 |
|
|
Domenica 18 Ottobre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Sabato 14 Maggio 2022 |
VENERDÌ 20 MAGGIO SCIOPERO GENERALE NAZIONALE DIPENDENTI PUBBLICI E PRIVATI
Venerdì 20 maggio è in programma lo sciopero generale per tutti i settori pubblici e privati, proclamato dalle associazioni sindacali Confederazione Unitaria di Base , Federazione Italiana Sindacali Intercategoriali, Sindacato Generale di Base, Unione Sindacale Italiana Fondata nel 1912, USB Pubblico Impiego.
Saranno comunque attivi i servizi essenziali di Ufficiale di Stato Civile per denunce di nascita e morte, 1 esecutore - usciere, ufficio elettorale; del personale tecnico e stradini della 7^ e la 8^ circoscrizione; degli assistenti sociali per nuclei minori e adulti/anziani; di Protezione civile.
Inoltre apertura di metà degli spazi museali (Arena, Casa di Giulietta, Museo di Castelvecchio e Museo di Storia Naturale); apertura al pubblico della Biblioteca Civica dalle 14 alle 19; apertura delle biblioteche di Borgo Trieste, Borgo Milano, Ponte Crencano e San Massimo.
Per tutta la giornata non sarà garantito il regolare svolgimento di alcune attività.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Inaugurata la XXVIII Fiera della Polenta, Vigasio, Verona, sino all’8 novembre, aperta, tutte le sere, sabato, domenica e festivi, anche a pranzo…, a Tutti augurando “Buon appetito”! | Hostaria, Verona: taglio del nastro con le autorità ed inaugurato lo spazio del “Poeta in bicicletta”. Duecento poesie di Totola, donate al pubblico. | Confesercenti. Sei giorni di incontri, approfondimenti e iniziative, in Piazza del Popolo a Roma, per valorizzare il commercio di prossimità e il ruolo delle attività economiche nei territori | Il veronese Gruppo Vicenzi porta la “Tiramisù World Cup 2027“– evento a livello internazionale – a Verona. Per la prima volta, nella città dell’Adige, le selezioni internazionali per il Tiramisù più buono del mondo. A San Giovanni Lupatoto, i neo Campioni | La nuova Piazza del Municipio nel comune veneziano di Marcon ha un cuore veronese | TRAMPOLINO ELASTICO | Bardolino ascolta il respiro del pianeta: alberi e foreste al centro del Festival Internazionale della Geografia | Inaugurata la Fiera della Polenta di Vigasio Fino all’8 novembre aperta tutte le sere, sabato, domenica e festivi anche a pranzo | FORMEDIL VERONA CONQUISTA IL TERZO POSTO ALLE FINALI NAZIONALI DI EDILTROPHY 2026 | Taglio del nastro con le autorità, inaugurato lo spazio del “Poeta in bicicletta”. Duecento poesie di Totola donate al pubblico. | A VERONA LE CELEBRAZIONI PER GLI 80 ANNI DELLA FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO | Il cuore di Fieracavalli: inclusione, passione, spettacolo Un caffè speciale da Ape’n Down e le serate di Fieracavalli: gli appuntamenti da non perdere | Hostaria 2026 | Ex Caffè Viviani, Verona. Fondazione Cariverona cerca proposte, per la sua riapertura. Pubblicato l’avviso per la locazione e la gestione dello storico locale di Piazza Viviani. Si cercano progetti, capaci di coniugare qualità dell’offerta e valorizzazio | Tornano i dipinti, di Santa Campanini (1803-1860), nella Chiesa di San Domenico al Corso, Verona. “Questa sera, alle 18, in via del Pontiere 30, la presentazione alla cittadinanza dei dipinti ‘Il Transito di San Giuseppe’ e ‘L’Assunzione della Vergine’, d | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|