 |
|
|
Domenica 18 Ottobre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Sabato 14 Maggio 2022 |
ARRESTATO 20ENNE PER SPACCIO IN STAZIONE
Il continuo presidio e controllo di piazzale XXV Aprile, da parte della Polizia locale per contrastare lo spaccio di sostante stupefacenti, ha portato all’arresto di un marocchino di 20 anni.
Venerdì pomeriggio il giovane, senza fissa dimora, è stato tratto in arresto dalle pattuglie del Reparto Territoriale nel momento della consegna di alcune dose di hashish ad un connazionale, nei pressi dell'ascensore che conduce nei garages del parcheggio.
Il 20enne, alla vista degli agenti, ha tentato di fuggire, ma è stato subito bloccato e condotto al Comando di via del Pontiere per la convalida dell'arresto e la direttissima, il cui esito non è ancora ufficiale. Questo intervento si aggiunge agli altri fatti in settimana dalla Polizia Locale che ha sequestrato nel piazzale della stazione Porta Nuova quasi un etto di droga, sottratta al mercato del microspaccio.
L'altra direttissima di questa mattina ha infine condannato a un anno e 4 mesi il cittadino moldavo che ieri mattina è stato arrestato, durante lo sgombero alle ex officine Cardi al Chievo, con una carta d'identità romena risultata falsa.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Inaugurata la XXVIII Fiera della Polenta, Vigasio, Verona, sino all’8 novembre, aperta, tutte le sere, sabato, domenica e festivi, anche a pranzo…, a Tutti augurando “Buon appetito”! | Hostaria, Verona: taglio del nastro con le autorità ed inaugurato lo spazio del “Poeta in bicicletta”. Duecento poesie di Totola, donate al pubblico. | Confesercenti. Sei giorni di incontri, approfondimenti e iniziative, in Piazza del Popolo a Roma, per valorizzare il commercio di prossimità e il ruolo delle attività economiche nei territori | Il veronese Gruppo Vicenzi porta la “Tiramisù World Cup 2027“– evento a livello internazionale – a Verona. Per la prima volta, nella città dell’Adige, le selezioni internazionali per il Tiramisù più buono del mondo. A San Giovanni Lupatoto, i neo Campioni | La nuova Piazza del Municipio nel comune veneziano di Marcon ha un cuore veronese | TRAMPOLINO ELASTICO | Bardolino ascolta il respiro del pianeta: alberi e foreste al centro del Festival Internazionale della Geografia | Inaugurata la Fiera della Polenta di Vigasio Fino all’8 novembre aperta tutte le sere, sabato, domenica e festivi anche a pranzo | FORMEDIL VERONA CONQUISTA IL TERZO POSTO ALLE FINALI NAZIONALI DI EDILTROPHY 2026 | Taglio del nastro con le autorità, inaugurato lo spazio del “Poeta in bicicletta”. Duecento poesie di Totola donate al pubblico. | A VERONA LE CELEBRAZIONI PER GLI 80 ANNI DELLA FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO | Il cuore di Fieracavalli: inclusione, passione, spettacolo Un caffè speciale da Ape’n Down e le serate di Fieracavalli: gli appuntamenti da non perdere | Hostaria 2026 | Ex Caffè Viviani, Verona. Fondazione Cariverona cerca proposte, per la sua riapertura. Pubblicato l’avviso per la locazione e la gestione dello storico locale di Piazza Viviani. Si cercano progetti, capaci di coniugare qualità dell’offerta e valorizzazio | Tornano i dipinti, di Santa Campanini (1803-1860), nella Chiesa di San Domenico al Corso, Verona. “Questa sera, alle 18, in via del Pontiere 30, la presentazione alla cittadinanza dei dipinti ‘Il Transito di San Giuseppe’ e ‘L’Assunzione della Vergine’, d | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|