 |
|
|
Lunedì 4 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Sabato 14 Maggio 2022 |
ARRESTATO 20ENNE PER SPACCIO IN STAZIONE
Il continuo presidio e controllo di piazzale XXV Aprile, da parte della Polizia locale per contrastare lo spaccio di sostante stupefacenti, ha portato all’arresto di un marocchino di 20 anni.
Venerdì pomeriggio il giovane, senza fissa dimora, è stato tratto in arresto dalle pattuglie del Reparto Territoriale nel momento della consegna di alcune dose di hashish ad un connazionale, nei pressi dell'ascensore che conduce nei garages del parcheggio.
Il 20enne, alla vista degli agenti, ha tentato di fuggire, ma è stato subito bloccato e condotto al Comando di via del Pontiere per la convalida dell'arresto e la direttissima, il cui esito non è ancora ufficiale. Questo intervento si aggiunge agli altri fatti in settimana dalla Polizia Locale che ha sequestrato nel piazzale della stazione Porta Nuova quasi un etto di droga, sottratta al mercato del microspaccio.
L'altra direttissima di questa mattina ha infine condannato a un anno e 4 mesi il cittadino moldavo che ieri mattina è stato arrestato, durante lo sgombero alle ex officine Cardi al Chievo, con una carta d'identità romena risultata falsa.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Premio Luciano Veronesi - “Scopri il futuro che c’èâ€. Consegnati i riconoscimenti del concorso, promosso da Confimi Apindustria Verona, in memoria del già direttore Luciano Veronesi, per avvicinare i giovani al mondo del lavoro e alle eccellenze del terri | Tre Stati, un unico omaggio a San Francesco: nasce il trittico numismatico, dedicato al “Cantico delle Creatureâ€. Italia, San Marino e Vaticano celebrano insieme il Santo d’Assisi | Volotea inaugura da Verona il collegamento per Aalborg: decolla oggi il primo volo | Nelle Sale Canoviane del Museo Correr una riflessione sulla poetica del tempo e della materia, tra le opere del Canova e le installazioni di Julian rière | "MARTEDÃŒ SOAVE" AL CAFFÈ DANTE: VERONA SCOPRE IL SUO VINO ICONICO CON LE CANTINE PROTAGONISTE | APRE OGGI AL MISANO WORLD CIRCUIT MARCO SIMONCELLI L’EICMA RIDING FEST: TRE GIORNI DI PURA PASSIONE TRA MOTO, SHOW E LEGGENDE DEL MOTORSPORT | Depurazioni Benacensi: Virginia Tortella riconfermata Presidente | Confimi Edilizia, Della Bella eletto nuovo presidente «Lavoreremo per dare alle imprese gli strumenti per competere» | Il vino italiano ha bisogno di chi lo racconta | NASCE EICMA RIDING X FEST: IL NUOVO EVENTO DEDICATO ALL’OFF-ROAD SPECIALISTICO | Hormuz, dove s'incrociano geopolitica e speranze di pace. Un hub globale per il trasporto di materie energetiche e merci, strategico soprattutto per i mercati asiatici. Articolo di Roberto Paglialonga - Città del Vaticano e tratto da Vatican News | NASCE EICMA RIDING X FEST: IL NUOVO EVENTO DEDICATO ALL’OFF-ROAD SPECIALISTICO | CONTROLLO DI VICINATO. FORMAZIONE PER I NUOVI COORDINATORI | A Cologna Veneta, Verona, “Cologna Veneta in Fiore†- 3 maggio 2026 | Nel ponte del 1° maggio, lavorano quasi 280 mila veneti. CGIA Mestre, 2 maggio 2026 | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|