Luned 29 Giugno 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-06-28 Convegno, a Verona, dal titolo: “Tratte del futuro: il trasporto merci tra Europa, digitale e sostenibilità”. L’incontro, il 3 luglio, presso il Consorzio ZAI, Verona. 2026-06-27 Latte: l’accordo sul prezzo è un passo importante, per la stabilità delle aziende zootecniche. Vantini, presidente Coldiretti, Verona: basta incertezze e speculazioni nelle nostre stalle 2026-06-27 Tasse: entro fine mese, le imprese devono versare 3,5 miliardi di euro. Le aree più infedeli al fisco per propensione sono Calabria, Puglia e Sicilia. Per impatto, invece, Lombardia, Lazio e Campania. Gli evasori veneti sottraggono all’erario 8,2 miliard 2026-06-26 FORTE GISELLA IN DANZA 2026 2026-06-26 #VOLOTEA4VENETO: IL MUSEO NATURALISTICO ARCHEOLOGICO DI VICENZA VINCE LA SECONDA EDIZIONE 2026-06-26 Province venete riunite a Verona: prima Assemblea del Presidente Pasini alla guida di UPI Veneto. Focus sulla Riforma regionale del Trasporto Pubblico Locale 2026-06-26 UN POMERIGGIO DA GIOVANE ESPLORATORE AL MUSEO NICOLIS 2026-06-26 La “Pesca di Verona”, a Palazzo Ferro Fini, sede di Regione Veneto, Venezia. L’evento “AperiPesca” 2026-06-26 Province venete, riunite a Verona: prima Assemblea del Presidente Pasini alla guida di UPI Veneto. Focus sulla Riforma regionale del Trasporto Pubblico Locale. I sei Presidenti incontrano in Loggia di Fra’ Giocondo l’Assessore Ruzza per individuare i baci 2026-06-25 Agricoltura: caldo anomalo, grave situazione per colture ed animali 2026-06-25 Olivicoltura: Coldiretti, bene l’approvazione dell’Osservatorio Regionale Olivicolo. Vantini: ora strumenti concreti, per rilanciare il settore 2026-06-25 La Regione sostiene la candidatura di Bardolino e Lago di Garda a Capitale della Cultura, approvata la mozione 2026-06-25 Magis, Verona, nel Parco giochi di via I. Nievo, bacheca educativa sulle energie rinnovabili. “Dorotea e Luigi”: si amplia. con nuovi spazi divulgativi all’aria aperta, 2026-06-25 UN POMERIGGIO DA GIOVANE ESPLORATORE AL MUSEO NICOLIS 2026-06-25 AEROPORTO DI VERONA VALERIO CATULLO E NEOS UNA RELAZIONE STRATEGICA CHE GUARDA AL FUTURO
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Domenica 12 Settembre 2021
L’HELLAS VERONA 1903 E’ PRONTA ALLA PRIMA AVVENTURA IN SERIE A2 DI CALCIO A 5.

La città di Verona è pronta a primeggiare anche nel calcio a 5. Il 9 ottobre inizierà l’avventura dell’Hellas Verona 1903 in serie A2 di calcio a 5. Per i gialloblù questa sarà una prima avventura di prestigio che vedrà la squadra affrontare quattro avversarie dalla Sardegna, quattro dalla Lombardia, una dal Piemonte, tre dal Veneto e una dalla Valle d'Aosta, 14 in tutto a formare il Girone A.

A guidare la squadra del presidente Daniele Rea ci sarà il confermato mister Pino Milella che, insieme al direttore generale Mirko Renier ha allestito una rosa qualitativa, con esperienza ma anche con giovani interessanti per poter ben figurare nelle 24 giornate di campionato.

Il calendario vedrà i gialloblù esordire il 9 ottobre a Fossano, mentre la prima in casa sarà la settimana successiva nel derby contro l’Arzignano. L’ultima di campionato sarà il 7 maggio fuori casa a Lecco, contro il Saints Pagnano.

