Pubblicit

Sabato 8 Novembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Venezia Sette
2025-11-08 Il Ministro Matteo Salvini, alla Fiera della Polenta di Vigasio, Verona 2025-11-08 Promessa mantenuta: il Ministro dell’Agricoltura Lollobrigida ha inaugurato “Taste of Earth”, la nuova manifestazione, in programma dal 7 al 23 novembre, ad Isola della Scala, Verona. 2025-11-08 La Repubblica di San Marino celebra il centenario della sua prima emissione di monete, in oro… 2025-11-08 Eccellenti risultati, dei primi 9 mesi del 2025, di Banco BPM 2025-11-08 Monte Veronese DOP e miele della Lessinia, protagonisti alla 127ª Fieracavalli 2025. 2025-11-07 Oro: oggi, per un alto prezzo, solo 1 oncia di fino… Dal 1944, al 1972, il metallo giallo valeva ufficialmente US$ 35 l’oncia 2025-11-07 Pescantina promuove la sicurezza con una serie di incontri dedicati alla prevenzione delle truffe agli anziani. 2025-11-07 Il Ministro dell’Agricoltura della Sovranità Alimentare e delle Foreste in visita al Centro agroalimentare di Verona. 2025-11-07 SOSTENIBILITÀ, EICMA 2025 OTTIENE LA CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE ISO 20121 2025-11-07 IL PREFETTO MARTINO INCONTRA I RAPPRESENTANTI DELLA FONDAZIONE INSIGNITI DELL’ORDINE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA 2025-11-07 SI ALZA IL SIPARIO SU IL GRANDE TEATRO. MARTEDI’ LA ‘PRIMA’ CON LO SPETTACOLO ‘RITORNO A CASA’ 2025-11-07 POLIZIA LOCALE: GIOVANE ARRESTATO IN POSSESSO DI NUMEROSE SOSTANZE PSICOATTIVE. TRA QUESTE LA PERICOLOSA ‘BLUE PUNISHER’ 2025-11-07 UIR: svolta storica, dopo 35 anni, la riforma degli interporti e legge. "Riconosciuto il valore strategico delle strutture interportuali" 2025-11-06 Fitch conferma il rating IFS di Generali ad 'AA-' con outlook stabile 2025-11-05 POLIZIA LOCALE: GIOVANE ARRESTATO IN POSSESSO DI NUMEROSE SOSTANZE PSICOATTIVE. TRA QUESTE LA PERICOLOSA ‘BLUE PUNISHER’
ADIGE TV: Home Venezia Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Venezia

















Luned 20 Novembre 2017
Una poltrona per due e mezzo: i giovani a teatro pagando meno di uno spritz!

Per chi è sotto i 26 anni, il teatro costa solo 2,5 euro!
Tutti gli spettacoli di prosa e danza con il super sconto per ragazze e ragazzi della Città metropolitana e universitari.
Per chi è sotto i 26 anni, il teatro costa solo 2,5 euro.
Tutti gli spettacoli di prosa e danza con il super sconto per ragazze e ragazzi della Città metropolitana e universitari.


Una poltrona a teatro per due. Anzi per due e mezzo. Due euro e mezzo è infatti il costo del biglietto per gli spettacoli di prosa e danza del teatro Toniolo.

L’unica condizione è che a sedersi in poltrona siano ragazze e ragazzi sotto i 26 anni per i quali l’assessorato alla Coesione Sociale e il Settore Cultura del Comune di Venezia, in stretta collaborazione con Arteven, hanno deciso di alzare il sipario a un prezzo speciale.

L'obiettivo è che i giovani del nostro territorio familiarizzino con il teatro, che ne colgano la forza, ne vivano le emozioni, che imparino quanto questa forma di cultura possa trasmettere anche gli aspetti più “divertenti”, senza tralasciare quelli culturali e formativi.

In un contesto in cui la programmazione del Toniolo sta portando risultati numerici mai raggiunti, è importante investire sul pubblico del domani.

L’iniziativa, che nel nome richiama la celebre pellicola con Dan Aykroyd e Eddie Murphy, spalanca le porte della stagione di danza e di prosa a un target ancora lontano dal palcoscenico.

Il regolamento per aver diritto alla poltrona da due euro è mezzo è semplicissimo.

È sufficiente avere meno di 26 anni, risiedere nella Città Metropolitana di Venezia o essere iscritti all’Università.

Per poter acquistare il biglietto è necessario ritirare una specifica tessera personale dedicata all’iniziativa. Per ottenerla basta compilare un modulo on-line, scaricabile da www.arteven.it cliccando su UNA POLTRONA PER DUE E MEZZO, stamparla e presentarsi in biglietteria a teatro con carta d’identità o badge universitario.

Grazie a questa tessera si potrà accedere a 21 spettacoli (17 di prosa e 4 di danza) pagando solo 2,5 euro.
Sarà possibile acquistare il biglietto anche il giorno stesso degli spettacoli se ne sono rimasti disponibili.
L’unica limitazione, oltre alla presentazione della tessera personale, è presentarsi in biglietteria almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.


Possono aderire all’iniziativa anche i docenti delle scuole che organizzano e accompagnano a teatro i loro allievi, per i quali è prevista una specifica procedura.

L'offerta è limitata ai soli posti messi a disposizone del teatro.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Venezia
VeniceMarathon charity program: presentato al Municipio di Mestre il bilancio della maratona solidale 2017
Premio Festa di San Marco: disponibile il modulo online per segnalare “Le eccellenze veneziane e metropolitane”
Teatri di Carnevale tra gioco e ironia, tradizione e irriverenza
Presentata l'edizione del 2018 del Carnevale di Venezia
Le iniziative per il Giorno della Memoria 2018
Sicurezza della navigazione in Laguna: la Giunta approva uno schema di accordo con Prefettura, Autorità di Sistema Portuale e Provveditorato Opere Pubbliche per il monitoraggio delle bricole
Regali solidali al Mercatino della Casa del Volontariato
Giovedì presentazione del nuovo itinerario ciclabile Gazzera - Mogliano
Giovedì alla biblioteca del Centro civico alla Favorita la conferenza “Tra umorismo e cinema: Pirandello”
Protezione civile: mercoledì 29 novembre prova sirene a Marghera
Fino al 28 gennaio a Palazzo Ducale la mostra Porto Marghera 100
MALTEMPO SUL VENETO. LA REGIONE DICHIARA LO STATO DI CRISI
Il tributo del teatro La Fenice al centenario di Porto Marghera
LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO
Presentazione del libro: Russia è follia: un viaggio nella letteratura Russa ai confini del normale.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up