 |
|
|
Venerd 1 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Venerd 27 Agosto 2021 |
ARRIVA A VERONA IL LUNA PARK. DAL 2 AL 7 SETTEMBRE ALLO STADIO
Arriva il grande luna park. Dal 2 al 7 settembre, il quartiere dello Stadio sarà ‘Veronaland’, sei giorni di divertimento assicurato per tutti. Per la prima volta, il parcheggio A di via Fra’ Giocondo si colorerà di attrazioni, giochi a tema, musica e stand enogastronomici, dalle 18.30 alla mezzanotte. Una festa per grandi e piccini organizzata dalla Pro Loco che, con il calendario degli eventi estivi, si è aggiudicata il titolo ‘Migliori feste del Veneto 2021’. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune ed è realizzata in collaborazione con Atv, Agsm-Aim e Amia.
Saranno una trentina gli operatori presenti ogni giorno, dallo spettacolo viaggiante al cibo di qualità. Numerose anche le realtà del territorio coinvolte, che non faranno mancare la musica live e i giochi tema.
Questa mattina, in diretta streaming, l’assessore al Commercio Nicolò Zavarise e il presidente della Pro Loco Marco Rigo hanno presentato i sei giorni di eventi.
“Un’iniziativa per coinvolgere la città e i quartieri regalando momenti di divertimento, svago e spensieratezza – ha detto Zavarise -. Un’occasione di festa adatta a tutti, dai bambini agli anziani. Un vero e proprio luna park mancava a Verona, abbiamo voluto portarlo in un luogo che si addice a questa manifestazione e che non è mai stato utilizzato prima per altri eventi”.
“Da più di un decennio mancava dalla nostra città il luna park, per questo abbiamo voluto chiudere il programma estivo con questa bella iniziativa – ha concluso Rigo -. Dopo il teatro nei quartieri che ha riscosso grande successo, ora coinvolgeremo le realtà del territorio, nostra principale mission, in questi sei giorni di grande festa per tutti”.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Solori, Società Locale di riscossione, Verona. Bilancio in crescita e amministratore unico. Il Comitato di Controllo ha approvato il bilancio 2025. Proposta la continuità alla guida della società | Presentato, all’Hotel Due Torri, Verona, il libro della collana “I libri della buona notte”… , dedicato, da Anna Maria Catano, alla veronese e domenicana, “Basilica di Santa Anastasia” | Ponte di Veja, Sant’Anna d’Alfaedo, Verona, chiude temporaneamente, al 27 aprile al 27 maggio 2026, e comunque fino alla conclusione d’un intervento di messa in sicurezza, un breve tratto del Sentiero Europeo E5 per lavori di messa in sicurezza. Il Parco | Confimi Edilizia, Della Bella eletto il nuovo presidente. «Lavoreremo per dare alle imprese gli strumenti per competere» | Dall’11 giugno all’11 settembre 2027, 52 serate per l’edizione numero 104. Inaugurazione dedicata al bicentenario di Beethoven e ritorno del balletto in Arena dopo 34 anni | SAMOTER 2026 ACCENDE I MOTORI, A VERONAFIERE IN MOSTRA LA FORZA DEL SETTORE CONSTRUCTION | DUE AUTOMEZZI AMIA IN FORZE IN UCRAINA | AVESA, APPROVATO IL PROGETTO PER IL NUOVO PONTE SUL PROGNO: CI SARA’ IL COLLEGAMENTO DIRETTO TRA AVESA EST E AVESA OVEST | IV Verona Flower Show 2026 - Mostra Mercato di Piante Rare e Inconsuete, 2 e 3 Maggio 2026 Giardino Giusti, Verona | Riso: Coldiretti, la nostra mobilitazione al Brennero tradita dal voto. Un errore storico che colpisce l'Italia | Il Festival biblico porta a Verona “Il potere del limite”. Appuntamenti culturali e meditativi dall’8 al 10 maggio | Incontri e voci nuove con ‘libri e rose’. Rassegna letteraria itinerante, dal 7 al 10 maggio a Verona. Quinta edizione del Festival letterario. Quattro giorni di incontri, con autori premiati ai Premi Strega, Campiello e Mondello, giornalisti e artisti. T | Carenza di manodopera, di personale specializzato e molto altro… Intervista a Mario Albini, Albini Group, Verona – esperto e studioso, nel mondo del lavoro e, da decenni, attivo nel campo delle spedizioni, dei trasporti e della logistica | FINTI ADDETTI DI AMIA: ATTENZIONE ALLE TRUFFE | Olivum accende i riflettori sull’oro del Garda: l’olio incontra le eccellenze del territorio | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|