 |
|
|
Marted 19 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Luned 31 Agosto 2020 |
PIENA DELL'ADIGE ATTESA PER MEZZOGIORNO. SINDACO: "RIMANETE LONTANI DAGLI ARGINI"
Il passaggio della piena dell'Adige in città è atteso per mezzogiorno. Durante la notte, fino alle 6.30 di questa mattina, sono state disposte lungo gli argini le paratie. Tutte le squadre della Protezione civile sono state allertate come disposto a livello regionale. Il fiume, questa mattina, si aggirava sul metro e 66 centimetri di altezza, ben sotto la portata registrata nel 2018 durante gli ultimi allagamenti.
"Le piogge che, negli ultimi giorni, sono cadute in Trentino hanno aumentato notevolmente il livello dell'Adige - spiega il sindaco -, per questo nella notte abbiamo allertato tutte le squadre di Protezione civile e messo le paratie in via precauzionale, anche se non c'era nessun allarme. Invito comunque i cittadini e i curiosi a rimanere lontani dagli argini, restando a distanza di sicurezza".

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Coltivare insieme un cristianesimo possibile. Le priorità che l’Assemblea indica al vescovo Domenico Pompili e alcune forme concrete di impegno nella formazione e nella prossimità | Assemblea privata di Confindustria Verona. Antonino Biroccio, Glaxosmithkline e Fabio Zanardi, Zanardi Fonderie, entrano nella squadra di presidenza | 56a Assemblea provinciale di Asfa Verona | 80° ANCE Verona - Mediakit di resoconto dell'evento celebrativo | LA FONDAZIONE BENTEGODI ORGANIZZA LA FINALE NAZIONALE DEL CAMPIONATO ACROBATICO | Operativa a Villa Carrara Bottagisio la sede distaccata della Comunità del Garda | Sanguinetto, Verona. Conferimento della CITTADINANZA ONORARIA al Pittore lie | Elezioni di II livello: proclamati gli eletti nei Consigli Provinciali di Belluno e Verona Affluenza al 65,26% nel Bellunese, vicina all’80% nel Veronese | 5000 VISITATORI PER BUSKERS PARK 2026 - INGRESSO RIDOTTO PER I VERONESI IL 21 MAGGIO | Estate Teen 2026: laboratori, sport e creatività per ragazze e ragazzi | VINO, UIV: TARIFFE USA SHOCK PER ITALIA, PERSI OLTRE 340 MLN DI EURO DI EXPORT (-17%) NEI PRIMI 12 MESI DI DAZI, VOLUMI MAI COSÌ BASSI DA 10 ANNI | “Vitamina D: livelli bassi per più di 9 pazienti geriatrici su 10, ma, il problema riguarda anche i giovani. Negli anziani l’utilizzo di colecalciferolo riduce la mortalità del 4%. L’approccio di appropriatezza, ereditato dalla scuola di Silvano Adami e l | PROPELLER VERONA | Al Liston12 le anticipazioni dei temi al centro della Convention Nazionale di giugno | A BOSCO BURI, ARBORICOLTORI ESPERTI DA TUTTA ITALIA | AIR DOLOMITI CON HOBEPERGH | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|