 |
|
|
Domenica 5 Aprile 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Sabato 19 Settembre 2020 |
Viabilità modificata per le elezioni regionali e il referendum 2020
Nelle giornate di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020, si svolgono le operazioni di voto per le elezioni regionali e il referendum costituzionale 2020.
I provvedimenti viabilistici adottati con le ordinanze dirigenziali nr. 904 dell'11 settembre e nr. 948 del 18 settembre, in concomitanza della consultazione elettorale:
è consentito il transito all’interno dei varchi della Zona a Traffico Limitato, dalle ore 13.30 di venerdì 18 settembre alle ore 10 di martedì 22 settembre 2020
dalle ore 7 del 19 settembre alle ore 10 del 22 settembre, viene istituito il divieto di sosta con rimozione, ad eccezione degli automezzi del personale in servizio per il “Comune di Verona – Servizio Elettorale”, muniti di contrassegno, in:
a) piazzetta Melvin Jones (Largo Divisione Pasubio – Palazzo Pirelli)
b) sotto le Mure Viscontee di via Pallone
c) via Pallone nel tratto compreso tra Stradone maffei e l'intersezione con via Ponte Rofiolo
d) in piazzetta Municipio
e) lungo il tratto terminale di via Leoncino
dalle ore 7 del 19 settembre alle ore 10 del 22 settembre 2020, viene consentito il transito sulle corsie preferenziali della rete viaria urbana e nella zona APU della Z.T.L, agli automezzi del personale in servizio per il “Comune di Verona – Servizio Elettorale”
nei giorni 19, 20, 21 settembre, a tutti gli automezzi muniti di contrassegno “Comune di Verona – Servizio Elettorale", è consentito il transito e la sosta senza limitazione di orario nella Z.T.L., nelle Zone regolamentate a fasce orarie ed in quelle regolamentate a Verona Park senza l’obbligo del pagamento della sosta
vengono temporaneamente revocate tutte le precedenti Ordinanze nelle parti che fossero eventualmente in contrasto con il presente provvedimento, per il solo periodo di vigenza delle disposizioni temporanee di cui alla presente ordinanza

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
All’Hotel Due Torri, Verona, il British Airways Holidays Customer Excellence Award | Associazione Consiglieri Comunali Emeriti di Verona | WHITE ENERGY GROUP PORTA L'AI NELLA GESTIONE PREDITTIVA DI 250 PROGETTI INDUSTRIALI IN ITALIA | TORNA VINITALY AND THE CITY DAL 10 AL 12 APRILE. TRE GIORNI TRA ARTE, MUSICA E GRANDI DEGUSTAZIONI NEL CUORE DI VERONA | Caro energia: l’UE introduca un next generation bis. | ANCMA: GLI SCOOTER SPINGONO IL MERCATO DELLE DUE RUOTE NEL PRIMO TRIMESTRE | Pasqua nell'arte Un'esperienza da vivere in famiglia | Autismo, quei segnali che arrivano più tardi | LE MANZANE LANCIA TRE NUOVI VINI: UN RITORNO ALLE PROPRIE RADICI IN CHIAVE GREEN | L’entroterra e il cuore dei centri storici | Il giardino che torna a fiorire: una riapertura fatta di incontri, cura e bellezza | Borgo Trento, è attiva la App per orientarsi dentro l'ospedale | IL “MONASTERO” DI PALAZZO MAFFEI | BUS ATV sul Lago di Garda, una stagione sempre più lunga | Dal 10 al 12 aprile, primavera di Flover, a Vinitaly and the City, Verona | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|