 |
|
|
Venerdì 30 Ottobre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Lunedì 5 Luglio 2021 |
L'EDILIZIA DI OGGI TRA COVID, BONUS 110 E NUOVE LEGGI. SE NE PARLA MERCOLEDI' IN GRAN GUARDIA
L'edilizia di oggi tra Covid, bonus 110 e nuove leggi regionali e nazionali. Si parlerà di questo al convegno in programma mercoledì 7 luglio alle 18 nell'Auditorium della Gran Guardia, visibile anche in diretta streaming.
Temi molto attuali, che interessano diverse ambiti dell'economia veronese oltre che l'Amministrazione comunale, particolarmente impegnata per agevolare il settore edilizio e accompagnare il comparto nella fase post Covid.
Al convegno, promosso dal Comune di Verona e il settore Edilizia Privata, interverranno: il sindaco Federico Sboarina, i presidenti o delegati dei vari ordini/collegi/associazioni del comparto edilizio, l'assessore all'edilizia privata Andrea Bassi, il consigliere regionale Stefano Valdegamberi che riferirà sulle ultime novità regionali, i dirigenti del Comune Arnaldo Toffali e Anna Grazi e gli esperti Stefano Baciga e Bruno Barel.
Per partecipare inviare il proprio nominativo a andreabassicdv@gmail.com e nell'oggetto indicare cognome, nome e numero di telefono e specificare se si intende seguire il convegno in presenza in Gran Guardia oppure on line.
Per maggiori informazioni, telefonare allo 045 807 7602 dalle 10 alle 13.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Tradizione e sapori autentici protagonisti della XXIII edizione. Dal 6 al 22 novembre, per tre weekend, Isola della Scala, Verona, celebra la cucina veronese. Ospite d’onore all’inaugurazione Fabrizio Nonis, il celebre “El Bekér”. In programma anche il co | Parco della Lessinia, parte il mandato di Marcolini. Sauro vicepresidente e nove esperti nel Comitato tecnico scientifico. Il Consiglio direttivo ha distribuito le deleghe. Stefano Marcolini: «Subito al lavoro su bilancio, Piano ambientale e un Parco che | EICMA 2026, PRIME ANTICIPAZIONI SULLA MOSTRA “SPEED LEGENDS”: LE REGINE DELLA VELOCITÀ E LE ESPERIENZE MOTOGP™ DA VINCERE | Il Ministro Anna Maria Bernini inaugura la nuova residenza universitaria di ESU Verona | La linea SR Equestrian e i migliori binomi al mondo: l'appuntamento con Stefano Ricci e il grande Dressage | VINITALY.USA A NEW YORK DEBUTTA CON SUCCESSO: 3.000 OPERATORI DA 40 NAZIONI E 20 STATI DELL’E | Gian Luca Bauzano presenta il suo ultimo libro | Germania, mercato strategico per le PMI | Lasciti solidali: a Trieste un incontro per pianificare il futuro e sostenere i bambini chirurgici | La Commissione Trasporti del Bundestag in visita al Quadrante Europa di Verona | FORTE SANTA CATERINA DIVENTA "NATURAFORTE – HUB": AREA VERDE PER BIODIVERSITÀ E SOCIALITÀ | STADIO BENTEGODI, PRIMA SEDUTA DELLA CONFERENZA DI SERVIZI PRELIMINARE: UN PROGETTO SOSTENIBILE PER LA CITTÀ E PER IL QUARTIERE | Fiera della Polenta, Vigasio, Verona, segnala: Domenica prossima, Talent Show in Fiera… | Propeller Verona inaugura “Storie di successo”. Prima tappa da Ballarini, ad Affi, Verona Il nuovo format dell’Associazione mette in evidenza le esperienze imprenditoriali dei propri soci. | Il Palazzo della Gran Guardia si trasforma in un Caffè del Novecento, con la prima edizione di Verona Loves Tiramisù. Sabato 21 e domenica 22, novembre Verona celebra il dolce simbolo di italianità con la prima edizione di un Festival aperto al pubblico. | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|