 |
|
|
Gioved 12 Marzo 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Luned 8 Novembre 2021 |
Confesercenti veneto: accordo di 24 mesi, con Poste italiane, a sostegno delle piccole e medie imprese. Coinvolti, nell’offerta di esercizi digitali, 199 uffici di Poste Italiane.
Digitalizzazione ed aggiornamento in essa, non possono essere trascurati, se imprese e cittadini, nell’attuale frenetico tempo di progresso, non vogliamo restare indietro ed essere superati, da chi coglie, anche forzatamente, l’occasione d’aggiornarsi. In fatto di impresa, piccola o grande, che sia, la digitalizzazione è oggi essenziale. A tale scopo, “Confesercenti Veneto e Poste Italiane hanno firmato un accordo, per l’offerta di servizi digitali innovativi a supporto delle piccole e medie imprese associate. Grazie alla capillarità della rete di Poste Italiane, che nella provincia di Verona è presente, con 199 uffici postali, le imprese dei settori commercio, turismo, artigianato ed altro, potranno beneficiare dei molteplici servizi finanziari e digitali di Poste Italiane. Le piccole e medie imprese venete avranno, inoltre, la possibilità di gestire facilmente gli incassi tramite le innovative modalità di pagamento “PostePay Tandem - POS Fisico e Mobile POS e Codice Postepay”, il servizio di incasso digitale, per accettare pagamenti, sia nel punto vendita, che a distanza, senza bisogno di dotarsi di POS tradizionale. Inoltre, sarà garantito a tutti gli aderenti un servizio di consulenza finanziaria, per le persone fisiche.Ulteriore opportunità prevista dall’accordo, con Poste Italiane, è infatti l’adesione all’offerta, che aiuta gli imprenditori a gestire esigenze specifiche, per il proprio patrimonio personale, grazie ai servizi: Consulente Premium, Reportistica Avanzata, Piattaforma evoluta, Gamma prodotti estesa e selezionata, Passaggio generazionale e check up immobiliare, Service desk dedicato, Premium Family. L’accordo avrà durata di 24 mesi. Un’iniziativa, che aiuta ad essere all’altezza dei tempi e che immette sulla strada di ulteriore, pratico progresso.
Pierantonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
S.N.O.D.A.R - Sovrano e Nobilissimo Ordine dell’Amarone e del Recioto. Il Gran Maestro, Arnaldo Semprebon, segnala che… | Il Parco di Villa Pullè affidato all’Istituto Gresner, Verona. Siglato l’accordo per la manutenzione delle aree di proprietà della Provincia. Il progetto coinvolgerà 70 studenti dell’Istituto, nella cura del parco storico | Nel quadro de “Le grandi serate”, il 12 marzo, in via Sottoriva, a cura di Ugo Brusaportco, il tema della piccola realtà vinicolo-familiare della Valpolicella, Marion. | UE: stop al raddoppio del contingente import d’olio tunisino a dazio zero. La Commissione accoglie le richieste di ColdirettiFiliera Italia. Vantini: una vittoria del buonsenso. | Vinitaly and the City riaccende Verona: tre giorni di brindisi, per i wine lovers, nel cuore della città. Sotto i riflettori l’enoturismo, in un filo diretto dall’arena, alla Strada del Vino Valpolicella – 10 - 12 aprile. | Il cardinale Josè Tolentino de Mendonça, per gli Esercizi spirituali della Chiesa di Verona. Invitati i 2.700 partecipanti all’Assemblea, ma aperta a tutti: in presenza in Cattedrale e in collegamento con varie parrocchie | RACCOGLIERE BELLEZZA OPERE DELLA COLLEZIONE CENTANINI | Tuffi Bentegodi: Dorigato miglior esordiente del Nord Italia. Medaglie anche per Cazzola e successi ai Campionati Italiani Master | SMAPIU’: CRESCONO FATTURATO ED EXPORT | QUARTA CIRCOSCRIZIONE: ARRIVATE OGGI LE PRIME CINQUE NUOVE POSTAZIONI AD ACCESSO CONTROLLATO | RIVA DEL GARDA: SALA GREMITA PER I DIRITTI DEL LAGO DI GARDA | AL TEATRO CAMPLOY IL CONCERTO BENEFICO ‘ON STAGE FOR YOUR FUTURE’ | Paralimpiadi 2026. A Casa Veneto, Coldiretti racconta l’agricoltura, che include fattorie sociali, protagoniste a Cortina: storie di lavoro, autonomia e comunità. | Conversar libremente y practicar español, en vivo… Conversare liberamente ed esercitarsi in spagnolo, dal vivo… | Per le imprese venete, il caro bollette potrebbe costare un miliardo in più. CGIA Mestre, 7 marzo 2026 | |
| LA RIVISTA |
 |
| | | |