Pubblicitŕ
Sabato 10 Maggio 2025
2025-05-09 2025-05-09 VERONA CAMPIONE DâITALIA 1984/85. IL COMUNE CONFERISCE LA CITTADINANZA BENEMERITA ALLâHELLAS. UNA GRANDE FESTA CON I SUOI STRAORDINARI PROTAGONISTI 2025-05-09 FESTIVAL VERONA ĂUROPA 2025: 200 GIOVANI AI LABORATORI PER STUDENTI CON LA SIMULAZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO 2025-05-09 AGSM AIM // CS APPROVATI I RISULTATI CONSOLIDATI AL 31 DICEMBRE 2024 2025-05-09 Al via Wine to Asia: Shenzhen capitale asiatica del vino e degli spirits 2025-05-09 Confagricoltura: De Togni: âUn altro passo in avanti. Ora, lâItalia faccia la sua parteâ 2025-05-09 Il Consiglio di amministrazione di AGSM AIM, presieduto da Federico Testa, riunitosi il 7 maggio, ha approvato i risultati consolidati al 31 dicembre 2024, che attestano una significativa crescita della redditivitĂ e una robusta performance industriale, c 2025-05-09 âGuidare il cambiamento: storie di leadership e visioneâ, martedĂŹ 13 maggio alle 18 torna il cenacolo dellâimpresa. Primo appuntamento per festeggiare gli ottantâanni di Confindustria Verona 2025-05-09 Sicurezza sul lavoro: Apindustria Confimi Verona in dialogo con Spisal e Inail. Convegno, per fornire agli imprenditori indicazioni pratiche su come prepararsi nel migliore dei modi alle ispezioni, riducendo i rischi operativi e rafforzando la cultura del 2025-05-09 Habemus Papam: Leone XIV, 267° Papa della Chiesa Cattolica. 2025-05-08 DA DOMANI RIAPRE IL BAR 1° MAGGIO. NUOVA GESTIONE FRUTTO DELLA CONVENZIONE TRA COMUNE E COOPERATIVA SOCIALE PANTA REI 2025-05-08 12 MAGGIO, GIORNATA MONDIALE DELLA FIBROMIALGIA 2025-05-08 POLIZIA LOCALE. TRUFFE ANZIANI, INCONTRO FORMATIVO CON I DELEGATI DELLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI 2025-05-08 "Olivum Bardolino"ottima la prima. E il Ministero dell'Agricoltura patrocina il "Bardolino Freddo" 2025-05-08 A Verona, dal 7 maggio 2025, in Piazza dei Signori, il Villaggio contadino di Coldiretti
ADIGE TV: Home Verona Sette News
Ricerca
Venerdě 4 Febbraio 2011
Oculisti, convegno mondiale sulle malattie della retina Oggi e domani a Verona medici oculisti da tutto il mondo faranno il punto sulle sfide presenti e future riguardo le gravi malattie della retina. Il simposio è organizzato dalla dottoressa Grazia Pertile, medico oftalmologo e primario dellâunitĂ operativa di Oculistica dellâospedale Sacro Cuore-Don Calabria di Negrar (Verona), reparto che vanta unâattrazione extraregionale di oltre il 40% su una media di piĂš di 1.500 ricoveri allâanno.
Durante la due giorni congressuale, i partecipanti, circa 300, di cui un centinaio dallâestero, si confronteranno sulle terapie oggi disponibili per il trattamento delle patologie complesse della retina oltre che su quelle in fase di sperimentazione. Cinquanta relatori, di cui 20 stranieri, si confronteranno sui diversi approcci chirurgici a diverse patologie, come la retinopatia diabetica, il distacco di retina o gli esiti di traumi del bulbo oculare. Non meno interessante sarĂ lâaggiornamento sullo stato dellâarte nelle terapie geniche per le malattie ereditarie dellâocchio e lâutilizzo delle cellule staminali retiniche, fino alla frontiera della visione artificiale, il cosiddetto occhio bionico.
Commenti
Altre notizie di Verona
Habemus Papam: Leone XIV, 267° Papa della Chiesa Cattolica. Sicurezza sul lavoro: Apindustria Confimi Verona in dialogo con Spisal e Inail. Convegno, per fornire agli imprenditori indicazioni pratiche su come prepararsi nel migliore dei modi alle ispezioni, riducendo i rischi operativi e rafforzando la cultura del âGuidare il cambiamento: storie di leadership e visioneâ, martedĂŹ 13 maggio alle 18 torna il cenacolo dellâimpresa. Primo appuntamento per festeggiare gli ottantâanni di Confindustria Verona Il Consiglio di amministrazione di AGSM AIM, presieduto da Federico Testa, riunitosi il 7 maggio, ha approvato i risultati consolidati al 31 dicembre 2024, che attestano una significativa crescita della redditivitĂ e una robusta performance industriale, c Confagricoltura: De Togni: âUn altro passo in avanti. Ora, lâItalia faccia la sua parteâ Al via Wine to Asia: Shenzhen capitale asiatica del vino e degli spirits AGSM AIM // CS APPROVATI I RISULTATI CONSOLIDATI AL 31 DICEMBRE 2024 FESTIVAL VERONA ĂUROPA 2025: 200 GIOVANI AI LABORATORI PER STUDENTI CON LA SIMULAZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO VERONA CAMPIONE DâITALIA 1984/85. IL COMUNE CONFERISCE LA CITTADINANZA BENEMERITA ALLâHELLAS. UNA GRANDE FESTA CON I SUOI STRAORDINARI PROTAGONISTI Fieragricola 2026 fa tappa in Sardegna, nel cuore della zootecnia da latte La deontologia oltre le regole: il primo passo tra le sfide attuali dei professionisti veronesi. BOZZA (FI) PRESENTA IN REGIONE LA 67° SAGRA DEI BISI DI COLOGNOLA AI COLLI. CS AGSM AIM E LEGAMBIENTE CELEBRANO I 12 ANNI DEL PARCO EOLICO DI RIVOLI VERONESE FESTIVAL VERONA ĂUROPA 2025. AL POLO ZANOTTO IL CONCERTO âSOGNO, DISINCANTO, UTOPIAâ
LA RIVISTA
Pubblicitŕ