 |
|
|
Venerdě 11 Settembre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Sabato 4 Aprile 2020 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRADE E SEGNALETICA
Non solo riasfaltatura delle strade ma anche manutenzione della segnaletica orizzontale. Approfittando del calo del traffico e quindi della presenza di meno veicoli, vengono ricolorate strisce pedonali, stop, linee continue e discontinue.
Negli ultimi giorni i lavori hanno interessato Porta Nuova, viale Piave, lungadige Galtarossa, piazzale del Cimitero e via Pallone. Zone che di solito registrano un elevato numero di mezzi in transito e che quindi necessitano di essere sistemate periodicamente. Settimana prossima l'intervento proseguirĂ su via del Pontiere, breccia Cappuccini, Porta Palio, via Tombetta, via Legnago, via Palazzina.
Da lunedì 6 aprile, per l’intera giornata, lavori di manutenzione del manto stradale di via Vigasio, all’incrocio con via Mezzacampagna. Martedì 8 e mercoledì 9, interventi di riasfaltatura in via Mantovana, all’incrocio con via Albere. Infine, nelle giornate di giovedì 9 e venerdì 10, asfaltatura di alcuni tratti di via Sommacampagna in zona Quadrante Europa.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Mobilità sostenibile: Coldiretti Verona e Autotorino stringono una nuova partnership per il territorio. Autotorino, Verona, mette a disposizione della Federazione una vettura full hybrid e accompagna la mobilità della struttura e degli associati | Poste Vaticane: busta-ricordo, annullo postale speciale e folder, dedicati a “Maria, Madre della Famiglia” | Gran finale per l’Arena di Verona Opera Festival 2026: ultime due sere sold-out, con Turandot e Traviata | CCIAA Verona: export 1° semestre a -2% (7,5 mld di euro). Pesano calo domanda tedesca (-3,9%) e statunitense (-5,9%). Paolo Arena: fattori congiunturali, alla base del gap, servono schiarite, per arginare aumento costi produttivi | Gli studenti dell’ITS Cangrande Della Scala di Verona progettano le strutture ricettive del futuro. Dal 14 al 17 settembre, alla Sustainable Challenge di ITS Red, saranno protagonisti della sfida dedicata al costruire green e alla progettazione sostenibil | "On stone - Learning from Lessinia": la nuova età della pietra, secondo Joseph Grima. Un progetto curatoriale che mette in dialogo l’architettura vernacolare della Lessinia, con la ricerca contemporanea firmato dall’architetto e ricercatore britan | Confindustria Verona: Lignum - Distretto del Mobile di Verona entra nell’Associazione di Piazza Cittadella | L'eccellenza dell'ippica internazionale a Merano: al via il Meeting dell’87º Gran Premio Merano Alto Adige | 15ª ®VENDEMMIA SOLIDALE: RACCOLTI 78 QUINTALI DI UVA PER IL FILO DI SIMO | Natascia Marchi è una scrittrice con un vissuto di resilienza .Le chiedo di raccontarsi per noi. | A Palazzo Te Morandi riaccende la memoria: sessant’anni di canzoni in una notte | PALAZZO FORTI, FINO AL 31 OTTOBRE LE MOSTRE APERTE NEL WEEKEND | Children’s Museum, record per il Museo dei Bambini di Verona. Ad agosto registrato un +30% di ingressi | Cambiamento climatico e gestione del rischio in agricoltura: il fondo Agricat è fondamentale, ma i ritardi nei pagamenti mettono a rischio le imprese. Per le denunce siccità del primo semestre 2026, il termine tassativo è fissato al 30 settembre 2026 | VINO, DAI VIGNETI ALLE DOLOMITI: CONSORZIO VALPOLICELLA A CORTINA PER THE QUEEN OF TASTE | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|