 |
|
|
Gioved 29 Gennaio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Luned 5 Luglio 2021 |
L'EDILIZIA DI OGGI TRA COVID, BONUS 110 E NUOVE LEGGI. SE NE PARLA MERCOLEDI' IN GRAN GUARDIA
L'edilizia di oggi tra Covid, bonus 110 e nuove leggi regionali e nazionali. Si parlerà di questo al convegno in programma mercoledì 7 luglio alle 18 nell'Auditorium della Gran Guardia, visibile anche in diretta streaming.
Temi molto attuali, che interessano diverse ambiti dell'economia veronese oltre che l'Amministrazione comunale, particolarmente impegnata per agevolare il settore edilizio e accompagnare il comparto nella fase post Covid.
Al convegno, promosso dal Comune di Verona e il settore Edilizia Privata, interverranno: il sindaco Federico Sboarina, i presidenti o delegati dei vari ordini/collegi/associazioni del comparto edilizio, l'assessore all'edilizia privata Andrea Bassi, il consigliere regionale Stefano Valdegamberi che riferirà sulle ultime novità regionali, i dirigenti del Comune Arnaldo Toffali e Anna Grazi e gli esperti Stefano Baciga e Bruno Barel.
Per partecipare inviare il proprio nominativo a andreabassicdv@gmail.com e nell'oggetto indicare cognome, nome e numero di telefono e specificare se si intende seguire il convegno in presenza in Gran Guardia oppure on line.
Per maggiori informazioni, telefonare allo 045 807 7602 dalle 10 alle 13.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Il “Càrnevàl” di Lavagno, Verona, 2026: sabato 31 gennaio, molte le maschere partecipanti, da Verona e provincia, ma, centrali, nell’evento, le maschere “I Conti del Busòlo”, Vago di Lavagno. Storia della ”contea”… | Camera di Commercio Verona: l’accordo Ue-India apre nuovi scenari anche per Verona. Meccanica, marmo, agroalimentare, automotive, chimica e farmaceutica i settori maggiormente coinvolti | Made in Italy: Coldiretti, modificare il Codice doganale, per dire stop all'inganno in etichetta | Verona si prepara ad accogliere Model Expo Italy sabato 7 e domenica 8 marzo, a Veronafiere. Una manifestazione, capace di rinnovarsi ad ogni edizione, per restare al passo con i tempi e le ultime tendenze. Confermate tutte le aree dedicate al modellismo, | Il risicoltore e risottaro, Giorgio Sbizzera, Sustinenza, Casaleone, Verona, vincitore del 1° ‘Concorso del Cotechino’, tenutosi a Ostiglia, Mantova, indetto dalla locale Pro Loco. | Verona si prepara ad accogliere Model Expo Italy sabato 7 e domenica 8 marzo, a Veronafiere. Una manifestazione, capace di rinnovarsi ad ogni edizione, per restare al passo con i tempi e le ultime tendenze. Confermate tutte le aree dedicate al modellismo, | Sei nel Posto giusto. Nel 2026, tanti gli appuntamenti di una VI edizione, che promette di essere ancora più ricca e partecipata | Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori Valpolicella d'Autore 31.01.2026 ore 18.00, Partita con l'assassino di Giulio Galli | La veronese Phoenix Capital acquisisce il 100% della società editrice Il Broker.it Srl: nasce un polo editoriale e di servizi a valore per il mondo assicurativo e finanziario | ILATIUM MORINI AD AMARONE OPERA PRIMA 2026 CON IL SUO ICONICO "LEÒN" | In campo per valorizzare la professione sanitaria del fisioterapista a tutela della salute e al servizio degli atleti | AVIS Provinciale Verona: nel 2025 oltre 32.700 donazioni. Il plasma cresce del 3,3%. | A Casa Verona il rap si fa racconto
Numb con Tokyo porta sul palco la "Nuova Scena" che ribalta gli stereotipi | INVESTITE DUE BAMBINE SULLE STRISCE AL CHIEVO | FERMATO DALLA POLIZIA LOCALE UN IMBRATTATORE DI MONUMENTI SORPRESO CON BOMBOLETTA SPRAY IN ZONA BASTIONI | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|