi, responsab 2025-04-21 CODIVE - Condifesa Verona. Maltempo e raffiche di vento: rischio danni per l’agricoltura veronese. In arrivo 8,4 milioni di euro in pagamento dei contributi 2024 ai soci 2025-04-21 Dal Municipio di Verona: Papa Francesco. Se ne va un grande Uomo. Il ricordo del sindaco, Damiano Tommasi 2025-04-21 Città del Vaticano. Il sommo pontefice, Papa Francesco, “semplice discepolo di Cristoâ€, non è più… 2025-04-21 Consorzio Vini Valpolicella ed “European Certified Heritage & Origin" (ECHO)
ADIGE TV: Home Udine Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Udine



















Mercoledì 6 Dicembre 2017
Dicembre a Udine

Al via la nuova edizione di Dicembre a Udine con oltre cento eventi che animano le festività natalizie: una ricca rassegna di mostre, concerti e attrazioni

messa a punto dal Comune di Udine in squadra con i principali enti e associazioni di categoria del territorio.

Cinque settimane di musica, cultura e iniziative in tutta la città e, tra le novità più importanti di quest'anno, l'attesissimo ritorno della pista di pattinaggio su ghiaccio, allestita in piazza Venerio fino al 7 gennaio 2018.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Udine
Commissione giudicatrice del Concorso di idee per la riqualificazione di piazza I Maggio
Evento "Winter music night" con protagonisti i gruppi musicali di Udine
Energia e clima: Udine ha aderito al Patto dei sindaci 2020-2030
Seduta della III Commissione consiliare 'Politiche Sociali e Diritti di Cittadinanza'
Aperitivo in lingua all'Informagiovani
Il Comune aderisce alla Giornata mondiale delle città per la vita
Let's play! Serata formativa al Punto Incontro Giovani
Fiera di Santa Caterina, avviso per i partecipanti
Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi
REATTORI NUCLEARI DI NUOVA GENERAZIONE
Per il concerto del 9 dicembre biglietterie aperte dal 1° dicembre
LA PROTEZIONE CIVILE COLLABORA AL PASSAGGIO AL DIGITALE
Nuova sede e nuovo appuntamento con NB Factory
MISURE URGENTI PER L’AUTOTRASPORTO DI COSE IN CONTO TERZI
EDILIZIA: MERCEGAGLIA, E' TRAINO ECONOMIA, SUBITO INVESTIMENTI
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up