 |
|
|
Mercoled 13 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Marted 21 Settembre 2010 |
Picchia un passante e gli ruba il cellulare, fermato
E' stato arrestato ieri sera, attorno alle 23 in viale Piave, un cittadino marocchino con l’accusa di rapina in concorso con altra persona rimasta ignota. L’uomo, Mourad Bukri, ventenne irregolare in Italia e senza fissa dimora, intorno alle 22e30 aveva avvicinato all’interno del tunnel pedonale un cittadino di origine rumena in transito intento a parlare al suo telefono cellulare.
Con la scusa di chiedergli degli spicci, alla risposta negativa del cittadino rumeno, il ventenne gli strappato di mano il cellulare, gli ha sferrato un violento pugno in faccia, e si è allontanato a bordo di una bicicletta guidata da un altro connazionale che lo attendeva all’uscita della galleria.
Dopo l'aggressione è stato lo stesso rumeno a chiedere l'intervento del 113, dal telefono della stazione di servizio Esso di viale Porta Nuova. Intervenuti sul posto, i poliziotti delle volanti, dopo aver raccolto la testimonianza sono riusciti a fermare il rapinatore, mentre il complice si era già allontanato. La sentenza, avvenuta per direttissima stamane, ha disposto la condanna a sei mesi di reclusione, poi sospesa.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Poste Vaticane. 104ª Giornata dei Cattolici tedeschi: annullo – o timbro – postale speciale. | Venerdì 15 maggio, a Peschiera, convegno su “Il sistema di regolazione Garda-Mincio”. Presentazione di 7 opere idrauliche realizzate, con fondi PNRR. Invitati Fontana e Salvini | UN OTTIMO 2025 PER ACQUA DOLOMIA | “All’Arsenale di Verona il patchwork diventa arte, amicizia e solidarietà.” | La scomparsa dell’ingegnere Filippo Giustiniani | Da Picasso a Van Gogh | Grande successo con 156.012 visitatori | VERONA | All’Hotel San Marco la mostra fotografica “WHISPERING TREES – alberi che sussurrano” di Luca Zampini | Le Manzane, oltre 25 mila euro per una nuova scuola in Ghana | dei talenti musicali del territorio | L’OPERA ENTRA AL PARLAMENTO EUROPEO | Magis Energia inaugura un nuovo sportello commerciale a Villafranca | VINO, CONSORZIO VALPOLICELLA: ASSEMBLEA DEI SOCI NOMINA NUOVO CDA | Nuove reti idriche a Montecchia di Crosara. | UPI – e Provincie d’Italia – Veneto, all’Assemblea delle Province italiane a Roma, il presidente Pasini: “Congratulazioni a Enzo Lattuca, nuovo presidente UPI nazionale” “Importante continuare nel rafforzamento istituzionale delle Province per dare rispos | L’Arena di Verona celebra Giovanni Zenatello (1876-1949), a 150 anni dalla nascita. Lunedì 18 maggio, alle 16.30, evento ad ingresso libero in Sala Maffeiana. Ascolti d’epoca e foto inedite con Davide Annachini | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|