 |
|
|
Lunedì 12 Ottobre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Lunedì 20 Gennaio 2020 |
Autovelox e Ufficio Mobile di Prossimità: postazioni dal 20 al 26 gennaio
Autovelox
Da lunedì 20 a domenica 26 gennaio, le pattuglie della Polizia Locale verificano con autovelox e telelaser la velocità dei mezzi nelle seguenti strade:
via Fabbricato Scolastico
via Ca’ di Cozzi
via Palazzina
via della Libertà
via Da Legnago
via Fincato
attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.
Ufficio Mobile di Prossimità
E' in servizio nelle principali piazze dei quartieri, assicurando la presenza davanti ad alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.
Lunedì, dalle ore 7.30 l'Ufficio mobile è alle scuole Ariosto di via Ippogrifo, poi a Cadidavid, in piazza Roma, presso il Policlinico e al parco di San Giacomo fino alle ore 13.00. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in piazza Cavalleri, a seguire alle scuole Manzoni di via Albertini e dalle ore 17.00 in piazza San Nicolò, dove il servizio termina alle ore 19.00.
Martedì, dalle ore 7.30 l’Ump è scuole Forti di via Badile, a seguire al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle ore 13. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano in piazza Arsenale, dalle ore 15.45 alle scuole Provolo di via Camozzini, infine dalle ore 17.00 in piazza San Nicolò, dove il servizio termina alle ore 19.00.
Mercoledì dalle ore 7.30 l'Ump è alle scuole Rosani di via Santini, a seguire al mercato di piazza Vittorio Veneto e dalle 10.30 a quello di via Poerio fino alle ore 13.00. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano al centro commerciale Saval, dalle ore 15.45 alle scuole Pertini di via Franchetti, infine dalle ore 17.00 in piazza San Nicolò, dove il servizio termina alle ore 19.00.
Giovedì dalle ore 7.30 gli agenti sono alle scuole Manzoni di via Velino, poi al mercato di via Don Mercante e a quello di via Prina fino alle ore 13.00. Dalle ore 13.30 l'Ump si sposta presso l’area verde di via Ongaro, poi dalle ore 15.45 alle scuole Sei Maggio di via Santa Elisabetta, infine dalle ore 17.00 in piazza San Nicolò, dove il servizio termina alle ore 19.00.
Venerdì dalle ore 7.30 l'Ump è alle scuole Rubele di via Interrato dell’Acqua Morta, a seguire al mercato di corso Porta Nuova e dalle ore 10.30 a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle ore 13.00. Dalle ore 13.30 gli agenti si spostano a Porta Vescovo, mentre dalle ore 15.45 alle scuole Don Mercante di via Dolomiti, infine dalle ore 17.00 in piazza San Nicolò, dove il servizio termina alle ore 19.00.
Sabato dalle ore 7.30 l’Ufficio Mobile è allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 15.30. Dalle ore 17.00 in piazza San Nicolò, dove il servizio termina alle ore 19.00.
Domenica pomeriggio dalle ore 13.30 l’Ump è in piazza Bra, dove il servizio termina alle ore 19.00.
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito della Polizia Locale

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Vino, Bardolino: la semplicità come strategia di mercato. Dei Micheli, presidente del Consorzio Tutela Vino Bardolino: vino comprensibile e accessibile a tutti, turismo valore aggiunto. Presenza del ministro del Turismo, Gianmarco Mazzi | «La liturgia non ha scopo, ma ha un senso». Le consegne del vescovo Domenico Pompili e gli interventi di alcuni esperti hanno caratterizzato l’Assemblea dei presbiteri e diaconi della Chiesa di Verona (8-9 ottobre) | Evasione? Per i Comuni, combatterla è un optional - CGIA Mestre, 10 ottobre 2026 | “Manifattura, la cassa integrazione torna a crescere. Cioetto: «Difendere le competenze, prima che sia tardi» | Centenario del Consorzio Vini Bardolino: il vino “simpatico” di Veronelli continua a fare festa. Dei Micheli, presidente del Consorzio: celebrazioni di una storia secolare che guarda al futuro | Vino, Camera di Commercio, Verona: assegnati i 7 nuovi Best of Wine Tourism 2027. Monte del Frà, Monteleone21, Cantina Bio Annafrancesca, Siridia, Azienda Agricola Val di Venere, Viaggia e Assapora e Villa del Brolo i vincitori premiati | 20 centesimi oggi per avere pane anche domani | DA OKKIO IN ANTEPRIMA ITALIANA LA NUOVA COLLEZIONE CUTLER AND GROSS, GLI OCCHIALI DELLE STAR | CENTENARIO CONSORZIO VINI BARDOLINO: IL VINO “SIMPATICO” DI VERONELLI CONTINUA A FARE FESTA | VINO, CCIAA VERONA: ASSEGNATI I 7 NUOVI BEST OF WINE TOURISM 2027 | Manifattura, la cassa integrazione torna a crescere | GRUPPO MAGIS OTTIENE DA CERVED RATING AGENCY LA CONFERMA DEL RATING PUBBLICO A3.1 | “Intelligenza artificiale, robotica collaborativa, digital twin e sistemi di monitoraggio intelligenti applicati ai processi produttivi. Sono alcune delle tecnologie che le imprese veronesi hanno potuto osservare in funzione all'ICE Lab, l'Industr | VINO, CONSORZIO BARDOLINO: ENOTURISMO LEVA PER EXPORT DI CHIARETTO E BARDOLINO | In bici da San Giovanni Lupatoto ad Assisi: 500 chilometri per consegnare il Manifesto Valoriale di Asfa Verona | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|