 |
|
|
Venerd 27 Marzo 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Sabato 19 Settembre 2020 |
Viabilità modificata per le elezioni regionali e il referendum 2020
Nelle giornate di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020, si svolgono le operazioni di voto per le elezioni regionali e il referendum costituzionale 2020.
I provvedimenti viabilistici adottati con le ordinanze dirigenziali nr. 904 dell'11 settembre e nr. 948 del 18 settembre, in concomitanza della consultazione elettorale:
è consentito il transito all’interno dei varchi della Zona a Traffico Limitato, dalle ore 13.30 di venerdì 18 settembre alle ore 10 di martedì 22 settembre 2020
dalle ore 7 del 19 settembre alle ore 10 del 22 settembre, viene istituito il divieto di sosta con rimozione, ad eccezione degli automezzi del personale in servizio per il “Comune di Verona – Servizio Elettorale”, muniti di contrassegno, in:
a) piazzetta Melvin Jones (Largo Divisione Pasubio – Palazzo Pirelli)
b) sotto le Mure Viscontee di via Pallone
c) via Pallone nel tratto compreso tra Stradone maffei e l'intersezione con via Ponte Rofiolo
d) in piazzetta Municipio
e) lungo il tratto terminale di via Leoncino
dalle ore 7 del 19 settembre alle ore 10 del 22 settembre 2020, viene consentito il transito sulle corsie preferenziali della rete viaria urbana e nella zona APU della Z.T.L, agli automezzi del personale in servizio per il “Comune di Verona – Servizio Elettorale”
nei giorni 19, 20, 21 settembre, a tutti gli automezzi muniti di contrassegno “Comune di Verona – Servizio Elettorale", è consentito il transito e la sosta senza limitazione di orario nella Z.T.L., nelle Zone regolamentate a fasce orarie ed in quelle regolamentate a Verona Park senza l’obbligo del pagamento della sosta
vengono temporaneamente revocate tutte le precedenti Ordinanze nelle parti che fossero eventualmente in contrasto con il presente provvedimento, per il solo periodo di vigenza delle disposizioni temporanee di cui alla presente ordinanza

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Poste Magistrali - Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta. Tre nuove emissioni filatelico-celebrative… LX anniversario delle Poste Magistrali (1966-2026)… | Riso, calici e i giovani veronesi, protagonisti, al IV “Risosterie”, Festival del Riso e del Vino, che si terrà ad Isola della Scala, Verona, dal 27 al 29 marzo | Endometriosi, 27 marzo Open day a Borgo Trento Dalle 14 alle 19, prima diagnosi e visite gratuite. Necessaria la prenotazione | Orient Express: il lusso del viaggio, dal 1925 a oggi | VOLOTEA A VERONA: PARTE DOMANI IL PRIMO VOLO PER COMISO | TRASPORTO PUBBLICO LOCALE TOSI (FI) SCRIVE AL PRESIDENTE DELL’AUTORITA’ DI REGOLAZIONE DEI TRASPORTI | ENERGIA PER LE IMPRESE: MAGIS E CONFCOMMERCIO VERONA FIRMANO UNA CONVENZIONE | TRAMPOLINO ELASTICO – (sezione acrobatica della Federazione Ginnastica) VITTORIA VANTINI E MATILDE XUMERLE SUL PODIO NELL’INTER-REGIONALE GOLD | Vinitaly, incoming strategico confermato, nuove aree nolo e spirits | ADUNANZA CONSILIARE APERTA: "GIORNATA MONDIALE PER LA CONSAPEVOLEZZA DELL'AUTISMO - INIZIATIVE DI VERONA BLU 2026" | All’Hotel Due Torri, Verona, la certificazione internazionale GSTC | PROSEGUE L’IMPEGNO DEL COMUNE DI VERONA PER LA MANUTENZIONE E LA SICUREZZA DELLE AREE GIOCO, DEGLI SPAZI SCOLASTICI E DELLE AREE FITNESS ALL’APERTO | Endometriosi, 27 marzo Open day a Borgo Trento Dalle 14 alle 19, prima diagnosi e visite gratuite. Necessaria la prenotazione | Mezzane di Sotto, Verona: storia e vini... Ilatium, un’azienda agricola, piccola, senza pretese, supportata da tanto entusiasmo e creata più di sessant’anni orsono… Una stella a fiore, con sette petali, simbolizza i sette Fratelli fondatori… | Poste San Marino celebra il 450° anniversario della scomparsa di Tiziano (1490 ca. - 1576), con l’emissione d’una moneta da 2 euro, in versione fior di conio, Proof e Reverse Proof | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|