Venerdì 22 Maggio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-05-22 Automotive Dealer Day 2026: l’edizione supera le aspettative. Nell’economia dell’attenzione il brand diventa la nuova leva competitiva. Il retail si conferma il centro di valore. 2026-05-22 AMIA: cassonetti ad accesso controllato. Nuovo servizio di raccolta, in prima Circoscrizione. Lunedì e martedì, assemblee informative. 2026-05-22 Da San Marino, monete 2026 e Coincard dedicata alla Statua della Libertà 2026-05-22 NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA IN PRIMA CIRCOSCRIZIONE: LUNEDÌ E MARTEDÌ LE ASSEMBLEE INFORMATIVE 2026-05-22 STORICO ACCORDO GRANTERRE – OKURA JAPAN PER IL FORMAGGIO PIAVE 2026-05-22 La montagna e i suoi scrittori 2026-05-22 Magis accelera sugli investimenti: nel 2025 rinnovabili oltre il 54 % 2026-05-22 L’Assemblea dei Soci approva il bilancio 2025 2026-05-22 Il Monte Baldo tra natura e futuro: a Caprino Veronese si conclude SC.RI.G.N.O., tre anni di investimento sul patrimonio naturalistico baldense 2026-05-22 Scipione Legnago estende la sua rete: il servizio di bus a chiamata ora arriva a San Pietro 2026-05-22 I Pooh conquistano l’Arena di Verona: 
tre serate sold out inaugurano il grande tour italiano e internazionale del 2026 2026-05-21 Risultati consolidati del Gruppo Generali, al 31 marzo 2026 2026-05-21 Raccolta differenziata: nel 2025, ulteriore miglioramento, la media cittadina supera il 60%. È questo il dato trasmesso ad Arpae ricavato dal conteggio combinato dei quantitativi di rifiuti raccolti da AMIA e da altri gestori attivati da alcune grandi ute 2026-05-21 AI Driven Tourism & Hospitality: il Veneto spinge sull’intelligenza artificiale, per cambiare il futuro dell’accoglienza. Presentato, a Verona, l’Innovation Showcase del progetto promosso da Confturismo Veneto 2026-05-21 Avicoltura, biosicurezza e prevenzione sanitaria. Coldiretti Veneto riunisce a Verona allevatori e sistemi veterinari
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Venerdì 27 Maggio 2022
DORMIVANO ALL'EX CANILE SANITARIO, SEGNALATI 5 ROMENI

Giacigli nelle gabbie dove dormivano i cani, trasformate in 'camere da letto' da cinque cittadini romeni. Ha dell'incredibile quello che hanno trovato gli agenti della Polizia locale nell'ex canile sanitario di via Campo Marzo, intervenuti su segnalazione di alcuni passanti, che avevano notato accessi abusivi nell'area ora completamente abbandonata.


All'interno dell'edificio, in condizioni fatiscenti, i cittadini stranieri, quattro uomini e una donna, avevano allestito coperte e altri arredi negli spazi una volta occupati dai cani, le cui tracce sono ancora visibili. Gli agenti hanno provveduto a segnalare i romeni, tutti provenienti da Roma, all'autorità giudiziaria per invasione di edificio.

I controlli nell'area sono stati potenziati, così come a Porta Vescovo, dove sono stati allontanate, in 5 giorni, 8 persone, alcune con problemi psichiatrici, che hanno tuttavia rifiutato assistenza dai Servizi Sociali.

“Una situazione davvero ai limiti del degrado - ha detto l’assessore alla Sicurezza-. La Polizia locale interviene per garantire la sicurezza del territorio, operazioni che, coadiuvate successivamente dai Servizi sociali, hanno anche l’obiettivo di togliere dalla strada cittadini che vivono in condizioni precarie e pericolose per la saluteâ€.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
I Pooh conquistano l’Arena di Verona: 
tre serate sold out inaugurano il grande tour italiano e internazionale del 2026
Scipione Legnago estende la sua rete: il servizio di bus a chiamata ora arriva a San Pietro
Il Monte Baldo tra natura e futuro: a Caprino Veronese si conclude SC.RI.G.N.O., tre anni di investimento sul patrimonio naturalistico baldense
L’Assemblea dei Soci approva il bilancio 2025
Magis accelera sugli investimenti: nel 2025 rinnovabili oltre il 54 %
La montagna e i suoi scrittori
STORICO ACCORDO GRANTERRE – OKURA JAPAN PER IL FORMAGGIO PIAVE
NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA IN PRIMA CIRCOSCRIZIONE: LUNEDÌ E MARTEDÌ LE ASSEMBLEE INFORMATIVE
Da San Marino, monete 2026 e Coincard dedicata alla Statua della Libertà
AMIA: cassonetti ad accesso controllato. Nuovo servizio di raccolta, in prima Circoscrizione. Lunedì e martedì, assemblee informative.
Automotive Dealer Day 2026: l’edizione supera le aspettative. Nell’economia dell’attenzione il brand diventa la nuova leva competitiva. Il retail si conferma il centro di valore.
Parco Naturale Regionale della Lessinia. Camminaparco 2026 parte da Malga Derocon, nella Settimana dei Parchi del Veneto
Magis, Verona - Vicenza. L’Assemblea dei Soci approva il bilancio 2025
Avicoltura, biosicurezza e prevenzione sanitaria. Coldiretti Veneto riunisce a Verona allevatori e sistemi veterinari
AI Driven Tourism & Hospitality: il Veneto spinge sull’intelligenza artificiale, per cambiare il futuro dell’accoglienza. Presentato, a Verona, l’Innovation Showcase del progetto promosso da Confturismo Veneto
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up