 |
|
|
Marted 3 Febbraio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Gioved 2 Aprile 2020 |
EMERGENZA CORONAVIRUS, VERONAMERCATO A SOSTEGNO DEI CITTADINI VERONESI
Si comunica che Veronamercato, Società di gestione del Centro agroalimentare all’ingrosso di interesse nazionale di Verona, al fine di fornire un sostegno ai cittadini veronesi duramente provati dall’emergenza da Covid-19 ha deciso:
- Di contribuire alla campagna di raccolta fondi promossa dalla Fondazione della Comunità Veronese nell’ambito dell’iniziativa #aiutiAMOverona per un importo di 20 mila euro;
- Di donare alla Croce Rossa Italiana Comitato di Verona il ricavato dalla vendita agli operatori del Mercato di 4.200 mascherine monouso per un valore di 2.500 euro, oltre alla donazione di 2.000 mascherine che i volontari della Croce Rossa andranno a recapitare ai nuclei famigliari veronesi.
Entro venerdì 3 aprile 2020 saranno erogate ai beneficiari le somme decise dal Consiglio di Amministrazione e consegnate le mascherine alla sede della Croce Rossa in Via S. Egidio a Verona.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
“Festa della Trippa e dei Piatti della tradizione veronese” 2026, a Bussolengo, Verona. Saranno assegnati i premi dell’11ª edizione del Concorso “La trìpa pì bòna de San Valéntìn” e della 2° edizione di “La trìpa rivisità de San Valéntìn” | L’Italia è sulla buona via. Promossa. Stiamo navigando bene, in Europa e nel globo. Positivamente valutata l’attuale politica economica. | A Verona la musica diventa un diritto per tutti i bambini. Alla scuola di Musica Solidale, lezioni e strumenti gratuiti, per imparare a suonare e cantare | Sei mesi, per ottenere una concessione edilizia, per costruire un capannone, CGIA Mestre 31 gennaio 2026 | Chiude Amarone Opera Prima, con il grande Rosso veneto dal podio. Con cucina italiana e Olimpiadi, al via il calendario promozione nazionale e internazionale | Vino, Consorzio Valpolicella: equilibrio, tipicità ed eleganza, per Amarone 2021. Presentato il nuovo millesimo ad Amarone Opera Prima. Il ministro all’Agricoltura, Lollobrigida: Amarone, icona del Made in Italy. Consorzi, centrali per la tutela e l’enot | Associazione Consiglieri Comunali Emeriti di Verona. Incontro, dedicato a Lionello Fiu | Il sottosuolo della Lessinia, in un incontro celebrativo dei 36 anni del Parco, creato, nel 1990 | Camera di Commercio Verona: Giuseppe Riello eletto vicepresidente | Provincia di Verona: Interres: 1,87 milioni di investimenti per i progetti in nove comuni | “Prima i bambini!”: 48ª Giornata Nazionale per la Vita | Visite guidate a partenza fissa SABATO 31 GENNAIO E DOMENICA 1 FEBBRAIO ORE 11.30 E 15.30 | VINITALY 2026 POTENZIA OFFERTA E RAFFORZA MATCHING B2B, INCOMING PROFILATO DA 70 NAZIONI | Marco Vinco confermato Direttore artistico del Teatro Salieri di Legnago fino al 2029 | CCIAA VERONA: GIUSEPPE RIELLO ELETTO VICEPRESIDENTE | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|