 |
|
|
Giovedì 15 Ottobre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Lunedì 8 Novembre 2021 |
Confesercenti veneto: accordo di 24 mesi, con Poste italiane, a sostegno delle piccole e medie imprese. Coinvolti, nell’offerta di esercizi digitali, 199 uffici di Poste Italiane.
Digitalizzazione ed aggiornamento in essa, non possono essere trascurati, se imprese e cittadini, nell’attuale frenetico tempo di progresso, non vogliamo restare indietro ed essere superati, da chi coglie, anche forzatamente, l’occasione d’aggiornarsi. In fatto di impresa, piccola o grande, che sia, la digitalizzazione è oggi essenziale. A tale scopo, “Confesercenti Veneto e Poste Italiane hanno firmato un accordo, per l’offerta di servizi digitali innovativi a supporto delle piccole e medie imprese associate. Grazie alla capillarità della rete di Poste Italiane, che nella provincia di Verona è presente, con 199 uffici postali, le imprese dei settori commercio, turismo, artigianato ed altro, potranno beneficiare dei molteplici servizi finanziari e digitali di Poste Italiane. Le piccole e medie imprese venete avranno, inoltre, la possibilità di gestire facilmente gli incassi tramite le innovative modalità di pagamento “PostePay Tandem - POS Fisico e Mobile POS e Codice Postepay”, il servizio di incasso digitale, per accettare pagamenti, sia nel punto vendita, che a distanza, senza bisogno di dotarsi di POS tradizionale. Inoltre, sarà garantito a tutti gli aderenti un servizio di consulenza finanziaria, per le persone fisiche.Ulteriore opportunità prevista dall’accordo, con Poste Italiane, è infatti l’adesione all’offerta, che aiuta gli imprenditori a gestire esigenze specifiche, per il proprio patrimonio personale, grazie ai servizi: Consulente Premium, Reportistica Avanzata, Piattaforma evoluta, Gamma prodotti estesa e selezionata, Passaggio generazionale e check up immobiliare, Service desk dedicato, Premium Family. L’accordo avrà durata di 24 mesi. Un’iniziativa, che aiuta ad essere all’altezza dei tempi e che immette sulla strada di ulteriore, pratico progresso.
Pierantonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
La Ciliegia delle Colline veronesi sempre più vicina all’IGP. Esito positivo della rie di pubblico accertamento con il ministero. Presenza dei funzionari ministeriali un passo fondamentale per la cerasicoltura veronese | In occasione del bicentenario della nascita di Carlo Lorenzini Collodi (1826-2026), creatore di “Pinocchio”, la Fondazione Centro Studi Campostrini, Verona, propone una mostra, sulla straordinaria ricerca artistica e concettuale di Andrea Jori, maestro e | Garda24H, 150 chilometri di corsa intorno al lago per un'amica malata e per chi lotta ogni giorno. Presentata la prima sfida solidale di BeatCrew18, a sostegno di ABEO ODV Verona. Partenza, venerdì 23 e arrivo sabato 24 ottobre. Chi lo desidera, può c | La rassegna da camera Musei in Musica arriva in una delle nuove sedi 2026: domenica 18 ottobre i professori d’Orchestra di Fondazione Arena si esibiscono in rare sinfonie e serenate per fiati di Gounod, Nielsen e Dvořák a Palazzo Erbisti, sede storica del | Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta. Le sei monete per l’anno 2026… | Associazione no-profit Nutrichef, Verona. Creata e presieduta dal giornalista Claudio Gasparini, sarà presente ed operativa, nel quadro della prossima Hostaria 2026, Verona | In contemporanea alla 3ª edizione di Vinitaly.USA a New York. Vino: a wine2wine Vinitaly Business Forum il mercato USA, dall’importatore all’enoturista, 26 e 27 ottobre al Pier 36 | San Giovanni Lupatoto, Cerea e Bovolone, Verona, ai saluti finali della quarta edizione di PIASE Festival. il calendario di appuntamenti dedicati alla pianura dei dogi, termina con il weekend del 16,17 e 18 ottobre. | Bovolone e Zevio, città ad impatto positivo: tre mezzi per le persone fragili e borse di studio per gli studenti. Con il progetto di PMG Italia Società Benefit, sostenuto dalle imprese del territorio, la Cooperativa Sociale Emmanuel riceve in comodato gra | Il valore del dono. 50 anni di AIDO - Associazione Italiana per la Donazione di organi | ARTVERONA 2026 CHIUDE CON IL 17% IN PIÙ DI VISITATORI | Cortina, il fondo fuori traccia | World Thrombosis Day, anche quest’anno info point all’aeroporto Catullo | HOSTARIA, IL FESTIVAL DEL VINO PRESENTATO IN REGIONE. | IL SIGILLO SPEZZATO: UN NUOVO PERCORSO-GAME AL PARCO GIARDINO SIGURTÀ TRA MAGIA E LEGGENDE | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|