 |
|
|
Venerd 27 Marzo 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Sabato 19 Settembre 2020 |
SABATO 19 SETTEMBRE, LA TRIBUNA STAMPA DEL BENTEGODI AVRÀ LA TARGA IN RICORDO DI ROBERTO PULIERO
Da sabato 19 settembre la tribuna stampa dello stadio Bentegodi porterà il nome di Roberto Puliero. Facendosi partecipe del grande cordoglio dei veronesi, il sindaco si era impegnato dal giorno della scomparsa a mantenere viva la memoria del più noto radiocronista sportivo della nostra città. Per questo, dopo la consegna alla famiglia, domenica scorsa durante il Premio Cangrande 2020, di uno speciale riconoscimento in ricordo di Roberto, sabato sarà ufficialmente affissa anche la targa a lui dedicata.
Posizionata dove Roberto Puliero ha fatto per decenni le radiocronache dell’Hellas Verona, la targa sarà scoperta dal sindaco, alla presenza dei fratelli Mario, Renzo e Francesco Puliero e della vedova Kety Mazzi. Parteciperà anche il presidente della Provincia.
"Non poteva che essere questo il primo luogo simbolico dove ricordare Roberto Puliero – dichiara il sindaco –. Le sue incredibili ed inimitabili radiocronache hanno accompagnato più di una generazione, al punto che, oggi, è ancora difficile ascoltare una partita del Verona senza la sua voce. A sua memoria, con questa targa, simboleggiamo tutto l’affetto e l’amore di una città che non potrà mai dimenticarlo”.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Per la prossima estate, Grisbì diventa gelato…, adatto per casa e per passeggio… | MACCHINE PER COSTRUZIONI, L’EXPORT ITALIANO 2025 A QUOTA 3,2 MILIARDI DI EURO Nel 2025 le esportazioni italiane del settore si mantengono stabili (–0,5%). La crescita del movimento terra sostiene il comparto, mentre pesano incertezze globali e domanda | Rapporto di previsione Primavera 2026 - Centro Studi Confindustria: il commento del presidente, Giuseppe Riello | Poste Magistrali - Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta. Tre nuove emissioni filatelico-celebrative… LX anniversario delle Poste Magistrali (1966-2026)… | Riso, calici e i giovani veronesi, protagonisti, al IV “Risosterie”, Festival del Riso e del Vino, che si terrà ad Isola della Scala, Verona, dal 27 al 29 marzo | Endometriosi, 27 marzo Open day a Borgo Trento Dalle 14 alle 19, prima diagnosi e visite gratuite. Necessaria la prenotazione | Orient Express: il lusso del viaggio, dal 1925 a oggi | VOLOTEA A VERONA: PARTE DOMANI IL PRIMO VOLO PER COMISO | TRASPORTO PUBBLICO LOCALE TOSI (FI) SCRIVE AL PRESIDENTE DELL’AUTORITA’ DI REGOLAZIONE DEI TRASPORTI | ENERGIA PER LE IMPRESE: MAGIS E CONFCOMMERCIO VERONA FIRMANO UNA CONVENZIONE | TRAMPOLINO ELASTICO – (sezione acrobatica della Federazione Ginnastica) VITTORIA VANTINI E MATILDE XUMERLE SUL PODIO NELL’INTER-REGIONALE GOLD | Vinitaly, incoming strategico confermato, nuove aree nolo e spirits | ADUNANZA CONSILIARE APERTA: "GIORNATA MONDIALE PER LA CONSAPEVOLEZZA DELL'AUTISMO - INIZIATIVE DI VERONA BLU 2026" | All’Hotel Due Torri, Verona, la certificazione internazionale GSTC | PROSEGUE L’IMPEGNO DEL COMUNE DI VERONA PER LA MANUTENZIONE E LA SICUREZZA DELLE AREE GIOCO, DEGLI SPAZI SCOLASTICI E DELLE AREE FITNESS ALL’APERTO | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|