 |
|
|
Luned 15 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 22 Dicembre 2019 |
Autovelox e Ufficio Mobile di Prossimità: postazioni dal 23 al 29 dicembre
Autovelox
Da lunedì 23 a domenica 29 dicembre, le pattuglie della Polizia Locale verificano con autovelox e telelaser la velocità dei mezzi nelle seguenti strade:
via Fenilon
via Sommacampagna
via Turbina
via De Besi
lungadige Attiraglio
viale del Brennero
attiva la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia
Ufficio Mobile di Prossimità
E' in servizio nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza davanti ad alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.
Lunedì, dalle ore 7.30 l'Ufficio mobile è a Cadidavid, in piazza Roma e presso il Policlinico fino alle ore 13.00. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in piazza Cavalleri, a seguire dalle ore 16.30 in via San Nazaro, dove il servizio termina alle ore 19.00.
Martedì, dalle ore 7.30 l’Ump è al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in piazza Santa Toscana, infine dalle ore 16.30 in via San Nazaro, dove il servizio termina alle ore 19.00.
Mercoledì dalle ore 13.30 gli agenti sono in piazza Bra, dove il servizio termina alle ore 19.00.
Giovedì dalle ore 13.30 l'Ufficio mobile è in piazza Bra, dove il servizio termina alle ore 19.00.
Venerdì dalle ore 7.30 l'Ump è al mercato di corso Porta Nuova e dalle ore 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle ore 13.00. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano a Porta Vescovo, mentre dalle ore 16.30 in via San Nazaro, dove il servizio termina alle ore 19.00.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile è allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 15.30. Dalle ore 16.00 si sposta in via San Nazaro, dove il servizio termina alle ore 19.00.
Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 l’Ump è in piazza Bra, dove termina il servizio alle ore 19.00.
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Visita dell'Ambasciatore del Messico in Italia | “Memorial Raul Adami di Pesistica Olimpica” | Libertà… a Parigi! Dove le “piccole sorelle” di New York si nascondono tra Senna, giardini e musei | GRUPPO MAGIS RAFFORZA IL PACCHETTO DI MISURE PER LA GENITORIALITÁ E LA NATALITÁ | BLU DI GRADO, GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DELLA CENA IN DIGA | UN SITO RESTITUITO ALLA CITTÀ DI VERONA DOPO IL RECENTE INTERVENTO DI VALORIZZAZIONE AD OPERA DELL’ASSOCIAZIONE GIARDINI APERTI VERONA | Ospedale Donna Bambino, presentato il Piano di potenziamento Petralia: “Entro dicembre 32 azioni innovative fra cui ‘Family centered care’. Un cambio culturale centrato sul nucleo familiare” | Generali lancia la Generali Excellence Academy per rafforzare e accelerare la trasformazione strategica del Gruppo | Due libri ed una parlante statua narrano di Teoderico di Verona (454-526), guarda caso, a 1500 anni dalla sua morte… | Hermann Weiskopf, Innsbruck, Austria – noto attore e regista, grande amico di Verona – con i suoi più che riconosciuti docufilms, fa “conoscere, ricordare e riflettere” … Nell’intervista, che segue – poche parole, ma tanto contenuto – Weiskopf ci racconta | Credito alle imprese: segnali positivi, ma solo per pochi (il 2%) -13.6.26 CGIA Mestre | Nuove campane per la Chiesa di Santo Stefano, Verona | | Confesercenti Verona inaugura lo Studentato al Parco: da sede associativa, a nuova casa per gli studenti. Dall'ex sede Confesercenti una nuova opportunità, per gli studenti e per la città di Verona. | Nuovo servizio di raccolta in Prima Circoscrizione: prosegue fino al 20 giugno la distribuzione delle credenziali. Il cambiamento è in programma nelle prossime settimane a partire dai quartieri Extra Ansa Adige, la Città antica dopo l’estate. Sono coinvol | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|