Giovedì 22 Gennaio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-01-22 V A R I E Il Falco Pellegrino, protagonista della prima emissione numismatica 2026, di Poste San Marino. La moneta in argento puro, ossia 9991000, peso: 1 oncia, pari a grammi, pari a 31.10, celebra uno dei rapaci simbolo del territorio sammarinese. A 2026-01-22 A Concamarise, Verona, la XV Festa di Sant’Antonio Abate e di nostra Madre Terra – domenica 25 gennaio 2026 2026-01-22 Mercosur, Confagricoltura: l’Europarlamento ha accolto le richieste del mondo agricolo 2026-01-22 747ª Fiera Agricola di San Biagio, Bovolone, Verona, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2026 2026-01-22 Museo Romano di Teurnia - St. Peter in Holz, Carinzia, Austria. Un grande mosaico romano, risalente al V secolo d. C. … 2026-01-21 V A R I E Mercosur: Coldiretti, stop alla deriva autocratica. Il Parlamento europeo rinvia alla Corte di Giustizia Ue l’accordo 2026-01-21 Oltre alla direttrice del Brennero, l’Interporto Quadrante Europa è attraversato anche dal Mediterranean Rail Freight Corridor. 2026-01-21 DANZA | Dewey Dell in scena con una potente rilettura contemporanea del capolavoro di Stravinskij (mercoledì 28 gennaio, ore 20:30) 2026-01-21 A Malcesine la cultura scalda anche d’inverno. Palazzo dei Capitani cuore delle iniziative. 2026-01-21 Con Fieragricola 2026 Veronafiere torna capitale europea dell’agricoltura: 2026-01-21 DIVERTIAMOCI A TEATRO. DA MARTEDI’ LO SPETTACOLO ‘TI HO SPOSATO PER ALLEGRIA’ 2026-01-21 Opera rock al Salieri. "Dorian Gray - Ora e per sempre" in scena sabato 24 gennaio, ore 20:45 2026-01-21 GRUPPO MAGIS: AL VIA UN NUOVO PACCHETTO DI MISURE PER LA GENITORIALITÀ E LA NATALITÀ 2026-01-21 Martedì 20 gennaio ore 18 | Feltrinelli Via 4 Spade, 2 a Verona | incontro con Constanze Reuscher presentazione libro 'Maledetti Tedeschi' 2026-01-20 Scopi e compiti delle Confraternite. Se ne è amichevolmente parlato, presso Casa San Giuseppe, Verona
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Lunedì 18 Novembre 2019
Contributi regionali per la trasformazione a Gpl o metano dei veicoli alimentati a benzina o gasolio

Si informa che la Regione Veneto ha pubblicato un bando per concessione di contributi per la trasformazione dell'alimentazione di autoveicoli con classificazione ambientale inferiore a EURO 6, da benzina o gasolio a gpl o metano.



L’agevolazione, riservata a privati cittadini residenti in Veneto, consiste nella concessione, fino a esaurimento delle risorse disponibili, di un contributo da 600 a 1.000 Euro, che non potrà superare il 50% della spesa complessivamente sostenuta per la trasformazione.



I soggetti che intendono presentare domanda di contributo dovranno utilizzare il modello di cui all’Allegato 1 al bando ed inviarlo entro e non oltre il 25 novembre 2019, secondo le modalità descritte nel bando stesso.



🔎 Il bando, completo degli allegati e della modulistica, è consultabile nella sezione Allegati oppure collegandosi al sito della Regione Veneto.




Formazione della graduatoria


La graduatoria sarà determinata assegnando un peso in base alla classe emissiva del veicolo oggetto della trasformazione, alla fascia di reddito del richiedente e all’ordine cronologico.

Informazioni e contatti
Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare gli uffici Tutela dell’Atmosfera della Regione Veneto nei seguenti modi:

telefonicamente al n. 0412792442 esclusivamente dalle ore 10.30 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì
tramite e-mail al seguente indirizzo: atmosfera@regione.veneto.it




A chi interessa
A tutti i cittadini privati residenti in Veneto e proprietari di un autoveicolo a benzina o a gasolio, a norma per la circolazione stradale (regolare revisione veicolo, assolvimento tassa proprietà, assicurazione RCA in corso di validità) alla data di presentazione dell’istanza di contributo.

Scadenze
25/11/2019 - Scadenza presentazione richiesta di contributo



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Museo Romano di Teurnia - St. Peter in Holz, Carinzia, Austria. Un grande mosaico romano, risalente al V secolo d. C. …
747ª Fiera Agricola di San Biagio, Bovolone, Verona, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2026
Mercosur, Confagricoltura: l’Europarlamento ha accolto le richieste del mondo agricolo
A Concamarise, Verona, la XV Festa di Sant’Antonio Abate e di nostra Madre Terra – domenica 25 gennaio 2026
V A R I E Il Falco Pellegrino, protagonista della prima emissione numismatica 2026, di Poste San Marino. La moneta in argento puro, ossia 9991000, peso: 1 oncia, pari a grammi, pari a 31.10, celebra uno dei rapaci simbolo del territorio sammarinese. A
Martedì 20 gennaio ore 18 | Feltrinelli Via 4 Spade, 2 a Verona | incontro con Constanze Reuscher presentazione libro 'Maledetti Tedeschi'
GRUPPO MAGIS: AL VIA UN NUOVO PACCHETTO DI MISURE PER LA GENITORIALITÀ E LA NATALITÀ
Opera rock al Salieri. "Dorian Gray - Ora e per sempre" in scena sabato 24 gennaio, ore 20:45
DIVERTIAMOCI A TEATRO. DA MARTEDI’ LO SPETTACOLO ‘TI HO SPOSATO PER ALLEGRIA’
Con Fieragricola 2026 Veronafiere torna capitale europea dell’agricoltura:
A Malcesine la cultura scalda anche d’inverno. Palazzo dei Capitani cuore delle iniziative.
DANZA | Dewey Dell in scena con una potente rilettura contemporanea del capolavoro di Stravinskij (mercoledì 28 gennaio, ore 20:30)
Oltre alla direttrice del Brennero, l’Interporto Quadrante Europa è attraversato anche dal Mediterranean Rail Freight Corridor.
V A R I E Mercosur: Coldiretti, stop alla deriva autocratica. Il Parlamento europeo rinvia alla Corte di Giustizia Ue l’accordo
Museo Romano di Teurnia - St. Peter in Holz, Carinzia, Austria. Un grande mosaico romano, risalente al V secolo d. C. …
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up