 |
|
|
Luned 23 Marzo 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Marted 21 Settembre 2010 |
Picchia un passante e gli ruba il cellulare, fermato
E' stato arrestato ieri sera, attorno alle 23 in viale Piave, un cittadino marocchino con l’accusa di rapina in concorso con altra persona rimasta ignota. L’uomo, Mourad Bukri, ventenne irregolare in Italia e senza fissa dimora, intorno alle 22e30 aveva avvicinato all’interno del tunnel pedonale un cittadino di origine rumena in transito intento a parlare al suo telefono cellulare.
Con la scusa di chiedergli degli spicci, alla risposta negativa del cittadino rumeno, il ventenne gli strappato di mano il cellulare, gli ha sferrato un violento pugno in faccia, e si è allontanato a bordo di una bicicletta guidata da un altro connazionale che lo attendeva all’uscita della galleria.
Dopo l'aggressione è stato lo stesso rumeno a chiedere l'intervento del 113, dal telefono della stazione di servizio Esso di viale Porta Nuova. Intervenuti sul posto, i poliziotti delle volanti, dopo aver raccolto la testimonianza sono riusciti a fermare il rapinatore, mentre il complice si era già allontanato. La sentenza, avvenuta per direttissima stamane, ha disposto la condanna a sei mesi di reclusione, poi sospesa.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
SOSTITUISCE IL PRECEDENTE - SICUREZZA URBANA: MAXI CONTROLLI SUI BUS, RECORD DI IDENTIFICATI E SANZIONATI | Elezioni Confesercenti Verona, Simone Vesentini alla guida di Fiepet Verona | Mostra multimediale: “Il Cenacolo di Leonardo da Vinci. Tra le pieghe dell’anima”, dal 21 marzo al 24 maggio 2026, nel Silos di Levante, Polo Universitario di Santa Marta, Verona | Confesercenti, Verona. Paolo Bissoli riconfermato presidente. Alla direzione, Alessandro Torluccio. | “Al Calmiere”, San Zeno, Verona… | SOSTITUISCE IL PRECEDENTE - SICUREZZA URBANA: MAXI CONTROLLI SUI BUS, RECORD DI IDENTIFICATI E SANZIONATI | Consorzio Valpolicella: il rito della messa a riposo delle uve è ufficialmente candidato ad essere riconosciuto “Patrimonio immateriale Unesco”. | Assicurazioni agricole. Nel 2025, danni per oltre 29 milioni: la grandine pesa per l’81%. Parte la nuova campagna con tariffe in calo e strumenti più avanzati per la gestione del rischio. Attesi i contributi pubblici del 2025 | Un brindisi tra Dante e Leonardo, nel cuore di Verona | Commento del presidente di ATV, Giuseppe Mazza, in merito al maxi controllo sugli autobus, condotto dalla Polizia Locale di Verona giovedì 19 marzo | Il patrimonio culturale come motore di innovazione oggetto di un evento al Parlamento Europeo a Bruxelles organizzato dal Venetian Cluster | IL MUSEO NICOLIS A VICENZA CLASSIC CAR SHOW 2026 | Pescantina, un nuovo defibrillatore in piazza Duomo: più sicurezza per la comunità | Il museo di Torcello si rinnova con Fondazione Musei Civici di Venezia: un nuovo tassello per raccontare le origini della città lagunare | Nonostante i tagli, il caro diesel rimane: urge intervento dell’e Europea, CGIA Mestre, 21.3.26 | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|