Pubblicitŕ

Martedě 16 Settembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Vicenza Sette
2025-09-15 “Villa del Bene, Dolcè, Verona: grande successo del X Premio Internazionale di Fotografia “Agnese Meotti” 2025-09-15 Società Cooperativa Sociale “Al Calmiere”, Verona 2025-09-15 2025-09-15 Tocatì: a Km zero. Coldiretti Verona proporrà prodotti di Aziende agricole locali 2025-09-15 L'abbonamento del bus? MEGLIO ONLINE! 2025-09-14 PRESENTATE LE STIME VENDEMMIALI DI ASSOENOLOGI, ISMEA E UIV 2025-09-14 Asma bronchiale pediatrica, ne soffre un bambino su 10 Genitori e insegnanti i primi che devono riconoscere i sintomi 2025-09-14 Mostra NESSUNO ESCLUSO a cura di Cesare Pietroiusti 2025-09-14 Forza Italia al PE: "Difendere i collegamenti alpini è una priorità. L’Europa non può lasciare sole le nostre imprese e i nostri autotrasportatori” 2025-09-14 Cazzullo apre l’anteprima di Poeti sociali, con san Francesco. Lunedì 15 settembre dialogo con il vescovo Pompili, alle ore 17, a San Bernardino. Sarà la prima presentazione italiana del nuovo libro del giornalista: Francesco, il primo italiano. 2025-09-13 “Nessuno escluso”. Linguaggi dell’opera e accesso al sensibile. Mostra d’arte, presso la sede di Fondazione Cariverona, 2025-09-13 L’arte di Eron, per celebrare il 75° anniversario di Reggini Auto, San Marino, su un francobollo delle Poste sammarinesi 2025-09-13 I veneti danno allo Stato centrale 74 miliardi, ne ricevono 61. In solidarietà, diamo al resto del Paese oltre 13 miliardi l’anno. CGIA Mestre, 13.9.25 2025-09-12 Forza Italia al PE: "Difendere i collegamenti alpini è una priorità. L’Europa non può lasciare sole le nostre imprese e i nostri autotrasportatori” 2025-09-12 Il calore diventa arte nel mondo: Aquardens ospita, per la prima volta in Italia, i Campionati Mondiali di Aufguss. Per l’occasione verrà inaugurata la Sauna più grande del mondo.
ADIGE TV: Home Vicenza Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Vicenza

















Mercoledě 10 Gennaio 2018
La grande arte del circo al Teatro Spazio Bixio, dal 12 gennaio all'11maggio cinque serate

Arte circense, magia, musica dal vivo: sono gli ingredienti di uno spettacolo mozzafiato che fonde grazia ed energia attraverso coreografie travolgenti e dirompenti. È la nuova proposta di Theama Teatro, in collaborazione con Arteven, per espandere l’idea di cultura in modo trasversale con uno show unico, dove stupore, suspense e divertimento si fondono in una storia in grado di coinvolgere e far sognare il pubblico di tutte le età. Cinque serate di spettacolo racchiuse in una mini-rassegna dal titolo “Circo Contemporaneo”, con la partecipazione della Compagnia Clownfunding e l’intervento di altri artisti che variano ad ogni appuntamento. Cinque imperdibili appuntamenti, in scena al Teatro Spazio Bixio dal 12 gennaio all’11 maggio, con uno spettacolo in continua evoluzione, mai uguale a se stesso, capace di alternare comicità di situazione e comicità di parola a momenti di autentica poesia.

Suggestioni e virtuosismi, momenti di vita vissuta raccontati attraverso giocolerie, equilibrismi, clownerie, musica dal vivo con uso di chitarra, trombone, ukulele, basso secchio, glassarmonica da 17 calici, hang drum, wave drum, batterofono, pianoforte a ruota. I numeri circensi spazieranno dal contorsionismo, ai trampoli e monocicli, al trapezio e cerchio aereo. Il tutto sarà condito da magia comica, numeri visuali, parodie, improvvisazione, pupazzi, marionette e “brillanti menti contorte”.

Forti di esperienze fatte in Italia e all’estero (fra le ultime quelle del Varietà Clown di Festambiente, otto edizioni del Gran Galá de Juggling festival e Revine Lago con La Grande Corsa dei Clown), un gruppo di artisti con abilità e competenze che convergono nel Clown, nel Circo e nel Teatro di Strada, hanno deciso di unirsi per raccontare una storia fatta di emozioni, dove la realtà si sposa con l’immaginazione.

Biglietti singoli:
Intero : 12 euro
Ridotto (over 60 – under 25) : 10 euro
I biglietti sono disponibili a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo alla biglietteria del Teatro Spazio Bixio, ma si consiglia sempre la prenotazione.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Vicenza
Giostre a Campo Marzo a Pasqua, avviso per manifestazione di interesse
A San Biagio il nuovo polo dell'Agenzia delle Entrate
Per la prima volta cerimonia pubblica collettiva per il conferimento della cittadinanza
Incontro di formazione sul turismo destinato agli operatori della polizia locale
Contributo acquisto biciclette a pedalata assistita
Contributo acquisto biciclette a pedalata assistita
Opera pia asili scuole materne, pubblicato l'avviso per la nomina di un componente del CdA
Vicenza Calcio, seggiolini dello stadio personalizzati e azionariato diffuso
In occasione della Giornata della memoria
Arrivano a 65 i defibrillatori pubblici installati in strutture scolastiche e sportive
“Il calabrone”, annullato lo spettacolo teatrale in programma a Bertesinella
Inaugurato il Giardino della Vittoria, ora aperto al pubblico
Prolungamento di via Aldo Moro, sindaco Variati: “Punto al finanziamento dell'opera"
Al via "GenerAzioni", servizi in rete per assistere a casa anziani e non autosufficienti
Contributi per i cittadini, riapre il bando per la sostituzione delle caldaie di casa
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicitŕ
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up