 |
|
|
Venerdě 21 Agosto 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Martedě 21 Luglio 2020 |
Un cabaret... di risate
22 luglio 2020 ore 21.15 va in scena lo spettacolo "Un cabaret... di risate" presso la Corte Ovest dell'ex Arsenale militare
Compagnia: ArteFatto Teatro
Autore: AA.VV.
Regia: Fabrizio Piccinato
Presentazione
"Un cabaret di… risate”, un pot-pourri di personaggi che, fra sketch, caricature, monologhi, parodie musicali e canzoni originali accompagnerà lo spettatore in un crescendo di risate.
Tra gli altri, incontreremo sul palco un ballerino argentino con le sue frustrazioni amorose, un cinese "non tloppo" cinese, un muratore veneto alle prese con la cultura, un ragazzotto di provincia dall'animo candido e dalla fortuna avversa e un intollerante professore dalla lingua tagliente.
Fanno parte dell'irresistibile quintetto Fabrizio Piccinato, Jack Giacopuzzi, Petunio (Claudio Bazzan), Alberto Grezzani e Cecio Bruschetta.
Dal connubio delle loro esperienze cabarettistiche, fra cui si annoverano la partecipazione ai laboratori di Zelig e di Verona Cabaret, nasce uno spettacolo originale e spassoso, dai ritmi assolutamente incalzanti.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Aspettando la 58ª Fiera del Riso: l'oro bianco di Isola della Scala protagonista a Bardolino, Verona | XXXII Film Festival della Lessinia: venerdì 21 agosto, alle 18, la cerimonia di apertura della Rassegna cinematografica internazionale, dedicata a vita, storia e tradizioni della montagna | FFDL 2026. L'Ordine degli Architetti di Verona alla XXXII edizione del Film Festival della Lessinia | DOLOMIA SEMPRE PIU’ DA SERIE A | A Verona, la sperimentazione dei pigmenti naturali, con il progetto "go piante", per la produzione di coloranti ecologici da cartamo e topinambur. Psr & Innovazione Veneto capofila. Coldiretti Verona sovrintende il percorso formativo | Aspettando il Film Festival della Lessinia: voce alle nuove generazioni. Giovedì 20 agosto, con il progetto “Eco-Post-It. Digital storytelling per un mondo sostenibile” i giovani raccontano le sfide ambientali. Video, podcast e contenuti social in una ser | Arena di Verona. Questa sera, Viva Vivaldi, secondo concerto firmato Balich, e poi tornano Nabucco, Turandot, la Traviata e Aid | CURA DEL PATRIMONIO ARBOREO: UN TIGLIO E UNA PAULONIA SOSTITUIRANNO I DUE CEDRI MALATI | BOTTEGA IN AIUTO DELL’IMPORTATORE UCRAINO BOMBARDATO | FFDL 2026. L'Ordine degli Architetti di Verona alla XXXII edizione del Film Festival della Lessinia | La “Lessinia”. Aiuta a conoscerla a fondo lo straordinario volume, dal titolo “Alti pascoli della Lessinia, patrimonio per il futuro”. L’opera è uscita, a suo tempo, a cura dell’Associazione Tutela della Lessinia, Erbezzo, Verona | S N O D A R- Sovrano e Nobilissimo Ordine dell’Amarone e del Recioto: domenica, 13 settembre 2026, “Incontro con le Confraternite” | Cura del patrimonio arboreo: transennata, per motivi di pubblica sicurezza l'area attorno al cedro di piazza indipendenza. Nota di AMIA, Verona | Uscito un libro, dal titolo “Ieri e oggi - Tartufi a Caprino Veronese - Profumi di storia e di poesia”. Ha curato l’opera il prof. Vasco Senatore Gondola, in occasione della XVII “Festa del Tartufo Nero del Monte Baldo”, che avrà luogo a Caprino, dal 28 a | Bardolino e Taranto unite da acqua, sport e cultura: nasce il progetto “Dolce & Salato” | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|