Giovedì 29 Ottobre 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-10-29 Fieracavalli, si rafforza la sinergia tra turismo e agricoltura. Confagricoltura Verona e Federalberghi sondano le possibilità di sviluppo tra Monte Baldo e Val d’Adige, per forme esperienziali legate al cavallo 2026-10-29 Il Palazzo della Gran Guardia si trasforma in un Caffè del Novecento, con la prima edizione di Verona Loves Tiramisù. Sabato 21 e domenica 22, novembre Verona celebra il dolce simbolo di italianità con la prima edizione di un Festival aperto al pubblico. 2026-10-29 Propeller Verona inaugura “Storie di successo”. Prima tappa da Ballarini, ad Affi, Verona Il nuovo format dell’Associazione mette in evidenza le esperienze imprenditoriali dei propri soci. 2026-10-29 Fiera della Polenta, Vigasio, Verona, segnala: Domenica prossima, Talent Show in Fiera… 2026-10-29 STADIO BENTEGODI, PRIMA SEDUTA DELLA CONFERENZA DI SERVIZI PRELIMINARE: UN PROGETTO SOSTENIBILE PER LA CITTÀ E PER IL QUARTIERE 2026-10-29 FORTE SANTA CATERINA DIVENTA "NATURAFORTE – HUB": AREA VERDE PER BIODIVERSITÀ E SOCIALITÀ 2026-10-29 La Commissione Trasporti del Bundestag in visita al Quadrante Europa di Verona 2026-10-29 Lasciti solidali: a Trieste un incontro per pianificare il futuro e sostenere i bambini chirurgici 2026-10-29 Germania, mercato strategico per le PMI 2026-10-29 Gian Luca Bauzano presenta il suo ultimo libro 2026-10-29 VINITALY.USA A NEW YORK DEBUTTA CON SUCCESSO: 3.000 OPERATORI DA 40 NAZIONI E 20 STATI DELL’E 2026-10-29 La linea SR Equestrian e i migliori binomi al mondo: l'appuntamento con Stefano Ricci e il grande Dressage 2026-10-29 Il Ministro Anna Maria Bernini inaugura la nuova residenza universitaria di ESU Verona 2026-10-29 EICMA 2026, PRIME ANTICIPAZIONI SULLA MOSTRA “SPEED LEGENDS”: LE REGINE DELLA VELOCITÀ E LE ESPERIENZE MOTOGP™ DA VINCERE 2026-10-28 Poste Magistrali, a Lucca60…, presenti sino al 1° novembre…
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Venerdì 3 Dicembre 2021
DA DOMANI FINO AL 31 DICEMBRE OBBLIGO DI MASCHERINE ALL’APERTO IN TUTTO IL COMUNE, SE NON E’ GARANTITO IL DISTANZIAMENTO

Il sindaco Federico Sboarina ha firmato oggi l’ordinanza che prevede l’obbligo di indossare le mascherine anche all’aperto su tutto il territorio comunale da domani, 4 dicembre, e fino al 31 dicembre, data stabilita dal Governo come termine dello stato di emergenza sanitaria.

L’obbligo riguarda tutta la città, ad eccezione delle situazioni di tempo e luogo in cui sia garantito il distanziamento interpersonale, è cioè permesso abbassarla nei momenti o negli spazi in cui non ci sia affollamento.

“Quando non si può stare a distanza va indossata la mascherina anche all'aperto – ha detto il sindaco Sboarina -. Un gesto che già molti veronesi fanno automaticamente, anche perché dobbiamo averla sempre con noi per metterla entrando in un negozio. Se siamo in via Mazzini affollata o all'uscita in gruppo dalla partita da domani è obbligatorio indossarla correttamente, mentre se passeggiamo da soli può anche essere tenuta abbassata. Dobbiamo continuare a fare la nostra vita ma prestando attenzione alle misure di protezione, solo così contribuiamo tutti positivamente alla limitazione del contagio. Questa decisione è stata presa proprio per tutelare la salute della comunità in un momento dell’anno in cui sono molte le occasioni di affollamento. Ci vuole poco per mantenere un giusto comportamento di sicurezza, che ci aiuta a mantenere le libertà conquistate rispetto al Natale dell'anno scorso”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
EICMA 2026, PRIME ANTICIPAZIONI SULLA MOSTRA “SPEED LEGENDS”: LE REGINE DELLA VELOCITÀ E LE ESPERIENZE MOTOGP™ DA VINCERE
Il Ministro Anna Maria Bernini inaugura la nuova residenza universitaria di ESU Verona
La linea SR Equestrian e i migliori binomi al mondo: l'appuntamento con Stefano Ricci e il grande Dressage
VINITALY.USA A NEW YORK DEBUTTA CON SUCCESSO: 3.000 OPERATORI DA 40 NAZIONI E 20 STATI DELL’E
Gian Luca Bauzano presenta il suo ultimo libro
Germania, mercato strategico per le PMI
Lasciti solidali: a Trieste un incontro per pianificare il futuro e sostenere i bambini chirurgici
La Commissione Trasporti del Bundestag in visita al Quadrante Europa di Verona
FORTE SANTA CATERINA DIVENTA "NATURAFORTE – HUB": AREA VERDE PER BIODIVERSITÀ E SOCIALITÀ
STADIO BENTEGODI, PRIMA SEDUTA DELLA CONFERENZA DI SERVIZI PRELIMINARE: UN PROGETTO SOSTENIBILE PER LA CITTÀ E PER IL QUARTIERE
Fiera della Polenta, Vigasio, Verona, segnala: Domenica prossima, Talent Show in Fiera…
Propeller Verona inaugura “Storie di successo”. Prima tappa da Ballarini, ad Affi, Verona Il nuovo format dell’Associazione mette in evidenza le esperienze imprenditoriali dei propri soci.
Il Palazzo della Gran Guardia si trasforma in un Caffè del Novecento, con la prima edizione di Verona Loves Tiramisù. Sabato 21 e domenica 22, novembre Verona celebra il dolce simbolo di italianità con la prima edizione di un Festival aperto al pubblico.
Fieracavalli, si rafforza la sinergia tra turismo e agricoltura. Confagricoltura Verona e Federalberghi sondano le possibilità di sviluppo tra Monte Baldo e Val d’Adige, per forme esperienziali legate al cavallo
Il film “Ride back to Faith” - ed il suo autore, il regista Hermann Weiskopf, premiati in Islanda, al PIFF- The Pigeon International Film Festival, del prestigioso «Contribution to Film Making Award 2026, Islanda»! Successo e grandi applausi anche, al Sac
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up