 |
|
|
Luned 29 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Sabato 13 Giugno 2020 |
CONTROLLO DELLA VELOCITÀ E UFFICIO MOBILE DI PROSSIMITÀ
Da lunedì 15 giugno, per tutta la prossima settimana, le pattuglie della Polizia locale con autovelox e telelaser saranno in servizio su via Mantovana, via Sommacampagna, strada Bresciana, via Lugagnano, via Mameli, via Preare. Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.
L’ufficio mobile di prossimità sarà in servizio nei mercati rionali e nelle principali piazze dei quartieri.
Lunedì, dalle ore 7.30, l'Ufficio mobile sarà in via Avogadro fino alle ore 10, a seguire in via Selinunte fino alle 13.
Martedì, dalle ore 7.30, l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia fino alle 13.
Mercoledì, dalle ore 7.30, gli agenti saranno al mercato di piazza Vittorio Veneto e, dalle 10.30, a quello di via Poerio fino alle ore 13.
Giovedì, dalle ore 7.30, gli agenti sono al mercato di via Don Mercante e a quello di via Prina fino alle 13.
Venerdì, dalle ore 7.30, l'Ump è al mercato di corso Porta Nuova e, dalle ore 10.30, a quello di piazza Sedici Ottobre fino alle 13.
Sabato, dalle ore 7.30, l’Ufficio Mobile è allo stadio per il mercato settimanale fino alle ore 15.30.
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia locale, all’indirizzo polizialocale.comune.verona.it.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Convegno, a Verona, dal titolo: “Tratte del futuro: il trasporto merci tra Europa, digitale e sostenibilità”. L’incontro, il 3 luglio, presso il Consorzio ZAI, Verona. | Tasse: entro fine mese, le imprese devono versare 3,5 miliardi di euro. Le aree più infedeli al fisco per propensione sono Calabria, Puglia e Sicilia. Per impatto, invece, Lombardia, Lazio e Campania. Gli evasori veneti sottraggono all’erario 8,2 miliard | Latte: l’accordo sul prezzo è un passo importante, per la stabilità delle aziende zootecniche. Vantini, presidente Coldiretti, Verona: basta incertezze e speculazioni nelle nostre stalle | Province venete, riunite a Verona: prima Assemblea del Presidente Pasini alla guida di UPI Veneto. Focus sulla Riforma regionale del Trasporto Pubblico Locale. I sei Presidenti incontrano in Loggia di Fra’ Giocondo l’Assessore Ruzza per individuare i baci | La “Pesca di Verona”, a Palazzo Ferro Fini, sede di Regione Veneto, Venezia. L’evento “AperiPesca” | UN POMERIGGIO DA GIOVANE ESPLORATORE AL MUSEO NICOLIS | Province venete riunite a Verona: prima Assemblea del Presidente Pasini alla guida di UPI Veneto. Focus sulla Riforma regionale del Trasporto Pubblico Locale | #VOLOTEA4VENETO: IL MUSEO NATURALISTICO ARCHEOLOGICO DI VICENZA VINCE LA SECONDA EDIZIONE | FORTE GISELLA IN DANZA 2026 | INSTALLATA NEL PARCO GIOCHI DI VIA IPPOLITO NIEVO A VERONA LA PRIMA BACHECA EDUCATIVA SULLE ENERGIE RINNOVABILI | Al via PLACE: un nuovo progetto europeo per valorizzare il patrimonio bioculturale delle aree rurali | LA ROTTA GLOBALE DI VINITALY RIPARTE DAL CANADA E ACCELERA PROMOZIONE E PRESIDIO MERCATI IN COLLABORAZIONE CON ITA-ITALIAN TRADE AGENCY | AEROPORTO DI VERONA VALERIO CATULLO E NEOS UNA RELAZIONE STRATEGICA CHE GUARDA AL FUTURO | UN POMERIGGIO DA GIOVANE ESPLORATORE AL MUSEO NICOLIS | Magis, Verona, nel Parco giochi di via I. Nievo, bacheca educativa sulle energie rinnovabili. “Dorotea e Luigi”: si amplia. con nuovi spazi divulgativi all’aria aperta, | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|