 |
|
|
Venerd 15 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Luned 5 Luglio 2021 |
L'EDILIZIA DI OGGI TRA COVID, BONUS 110 E NUOVE LEGGI. SE NE PARLA MERCOLEDI' IN GRAN GUARDIA
L'edilizia di oggi tra Covid, bonus 110 e nuove leggi regionali e nazionali. Si parlerà di questo al convegno in programma mercoledì 7 luglio alle 18 nell'Auditorium della Gran Guardia, visibile anche in diretta streaming.
Temi molto attuali, che interessano diverse ambiti dell'economia veronese oltre che l'Amministrazione comunale, particolarmente impegnata per agevolare il settore edilizio e accompagnare il comparto nella fase post Covid.
Al convegno, promosso dal Comune di Verona e il settore Edilizia Privata, interverranno: il sindaco Federico Sboarina, i presidenti o delegati dei vari ordini/collegi/associazioni del comparto edilizio, l'assessore all'edilizia privata Andrea Bassi, il consigliere regionale Stefano Valdegamberi che riferirà sulle ultime novità regionali, i dirigenti del Comune Arnaldo Toffali e Anna Grazi e gli esperti Stefano Baciga e Bruno Barel.
Per partecipare inviare il proprio nominativo a andreabassicdv@gmail.com e nell'oggetto indicare cognome, nome e numero di telefono e specificare se si intende seguire il convegno in presenza in Gran Guardia oppure on line.
Per maggiori informazioni, telefonare allo 045 807 7602 dalle 10 alle 13.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
AIR DOLOMITI CON HOBEPERGH | A WINE TO ASIA AZIENDE DA OLTRE 20 PAESI E 15 MILA OPERATORI ATTESI DAL SUD-EST ASIATICO | ALESSANDRO RUSSO, CONSIGLIERE DELEGATO DEL GRUPPO MAGIS, VINCE IL PREMIO “MANAGER UTILITIES ANDREA GILARDONI" 2025 | UPI Veneto all’Assemblea delle Province italiane a Roma, il presidente Pasini: “Congratulazioni a Enzo Lattuca, nuovo presidente UPI nazionale” | Le Manzane, oltre 25 mila euro per una nuova scuola in Ghana | AGRONOMI E FORESTALI SU MALTEMPO E DANNI IN CITTÁ: GLI ALBERI SONO UNA RISORSA MA VANNO GESTITI CORRETTAMENTE | A Villa Buri un evento alla scoperta dei talenti musicali del territorio | Bozza (Forza Italia): “Dalla Regione 11 milioni di euro per il comparto vitivinicolo destinati alla promozione nei mercati esteri” | Agronomi e Forestali, su maltempo e danni in cittá: gli alberi sono una risorsa, ma vanno gestiti correttamente. Fondamentali cura e manutenzione del verde da parte di tecnici esperti. Attenzione a non trascurare gli ambienti privati, no ai tagli arbitrar | È tempo di Assemblea diocesana: La Chiesa di Verona si ritrova, per accogliere il Documento frutto delle Assemblee vicariali e per individuare le priorità | Veronafiere sempre attiva: A Wine to Asia: aziende da oltre 20 paesi e 15 mila operatori attesi dal sud-est asiatico. Bricolo, presidente di Veronafiere: «La rassegna è diventata il punto di riferimento del mercato». Ambrosetti, ambasciatore d’Italia: «Gr | Propeller, Verona, scalda i motori verso la XIX Convention Nazionale in programma - per la prima volta, nella città scaligera - il 18 e 19 giugno 2026 al Quadrante Europa, la “città delle merci” più grande d’Italia. | Arena di Verona 2026, al via la stagione più lunga della storia dell’Opera Festival. 80 anni dal debutto della Traviata all’Arena di Verona, nel 1946. Dal 5 giugno al 12 settembre, 53 serate di grande spettacolo con cast internazionali | Arena di Verona 2026, al via la stagione più lunga della storia dell’Opera Festival. 80 anni dal debutto della Traviata all’Arena di Verona, nel 1946. Dal 5 giugno al 12 settembre, 53 serate di grande spettacolo con cast internazionali | “Settimane verdi in campagna”. Domenica, Open day, per le famiglie.Compie 25 anni la Legge di Orientamento che ha rivoluzionato l’agricoltura italiana. 17 maggio 2026, dalle ore 10, agriturismi e fattorie didattiche, in tutta Italia | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|