 |
|
|
Marted 7 Luglio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Marted 21 Settembre 2010 |
Picchia un passante e gli ruba il cellulare, fermato
E' stato arrestato ieri sera, attorno alle 23 in viale Piave, un cittadino marocchino con l’accusa di rapina in concorso con altra persona rimasta ignota. L’uomo, Mourad Bukri, ventenne irregolare in Italia e senza fissa dimora, intorno alle 22e30 aveva avvicinato all’interno del tunnel pedonale un cittadino di origine rumena in transito intento a parlare al suo telefono cellulare.
Con la scusa di chiedergli degli spicci, alla risposta negativa del cittadino rumeno, il ventenne gli strappato di mano il cellulare, gli ha sferrato un violento pugno in faccia, e si è allontanato a bordo di una bicicletta guidata da un altro connazionale che lo attendeva all’uscita della galleria.
Dopo l'aggressione è stato lo stesso rumeno a chiedere l'intervento del 113, dal telefono della stazione di servizio Esso di viale Porta Nuova. Intervenuti sul posto, i poliziotti delle volanti, dopo aver raccolto la testimonianza sono riusciti a fermare il rapinatore, mentre il complice si era già allontanato. La sentenza, avvenuta per direttissima stamane, ha disposto la condanna a sei mesi di reclusione, poi sospesa.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Vino, Camera di Commercio Verona. La scaligera città, leader in Italia, ma, la contrazione dei consumi e dell’export pesa sull’intera economia. Impatto da 26 mln di euro, per ogni 5 punti di calo dell’export | VeronaGrande: Confagricoltura Verona aderisce al progetto | Forum sul vino, alla Camera di Commercio di Verona. Bond (ass. all’Agricoltura di Regione Veneto): la Regione al lavoro, sulla legge sull’enoturismo, presentazione in consiglio, tra settembre e ottobre. Gallarati Scotti Bonaldi (presidente di Federdoc): i | La Traviata. Come (ri)nasce un’opera in Arena. Alla Libreria Feltrinelli, mostra fotografica, che racconta la nuova Traviata. Fino al 13 settembre, nella sede veronese di via Quattro Spade, 24 scatti dei fotografi Ennevi: un viaggio per immagini dal diseg | Verona e La Traviata. Come (ri)nasce un’opera in Arena. Alla Libreria Feltrinelli, mostra fotografica, che racconta la nuova Traviata. Fino al 13 settembre, nella sede veronese di via Quattro Spade, 24 scatti dei fotografi Ennevi: un viaggio per immagini | Nel cuore di Verona, Vinitaly the Opera Ouverture. In Gran Guardia, le serate d’opera iniziano con esclusive degustazioni enogastronomiche. Fondazione Arena e Veronafiere, con Vinitaly, assieme a Infront, arricchiscono l’offerta turistica promuovendo le e | Il ministro del Turismo, Mazzi, all'inaugurazione di AperiPesca, a Bussolengo , Verona | 15mila visitatori alla Notte Gialla di Bardolino, Verona: record di presenze tra eccellenze a km zero, istituzioni e grande musica. La seconda edizione dell'evento, firmato Coldiretti e Campagna Amica ha conquistato residenti e turisti | Bardolino, Verona. Incubatoio, accordo raggiunto. Bertasi: «Risultato storico per il lago» | | Chef Emanuele Scarello signs the 2026 edition of the Star Roof experience | Imprese venete, tasse doppie rispetto alle big tech. CGIA Mestre, 3.6.26 | ESA-Com, 13 Comuni veronesi, fra i Comuni Ricicloni 2026. L'azienda entra anche nella classifica "100 di questi Consorzi", al 6° posto tra i bacini da 50.000 a 200.000 abitanti nella 33ª edizione di Comuni Ricicloni di Legambiente | La Corea del Sud guarda a Verona, per la coltivazione delle mele… | l’Innovazione agricola fa tappa in Veneto: a Po di Tramontana, l’incontro, su “Biostimolanti in campo” e non solo. Veneto Agricoltura | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|