 |
|
|
Sabato 18 Aprile 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Mercoled 16 Giugno 2021 |
POLIZIA LOCALE. RECUPERATI IN PIAZZALE XXV APRILE MAMMA ANATRA E SEI PICCOLI, SUBITO RICONDOTTI IN SICUREZZA SULLE RIVE DELL’ADIGE
Un intervento di ‘salvataggio’ speciale quello effettuato ieri dalla Polizia locale in via Delle Coste. Protagonista una famiglia di anatre, per l’esattezza una femmina di Germano reale e i suoi sei piccoli, prima intercettata a passeggio lungo la carreggiata della via e poi recuperata in piazzale XXV Aprile, per essere ricondotta in riva all’Adige.
L’operazione di messa in sicurezza è terminata in zona Basso Acquar, dove gli agenti hanno immediatamente riposto in libertà mamma anatra e i piccoli, che si sono subito allontanati in direzione del fiume.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
ANAC - Associazione Nazionale Arma di Cavalleria, sez. di Villabartolomea, Verona | Cooperativa sociale Emmanuel. Nasce a Bonavicina, Verona, Villa Mary: una casa per persone, con neurodivegenze, per costruire autonomia e futuro | Donne del Vino: premi a Cesvi, Slow Food e Cuoche Combattenti per il valore sociale del cibo | Confimi incontra l’assessore regionale Ruzza e avvia un tavolo permanente: «Brennero, autisti e mobilità i nodi da sciogliere» | L'HORTUS DEI GIUSTI DA OGGI HA UN NUOVO ALBERO, DEDICATO A PIERO CALAMANDREI | HORMUZ, ANCE: LA DEROGA AL PATTO DI STABILITÀ NON PUÒ ATTENDERE. | GRADO PRESENTA L’ESTATE 2026: UN CALENDARIO RICCO DI EVENTI TRA MUSICA, ESPERIENZE, GUSTO E GRANDI APPUNTAMENTI | VINITALY CHIUDE LA 58ª EDIZIONE CON 90.000 PRESENZE DA 135 NAZIONI | Verifica stato di avanzamento distaccamento dei Vigili del Fuoco di Pescantina. Il Sottosegretario Emanuele Prisco incontra in Prefettura i Sindaci della Valpolicella | UPI Veneto: Flavio Pasini eletto nuovo Presidente, Andrea Nardin vicepresidente | ALLE TENUTE AMBROGIO E GIOVANNI FOLONARI CONSEGNATO OGGI IL PREMIO VINITALY TERRITORY AMBASSADOR 2026 “INCARNANO UNA VISIONE AUTENTICA E PROFONDA DEL MADE IN ITALY” | VINITALY. BOZZA (FI): “OBIETTIVO AMPLIARE EXPORT A NUOVI MERCATI. A DISPOSIZIONE AMBASCIATE E CONSOLATI” | I Lions veronesi donano computers all’Associazione Pro Senectute ODV, Verona, per corsi gratuiti di informatica, destinati ad anziani. Presso la sede del Centro di Comunità dell’Isolo, inaugurate funzionali postazioni di lavoro. | Repubblica di San Marino, una “Rosa”, su una moneta da 10.-€, in cu-ni, millesimo 2026 fior di conio… | Agromafie: Coldiretti, legge Caselli, per la tutela filiera agroalimentare da 707 miliardi. Salvan: ”Norma lo scudo per la Dop Economy veneta” | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|