 |
|
|
Lunedì 19 Ottobre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Sabato 19 Settembre 2020 |
Viabilità modificata per le elezioni regionali e il referendum 2020
Nelle giornate di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020, si svolgono le operazioni di voto per le elezioni regionali e il referendum costituzionale 2020.
I provvedimenti viabilistici adottati con le ordinanze dirigenziali nr. 904 dell'11 settembre e nr. 948 del 18 settembre, in concomitanza della consultazione elettorale:
è consentito il transito all’interno dei varchi della Zona a Traffico Limitato, dalle ore 13.30 di venerdì 18 settembre alle ore 10 di martedì 22 settembre 2020
dalle ore 7 del 19 settembre alle ore 10 del 22 settembre, viene istituito il divieto di sosta con rimozione, ad eccezione degli automezzi del personale in servizio per il “Comune di Verona – Servizio Elettorale”, muniti di contrassegno, in:
a) piazzetta Melvin Jones (Largo Divisione Pasubio – Palazzo Pirelli)
b) sotto le Mure Viscontee di via Pallone
c) via Pallone nel tratto compreso tra Stradone maffei e l'intersezione con via Ponte Rofiolo
d) in piazzetta Municipio
e) lungo il tratto terminale di via Leoncino
dalle ore 7 del 19 settembre alle ore 10 del 22 settembre 2020, viene consentito il transito sulle corsie preferenziali della rete viaria urbana e nella zona APU della Z.T.L, agli automezzi del personale in servizio per il “Comune di Verona – Servizio Elettorale”
nei giorni 19, 20, 21 settembre, a tutti gli automezzi muniti di contrassegno “Comune di Verona – Servizio Elettorale", è consentito il transito e la sosta senza limitazione di orario nella Z.T.L., nelle Zone regolamentate a fasce orarie ed in quelle regolamentate a Verona Park senza l’obbligo del pagamento della sosta
vengono temporaneamente revocate tutte le precedenti Ordinanze nelle parti che fossero eventualmente in contrasto con il presente provvedimento, per il solo periodo di vigenza delle disposizioni temporanee di cui alla presente ordinanza

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
ACIS Verona escribe: Queridos socios, queridas socias y simpatizantes: ACIS Verona scrive: Cari soci, care socie e simpatizzanti: | cinque diversi spettacoli per grandi e piccoli | Più tasse, dove vivono i più abbienti: al top Padova, Treviso e Vicenza. Nel 2026 pressione fiscale record degli ultimi 10 anni. Il gettito aggiuntivo è stato prelevato a neoassunti, banche, assicurazioni e grandi imprese. Per le famiglie venete taglio d | Confraternite da tutta Italia, alla Fiera della Polenta, Vigasio, Verona | Inaugurata la XXVIII Fiera della Polenta, Vigasio, Verona, sino all’8 novembre, aperta, tutte le sere, sabato, domenica e festivi, anche a pranzo…, a Tutti augurando “Buon appetito”! | Hostaria, Verona: taglio del nastro con le autorità ed inaugurato lo spazio del “Poeta in bicicletta”. Duecento poesie di Totola, donate al pubblico. | Confesercenti. Sei giorni di incontri, approfondimenti e iniziative, in Piazza del Popolo a Roma, per valorizzare il commercio di prossimità e il ruolo delle attività economiche nei territori | Il veronese Gruppo Vicenzi porta la “Tiramisù World Cup 2027“– evento a livello internazionale – a Verona. Per la prima volta, nella città dell’Adige, le selezioni internazionali per il Tiramisù più buono del mondo. A San Giovanni Lupatoto, i neo Campioni | La nuova Piazza del Municipio nel comune veneziano di Marcon ha un cuore veronese | TRAMPOLINO ELASTICO | Bardolino ascolta il respiro del pianeta: alberi e foreste al centro del Festival Internazionale della Geografia | Inaugurata la Fiera della Polenta di Vigasio Fino all’8 novembre aperta tutte le sere, sabato, domenica e festivi anche a pranzo | FORMEDIL VERONA CONQUISTA IL TERZO POSTO ALLE FINALI NAZIONALI DI EDILTROPHY 2026 | Taglio del nastro con le autorità, inaugurato lo spazio del “Poeta in bicicletta”. Duecento poesie di Totola donate al pubblico. | A VERONA LE CELEBRAZIONI PER GLI 80 ANNI DELLA FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|