 |
|
|
Martedì 29 Settembre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Martedì 18 Febbraio 2020 |
Comunicato OPERA Filovia - IMPORTANTE aggiornamento viabilità cantieri
FILOVIA, PROSEGUONO I LAVORI
Per tre settimane via Città di Nimes transito consentito
solo ai mezzi pubblici in direzione Stazione
Verona 18/02/2020. Provvedimenti viabilistici. Come annunciato, nella giornata di ieri sono iniziati i lavori nel nuovo cantiere di via Giuliari e via Tunisi in Borgo Roma, nonché la posa della nuova condotta fognaria in via Città di Nimes.
Dopo le verifiche in loco sulla viabilità da parte della polizia municipale sono stati adottati i seguenti provvedimenti. Per circa tre settimane, per consentire lo spostamento dei sottoservizi via Città di Nimes, da piazza Simoni alla stazione sarà percorribile solo dal trasporto pubblico e dai taxi. Nella direzione opposta dalla stazione verso piazza Simoni al momento è percorribile da tutti i veicoli. Saranno possibili rallentamenti sulla Circonvallazione interna specialmente nelle ore di punta dalle 7 alle 9 e tra le 17 e le 19.
Per quanto riguarda il cantiere di Borgo Roma, come preannunciato, è stato istituito il senso unico in via Giuliari e via Tunisi in direzione piazzale Scuro. Inoltre, è stato installato un semaforo provvisorio per garantire il transito del trasporto pubblico all’interzezione tra via Giuliari e via Comacchio.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
RESOCONTO EVENTO PLASTIC FREE 26 SETTEMBRE IN CAPRINO V.SE | A LUCIANO NICOLIS IL PREMIO NAZIONALE ASI 2026 CONFERITO DALL’AUTOMOTOCLUB STORICO ITALIANO A MISANO | Gran Premio Merano Alto Adige: corse, spettacoli ed eleganza sugli spalti | Padova Jazz Festival | TORRI DEL BENACO, GRANDE RISPOSTA DI PUBBLICO PER “CITTÀ MURATE APERTE”. DAL GARDA PARTE IL CONFRONTO PER UN PROGETTO INTERREGIONALE | CRESCERE E VIVERE TRA I MONDI, IL FORUM DELLE CITTADINANZE, ALLA SUA TERZA EDIZIONE, AFFRONTA IL TEMA DELLA MEDIAZIONE | Magis, Verona, e Federalberghi Garda Veneto: due accordi per energia, mobilità elettrica e servizi al territorio. La partnership coinvolge le imprese turistiche e le Pubbliche Amministrazioni del Garda Veneto, dell’entroterra e del Monte Baldo. Al centro | Notizie sulla prossima XII “Hostria”, Verona, il Festival del Vino e della Vendemmia, che si terrà, dal 16 al 18 ottobre 2026 | Carta ed etichette, Fedrigoni annuncia cambiamenti nella leadership | Novità per il trasporto pubblico dal prossimo lunedì, 28 settembre: attivi i nuovi percorsi per i bus in Borgo Roma via libera anche per il ritorno dei mezzi pubblici in via XX Settembre | MAGIS SIGLA UNA SERIE DI CONVENZIONI CON L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE ALPINI | Klimt, Schiele, Kokoschka e il corpo nell’arte contemporanea | MARMOMAC 2026: DA TUTTO IL MONDO A VERONA, DA VERONA VERSO NUOVI MERCATI | PIAZZA BRA GREMITA DI GIOVANI CON “LEGALITÀ IN PIAZZA” | È L’ASSOCIAZIONE TRIESTINA ABC BAMBINI CHIRURGICI ALLA GUIDA DI “DIAMOCI LA MANO”, IL PROGETTO CHE UNISCE TUTTE LE REGIONI D’ITALIA PER UN NUOVO PARADIGMA DI CURA PEDIATRICA INTEGRATA | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|