 |
|
|
Giovedì 14 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Sabato 14 Maggio 2022 |
ARRESTATO 20ENNE PER SPACCIO IN STAZIONE
Il continuo presidio e controllo di piazzale XXV Aprile, da parte della Polizia locale per contrastare lo spaccio di sostante stupefacenti, ha portato all’arresto di un marocchino di 20 anni.
Venerdì pomeriggio il giovane, senza fissa dimora, è stato tratto in arresto dalle pattuglie del Reparto Territoriale nel momento della consegna di alcune dose di hashish ad un connazionale, nei pressi dell'ascensore che conduce nei garages del parcheggio.
Il 20enne, alla vista degli agenti, ha tentato di fuggire, ma è stato subito bloccato e condotto al Comando di via del Pontiere per la convalida dell'arresto e la direttissima, il cui esito non è ancora ufficiale. Questo intervento si aggiunge agli altri fatti in settimana dalla Polizia Locale che ha sequestrato nel piazzale della stazione Porta Nuova quasi un etto di droga, sottratta al mercato del microspaccio.
L'altra direttissima di questa mattina ha infine condannato a un anno e 4 mesi il cittadino moldavo che ieri mattina è stato arrestato, durante lo sgombero alle ex officine Cardi al Chievo, con una carta d'identità romena risultata falsa.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
“Frate Indovino†ed il suo Calendario, su un francobollo di Poste Italiane… | Francobolli, cartoline e storia, alla Scuola primaria di Borgo Sacco, Rovereto, per fare conoscere Francobolli e Servizio postale a giovani scolari… | APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI GRATUITI SULL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER STUDENTI E PENSIONATI ALLA FONDAZIONE SPAZIO VITALE | Motori e solidarietà . Oltre 150 motociclisti, per la prevenzione del ‘tumore alla prostata’ | Poste Vaticane. 104ª Giornata dei Cattolici tedeschi: annullo – o timbro – postale speciale. | Venerdì 15 maggio, a Peschiera, convegno su “Il sistema di regolazione Garda-Mincioâ€. Presentazione di 7 opere idrauliche realizzate, con fondi PNRR. Invitati Fontana e Salvini | UN OTTIMO 2025 PER ACQUA DOLOMIA | “All’Arsenale di Verona il patchwork diventa arte, amicizia e solidarietà .†| La scomparsa dell’ingegnere Filippo Giustiniani | Da Picasso a Van Gogh | Grande successo con 156.012 visitatori | VERONA | All’Hotel San Marco la mostra fotografica “WHISPERING TREES – alberi che sussurrano†di Luca Zampini | Le Manzane, oltre 25 mila euro per una nuova scuola in Ghana | dei talenti musicali del territorio | L’OPERA ENTRA AL PARLAMENTO EUROPEO | Magis Energia inaugura un nuovo sportello commerciale a Villafranca | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|