Venerd 29 Maggio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-05-29 A Verona arriva «il Gelato dell'UNESCO» con le ciliegie della Val d'Alpone. Per tutto giugno, la gelateria Il Mustacchio dei fratelli Mirko e Mattia Sordo, in collaborazione con il Parco Naturale Regionale della Lessinia, dedicherà una specialità 2026-05-29 CODIVE. Maltempo nel Veronese. Colpita la Bassa con danni a mais, patate e tabacco. Le criticità maggiori, nei Comuni di Salizzole e di Concamarise. 2026-05-29 Con l’arrivo dell’estate, dal 1° giugno il Giardino Giusti prolungherà il proprio orario di apertura fino alle ore 21:00. Un’occasione speciale, per vivere il giardino nelle ore più suggestive della giornata, passeggiando tra viali, cipressi e scorci sugg 2026-05-29 Educazione alimentare: Veronamercato premia i piccoli ambasciatori della salute 2026-05-29 Case, spazi, comunità: 7,5 milioni per fermare la fuga silenziosa dei giovani. Con “Facciamo Spazio! Giovani, luoghi e comunità in azione”, Fondazione Cariverona punta su un abitare accessibile e su luoghi di partecipazione, per contribuire a dare alle n 2026-05-29 Presentato Salieri in Rock, il talent musicale che porta i giovani artisti sul palcoscenico legnaghese 2026-05-29 Palio del Chiaretto 2026, Bardolino e Lazise brindano insieme al rosato simbolo del Garda 2026-05-29 A Cittadella per parlare del giusto prezzo del cibo 2026-05-29 MARE NORDEST 2026: DOMANI A TRIESTE LA CERIMONIA INAUGURALE DELLA 15ª EDIZIONE 2026-05-29 ENTRA IN ESERCIZIO L’IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI TRISSINO, A VICENZA 2026-05-29 PREMIO INTERNAZIONALE ARENA D’ORO: ALLA LOGGIA DI FRA’ GIOCONDO, SABATO 30 MAGGIO LA SECONDA EDIZIONE 2026-05-29 ABIO Verona - Nuovo Corso di Formazione per diventare volontario 2026-05-29 Siglato un accordo di partenariato tra Venetian Innovation Cluster e Confrestauro 2026-05-28 Camera di Commercio Verona: Oswald Zuegg è l’imprenditore dell’anno. Assegnati 43 riconoscimenti alla 46ª cerimonia di premiazione “Fedeltà al Lavoro” 2026-05-28 Magis, Verona-Vicenza. L’impianto fotovoltaico di Trissino, Vicenza.
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Domenica 12 Settembre 2021
L’HELLAS VERONA 1903 E’ PRONTA ALLA PRIMA AVVENTURA IN SERIE A2 DI CALCIO A 5.

La città di Verona è pronta a primeggiare anche nel calcio a 5. Il 9 ottobre inizierà l’avventura dell’Hellas Verona 1903 in serie A2 di calcio a 5. Per i gialloblù questa sarà una prima avventura di prestigio che vedrà la squadra affrontare quattro avversarie dalla Sardegna, quattro dalla Lombardia, una dal Piemonte, tre dal Veneto e una dalla Valle d'Aosta, 14 in tutto a formare il Girone A.

A guidare la squadra del presidente Daniele Rea ci sarà il confermato mister Pino Milella che, insieme al direttore generale Mirko Renier ha allestito una rosa qualitativa, con esperienza ma anche con giovani interessanti per poter ben figurare nelle 24 giornate di campionato.

Il calendario vedrà i gialloblù esordire il 9 ottobre a Fossano, mentre la prima in casa sarà la settimana successiva nel derby contro l’Arzignano. L’ultima di campionato sarà il 7 maggio fuori casa a Lecco, contro il Saints Pagnano.

Le 14 squadre inserite nel Girone A sono: Lecco, Leonardo Cagliari, Mantova, Monastir Kosmoto, 360 GG Futsal Cagliari, Fossano, Città di Sestu, AltoVicentino Futsal, Aosta, Arzignano, Atletico Nervesa, Milano, Saints Pagnano.

La squadra, come da tradizione, è stata accolta sulla scalinata di Palazzo Barbieri dall’assessore allo Sport Filippo Rando.

“Verona ritorna ad altissimi livelli anche nel calcio a 5, e questo non può che riempirci di gioia – dice Rando -. Sarà sicuramente una stagione difficile e tortuosa, ma sono convinto che come città avremo tante soddisfazioni da questa squadra. Questi ragazzi gireranno tutta l’Italia rappresentando Verona e i colori gialloblù, e sono certo che lo faranno nel modo migliore. Come tutte le altre società di qualsiasi livello e disciplina anche l’Hellas Verona 1903 fa parte di un tesoro prezioso com’è il nostro mondo sportivo”.

“Essere in serie A2 è un sogno che si è realizzato grazie all’impegno di tutti, società e giocatori – dice il presidente Rea -. Ci siamo impegnati molto per ottenere tutto questo, ed ora guardiamo avanti con la voglia di far bene, essere competitivi per onorare questo sport. Non neghiamo che l’obiettivo sarà cercare di salire in serie A1”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Siglato un accordo di partenariato tra Venetian Innovation Cluster e Confrestauro
ABIO Verona - Nuovo Corso di Formazione per diventare volontario
PREMIO INTERNAZIONALE ARENA D’ORO: ALLA LOGGIA DI FRA’ GIOCONDO, SABATO 30 MAGGIO LA SECONDA EDIZIONE
ENTRA IN ESERCIZIO L’IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI TRISSINO, A VICENZA
MARE NORDEST 2026: DOMANI A TRIESTE LA CERIMONIA INAUGURALE DELLA 15ª EDIZIONE
A Cittadella per parlare del giusto prezzo del cibo
Palio del Chiaretto 2026, Bardolino e Lazise brindano insieme al rosato simbolo del Garda
Presentato Salieri in Rock, il talent musicale che porta i giovani artisti sul palcoscenico legnaghese
Case, spazi, comunità: 7,5 milioni per fermare la fuga silenziosa dei giovani. Con “Facciamo Spazio! Giovani, luoghi e comunità in azione”, Fondazione Cariverona punta su un abitare accessibile e su luoghi di partecipazione, per contribuire a dare alle n
Educazione alimentare: Veronamercato premia i piccoli ambasciatori della salute
Con l’arrivo dell’estate, dal 1° giugno il Giardino Giusti prolungherà il proprio orario di apertura fino alle ore 21:00. Un’occasione speciale, per vivere il giardino nelle ore più suggestive della giornata, passeggiando tra viali, cipressi e scorci sugg
CODIVE. Maltempo nel Veronese. Colpita la Bassa con danni a mais, patate e tabacco. Le criticità maggiori, nei Comuni di Salizzole e di Concamarise.
A Verona arriva «il Gelato dell'UNESCO» con le ciliegie della Val d'Alpone. Per tutto giugno, la gelateria Il Mustacchio dei fratelli Mirko e Mattia Sordo, in collaborazione con il Parco Naturale Regionale della Lessinia, dedicherà una specialità
Camera di Commercio Verona: manifatturiero in crescita, produzione a +5,3%, nel primo trimestre 2026. Performance superiore media veneta (+3,4%)
XXI “Palio del Chiaretto”, 2026. Bardolino e Lazise, brindano insieme al rosato, simbolo del Garda. La stretta collaborazione, fra Comuni, Organizzatori e Produttori è già successo
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up