 |
|
|
Giovedě 28 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Venerdě 3 Aprile 2020 |
PULIZIA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI CANALI DEMANIALI
Prosegue su tutto il territorio cittadino, da parte del Consorzio Alta Pianura Veneta, l’attività di pulizia ordinaria e straordinaria dei canali demaniali.
Per consentire i lavori e per ridurre al minimo l’insorgere di problematiche per la viabilità , il sindaco ha firmato stamattina l'ordinanza per il
parziale restringimento delle carreggiate, senza interruzioni del traffico, nelle strade interessate dagli interventi.
Durante la pulizia, in presenza di segnali di corsia chiusa, è in vigore per tutti i veicoli il divieto di sorpasso, con obbligo di riduzione della velocità a 30/40 chilometri orari.
Ad opera della ditta esecutrice dei lavori, inoltre, dovranno essere adottati tutti gli accorgimenti necessari per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione, con il posizionamento, nell’area di cantiere, dell’adeguata segnaletica stradale sia di giorno che di notte. Di ogni step d’intervento dovranno essere informati, con almeno 8 giorni di anticipo, la Circoscrizione competente, il Servizio manomissioni Stradali, la Direzione Traffico e la Polizia locale.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Commento di Giuseppe Riello, presidente di Confindustria Verona, sull’assemblea nazionale di Confindustria | CANTIERE DI VIALE NINO BIXIO, LA COMMISSIONE 3^ IN SOPRALLUOGO | GRADO: GIT RINNOVA LA SPIAGGIA Investiti 600 mila euro per nuovi ombrelloni e lettini | AQUARDENS INCORONA I NUOVI CAMPIONI ITALIANI DI AUFGUSS SHOW 2026 | "Andrea Palladio in Cina": un successo da 540.000 visitatori | Nuovi spazi per le associazioni studentesche nella sede Esu | Giugno a Malcesine: | AGRONOMI E FORESTALI DI VERONA SU NUOVO CDA AMIA “SERVONO COMPETENZE TECNICHE PER IL VERDE URBANO, URGE MAGGIORE SENSIBILITÀ” | Chiara come il buio, un romanzo sull’autismo e i legami terapeutici | APRE MARE NORDEST 2026 LA PRIMA GIORNATA DEDICATA A STUDENTI SOSTENIBILITÀ E INNOVAZIONE | APRE MARE NORDEST 2026 LA PRIMA GIORNATA DEDICATA A STUDENTI SOSTENIBILITÀ E INNOVAZIONE | MARMOMAC 2026: ALLA 60^ EDIZIONE, LA FILIERA TECNOLAPIDEA APRE AL FUTURO TRA ARCHITETTURA, DESIGN E SPAZIO URBANO | Siglato un accordo di partenariato tra Venetian Innovation Cluster e Confrestauro | 32°. Film Festival della Lessinia - ECO-POST-IT, Digital Storytelling per un mondo sostenibile, coinvolgendo attivamente le nuove generazioni | Etichettatura: Coldiretti, da un milione di firme spinta all’UE, su origine obbligatoria e revisione del codice doganale | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|