 |
|
|
Sabato 25 Luglio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Marted 21 Luglio 2020 |
Un cabaret... di risate
22 luglio 2020 ore 21.15 va in scena lo spettacolo "Un cabaret... di risate" presso la Corte Ovest dell'ex Arsenale militare
Compagnia: ArteFatto Teatro
Autore: AA.VV.
Regia: Fabrizio Piccinato
Presentazione
"Un cabaret di… risate”, un pot-pourri di personaggi che, fra sketch, caricature, monologhi, parodie musicali e canzoni originali accompagnerà lo spettatore in un crescendo di risate.
Tra gli altri, incontreremo sul palco un ballerino argentino con le sue frustrazioni amorose, un cinese "non tloppo" cinese, un muratore veneto alle prese con la cultura, un ragazzotto di provincia dall'animo candido e dalla fortuna avversa e un intollerante professore dalla lingua tagliente.
Fanno parte dell'irresistibile quintetto Fabrizio Piccinato, Jack Giacopuzzi, Petunio (Claudio Bazzan), Alberto Grezzani e Cecio Bruschetta.
Dal connubio delle loro esperienze cabarettistiche, fra cui si annoverano la partecipazione ai laboratori di Zelig e di Verona Cabaret, nasce uno spettacolo originale e spassoso, dai ritmi assolutamente incalzanti.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
All’IRCCS di Negrar: tecnologia innovativa per il recupero degli arti superiori in pazienti tetraplegici | Dritti e rovesci solidali al Circolo Tennis Scaligero | TOSI (FI): “NUOVO FURTO CON SCASSO NELLA NOTTE, QUESTA VOLTA AL DUCHI CAFE’. A VERONA SERIE INFINITA DI FATTI CRIMINALI: LA SINISTRA NON CONTROLLA E LASCIA FARE” | IMMERSIVE FRIDA | Visita dei partecipanti alla Conferenza degli Istituti Italiani di Cultura | Propeller Club Port of Verona | Comunicato di resoconto sulle novità della Legge di Bilancio 2026 | LA SOFFIERIA ALEXANDER REINTERPRETA LE BOTTIGLIE FENICE E CINESI | ETS, Confimi Apindustria Verona: «L’Europa penalizza la manifattura. Servono misure che difendano la competitività delle imprese». Il presidente Cioetto: «Le correzioni all'ETS non bastano. Le aziende veronesi stanno affrontando costi sempre più eleva | XXI ArtVerona, 9 - 11 ottobre 2026, a Veronafiere | 50° anniversario di fondazione dell’Associazione dei Cuochi scaligeri. Intervista a Paolo Forgia, vicepresidente del Sodalizio | 50° anniversario di fondazione dell’Associazione dei Cuochi scaligeri. Intervista a Paolo Forgia, vicepresidente del Sodalizio | Arte, saperi e sapori della montagna, alla 273ª Fiera Montebaldina di Caprino, Verona | Crisi del grano: Coldiretti chiede l’intervento del ministero con sostegno alla filiera, più controlli e stop a pratiche sleali. Marcomini (Coldiretti Verona): non svendiamo il nostro frumento | Verona capitale della Dop Economy: a Villa Spinola, confronto nazionale sul futuro delle Indicazioni geografiche Verona si prepara a diventare, per una sera, il punto di riferimento nazionale del sistema delle Indicazioni geografiche. | Propeller Clubs Verona e temi strategici per il sistema logistico nazionale. | Consegnato il Premio Trevent, a Trevenzuolo, Verona, nel quadro della Sagra di Santa Maria Maddalena, attiva, a tutto il prossimo 28 luglio. | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|