 |
|
|
Sabato 27 Dicembre 2025  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Martedì 21 Settembre 2010 |
Picchia un passante e gli ruba il cellulare, fermato
E' stato arrestato ieri sera, attorno alle 23 in viale Piave, un cittadino marocchino con l’accusa di rapina in concorso con altra persona rimasta ignota. L’uomo, Mourad Bukri, ventenne irregolare in Italia e senza fissa dimora, intorno alle 22e30 aveva avvicinato all’interno del tunnel pedonale un cittadino di origine rumena in transito intento a parlare al suo telefono cellulare.
Con la scusa di chiedergli degli spicci, alla risposta negativa del cittadino rumeno, il ventenne gli strappato di mano il cellulare, gli ha sferrato un violento pugno in faccia, e si è allontanato a bordo di una bicicletta guidata da un altro connazionale che lo attendeva all’uscita della galleria.
Dopo l'aggressione è stato lo stesso rumeno a chiedere l'intervento del 113, dal telefono della stazione di servizio Esso di viale Porta Nuova. Intervenuti sul posto, i poliziotti delle volanti, dopo aver raccolto la testimonianza sono riusciti a fermare il rapinatore, mentre il complice si era già allontanato. La sentenza, avvenuta per direttissima stamane, ha disposto la condanna a sei mesi di reclusione, poi sospesa.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Il Veneto è la prima grande regione del Nord, per acquisti online. CGIA Mestre, 27 dicembre 2025 | Manovra: Coldiretti, stabilizzazione del lavoro occasionale, innovazione importante per aziende e cittadini. Sì alla richiesta Coldiretti di rendere strutturale una misura sociale utilizzata da studenti e pensionati, che completa il mercato occupazionale | Confindustria Verona: Termomeccanica e transizione energetica. Aziende veronesi, unite, per affrontare le sfide e cogliere le opportunità . | Celebrazioni, presiedute da mons. Domenico Pompili, vescovo di Verona, per Natale 2025. Oltre ai Pontificali di Natale, molti altri appuntamenti, tra cu, Vigilia nella Casa circondariale di Montorio, Chiusura diocesana del Giubileo, Giornata della Pace | Strategie sostenibili, per la gestione della filiera olivicola. Imprese e ricerca, insieme per affrontare le sfide del futuro | Campionati Italiani Under 15 di Pesistica Olimpica 2025 Grande Bentegodi con Gaia Zamboni e i gemelli Marku | LAICA IN FINALE ALL’OSCAR DI BILANCIO | EXPORT AGROALIMENTARE, MARCATO (CONFIMI APINDUSTRIA VERONA): «SERVE INTERVENTO URGENTE SU BRENNERO E RAPPORTI CON L’AUSTRIA» | Celebrazioni presiedute da mons. Pompili per Natale 2025 | Catullo S.p.A. – L’aeroporto di Verona raggiunge il traguardo di 4 milioni di passeggeri. | Veronensis | consegnato l'assegno di 5.500 euro ad ABEO | Campionati Italiani Assoluti di Pesistica Olimpica 2025 | Buon Natale dalla redazione di Verona Sette ! | Export agroalimentare, Marcato (Confimi Apindustria Verona): «Serve intervento urgente, su Brennero e rapporti con l’Austria» | Due foto particolari, non certo novità , ma, dall’aspetto romantico… La Basilica di Santa Anastasia, Verona, vista e ripresa, di sera, dal Lungadige Teodorico… | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|