 |
|
|
Venerdì 9 Ottobre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Venerdì 3 Aprile 2020 |
PULIZIA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI CANALI DEMANIALI
Prosegue su tutto il territorio cittadino, da parte del Consorzio Alta Pianura Veneta, l’attività di pulizia ordinaria e straordinaria dei canali demaniali.
Per consentire i lavori e per ridurre al minimo l’insorgere di problematiche per la viabilità, il sindaco ha firmato stamattina l'ordinanza per il
parziale restringimento delle carreggiate, senza interruzioni del traffico, nelle strade interessate dagli interventi.
Durante la pulizia, in presenza di segnali di corsia chiusa, è in vigore per tutti i veicoli il divieto di sorpasso, con obbligo di riduzione della velocità a 30/40 chilometri orari.
Ad opera della ditta esecutrice dei lavori, inoltre, dovranno essere adottati tutti gli accorgimenti necessari per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione, con il posizionamento, nell’area di cantiere, dell’adeguata segnaletica stradale sia di giorno che di notte. Di ogni step d’intervento dovranno essere informati, con almeno 8 giorni di anticipo, la Circoscrizione competente, il Servizio manomissioni Stradali, la Direzione Traffico e la Polizia locale.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
“Manifattura, la cassa integrazione torna a crescere. Cioetto: «Difendere le competenze, prima che sia tardi» | Centenario del Consorzio Vini Bardolino: il vino “simpatico” di Veronelli continua a fare festa. Dei Micheli, presidente del Consorzio: celebrazioni di una storia secolare che guarda al futuro | Vino, Bardolino: conto alla rovescia per il centenario tra vino, arte e musica. Il Bardolino Pop Garden si illumina con le opere di Marco Lodola | Microcosmi, osservare l’arte della materia attraverso il microscopio… Mostra di Microfotografia Artistica di Grazia Trebbi, a cura di Licia Massella | Fondazione FS vince il Premio OMI 2026, con la monografia del Museo ferroviario Pietrarsa di Napoli | Presentata alla stampa la 21ª edizione di ArtVerona | KRASSYM e Valerio Nobili artisti poliedrici: tra TV, Radio, Musica e Circo. | IL PREFETTO CONSEGNA LO STEMMA E IL GONFALONE AL COMUNE DI LAZISE | Federalberghi Garda Veneto celebra mezzo secolo di attività | Hostaria 2026 | GRAN FINAL DELLA TIRAMISÙ WORLD CUP 2026 MATILDE VICENZI PROTAGONISTA A TREVISO | 20 centesimi oggi per avere pane anche domani | Gran Finale della Tiramisù World Cup 2026. Matilde Vicenzi protagonista a Treviso | Il Radicchio rosso di Verona igp, protagonista della Cucina italiana: a Zevio la XXVI edizione del “Radicchio d’Argento”. Sabato 10 ottobre, il prestigioso Concorso gastronomico dedicato all’“oro rosso” della Pianura veronese. Giovani chef, prodotti certi | Presentata alla stampa, la 21ª edizione di ArtVerona. Dal 9 all’11 ottobre, a Veronafiere, la fiera riunisce 137 espositori | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|