Le 14 squadre inserite nel Girone A sono: Lecco, Leonardo Cagliari, Mantova, Monastir Kosmoto, 360 GG Futsal Cagliari, Fossano, Città di Sestu, AltoVicentino Futsal, Aosta, Arzignano, Atletico Nervesa, Milano, Saints Pagnano.

La squadra, come da tradizione, è stata accolta sulla scalinata di Palazzo Barbieri dall’assessore allo Sport Filippo Rando.

“Verona ritorna ad altissimi livelli anche nel calcio a 5, e questo non può che riempirci di gioia – dice Rando -. Sarà sicuramente una stagione difficile e tortuosa, ma sono convinto che come città avremo tante soddisfazioni da questa squadra. Questi ragazzi gireranno tutta l’Italia rappresentando Verona e i colori gialloblù, e sono certo che lo faranno nel modo migliore. Come tutte le altre società di qualsiasi livello e disciplina anche l’Hellas Verona 1903 fa parte di un tesoro prezioso com’è il nostro mondo sportivo”.

“Essere in serie A2 è un sogno che si è realizzato grazie all’impegno di tutti, società e giocatori – dice il presidente Rea -. Ci siamo impegnati molto per ottenere tutto questo, ed ora guardiamo avanti con la voglia di far bene, essere competitivi per onorare questo sport. Non neghiamo che l’obiettivo sarà cercare di salire in serie A1”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Convegno, a Verona, dal titolo: “Tratte del futuro: il trasporto merci tra Europa, digitale e sostenibilità”. L’incontro, il 3 luglio, presso il Consorzio ZAI, Verona.
Tasse: entro fine mese, le imprese devono versare 3,5 miliardi di euro. Le aree più infedeli al fisco per propensione sono Calabria, Puglia e Sicilia. Per impatto, invece, Lombardia, Lazio e Campania. Gli evasori veneti sottraggono all’erario 8,2 miliard
Latte: l’accordo sul prezzo è un passo importante, per la stabilità delle aziende zootecniche. Vantini, presidente Coldiretti, Verona: basta incertezze e speculazioni nelle nostre stalle
Province venete, riunite a Verona: prima Assemblea del Presidente Pasini alla guida di UPI Veneto. Focus sulla Riforma regionale del Trasporto Pubblico Locale. I sei Presidenti incontrano in Loggia di Fra’ Giocondo l’Assessore Ruzza per individuare i baci
La “Pesca di Verona”, a Palazzo Ferro Fini, sede di Regione Veneto, Venezia. L’evento “AperiPesca”
UN POMERIGGIO DA GIOVANE ESPLORATORE AL MUSEO NICOLIS
Province venete riunite a Verona: prima Assemblea del Presidente Pasini alla guida di UPI Veneto. Focus sulla Riforma regionale del Trasporto Pubblico Locale
#VOLOTEA4VENETO: IL MUSEO NATURALISTICO ARCHEOLOGICO DI VICENZA VINCE LA SECONDA EDIZIONE
FORTE GISELLA IN DANZA 2026
INSTALLATA NEL PARCO GIOCHI DI VIA IPPOLITO NIEVO A VERONA LA PRIMA BACHECA EDUCATIVA SULLE ENERGIE RINNOVABILI
Al via PLACE: un nuovo progetto europeo per valorizzare il patrimonio bioculturale delle aree rurali
LA ROTTA GLOBALE DI VINITALY RIPARTE DAL CANADA E ACCELERA PROMOZIONE E PRESIDIO MERCATI IN COLLABORAZIONE CON ITA-ITALIAN TRADE AGENCY
AEROPORTO DI VERONA VALERIO CATULLO E NEOS UNA RELAZIONE STRATEGICA CHE GUARDA AL FUTURO
UN POMERIGGIO DA GIOVANE ESPLORATORE AL MUSEO NICOLIS
Magis, Verona, nel Parco giochi di via I. Nievo, bacheca educativa sulle energie rinnovabili. “Dorotea e Luigi”: si amplia. con nuovi spazi divulgativi all’aria aperta,
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up