Pubblicità
Mercoledì 29 Ottobre 2025
2025-10-29 SNODAR e la prossima âFesta della Donnaâ⊠2025-10-28 Generali - Il progetto âUn albero per Azionistaâ continua, a favore della riforestazione. Cinque aree di intervento. 2025-10-28 Presentato a Verona il âVademecumâ, per prevenire e contrastare le infiltrazioni mafiose nel tessuto economico. Progetto âConsulta della legalitĂ â, promosso dalla Camera di Commercio di Verona 2025-10-27 La Casa delMade in Italy, a Veronafiere 2025-10-27 Commemorazione dei Defunti, di Tutti i Santi e dei Caduti in Guerra 2025-10-27 CANDIDATURE ENTRO IL 14 NOVEMBRE 25 2025-10-27 VERONAFIERE, FIRMATO OGGI PROTOCOLLO DâINTESA CON MIMIT 2025-10-27 Ad ACI Verona il Premio Eccellenza 2025 2025-10-27 Convegno âArte in Movimentoâ The International Propeller Clubs Verona ha riunito al Quadrante Europa i referenti nazionali sulla logistica dellâarte. 2025-10-27 A Verona, il âBookwalkâ, primo festival letterario conviviale. Dal caffĂš allâaperitivo, fino alla cena con lâautore: la letteratura incontra la convivialitĂ , nel cuore di Verona. In novembre, debutta la prima tappa di un viaggio triennale, tra narrativa e 2025-10-27 Cedro di piazza Bra: sopralluogo, a due mesi dalla fine lavori, che gli consentono sicuro equilibrio 2025-10-27 I Giovani Imprenditori di Confindustria Verona, in visita a Technoalpin e Loacker: due eccellenze dellâAlto Adige, tra innovazione, visione e cultura dâimpresa 2025-10-27 âRiGenerazioniâ, Fondazione Cariverona lancia il nuovo ciclo strategico: 100 milioni di euro in tre anni (+67%) per riscrivere il futuro dei territori 2025-10-27 XXII Festa del Marrone di San Zeno: taglio del nastro e premi del Concorso «Marrone dâOro» 2025-10-27 Innovazione, tecnologie e intelligenza artificiale: Confindustria Verona, alla Fiera A&T Nordest di Vicenza, accompagnando le imprese alla scoperta delle soluzioni piĂč innovative.
ADIGE TV: Home Verona Sette News
Ricerca
Venerdì 27 Maggio 2022
DORMIVANO ALL'EX CANILE SANITARIO, SEGNALATI 5 ROMENI Giacigli nelle gabbie dove dormivano i cani, trasformate in 'camere da letto' da cinque cittadini romeni. Ha dell'incredibile quello che hanno trovato gli agenti della Polizia locale nell'ex canile sanitario di via Campo Marzo, intervenuti su segnalazione di alcuni passanti, che avevano notato accessi abusivi nell'area ora completamente abbandonata.
All'interno dell'edificio, in condizioni fatiscenti, i cittadini stranieri, quattro uomini e una donna, avevano allestito coperte e altri arredi negli spazi una volta occupati dai cani, le cui tracce sono ancora visibili. Gli agenti hanno provveduto a segnalare i romeni, tutti provenienti da Roma, all'autoritĂ giudiziaria per invasione di edificio.
I controlli nell'area sono stati potenziati, cosĂŹ come a Porta Vescovo, dove sono stati allontanate, in 5 giorni, 8 persone, alcune con problemi psichiatrici, che hanno tuttavia rifiutato assistenza dai Servizi Sociali.
âUna situazione davvero ai limiti del degrado - ha detto lâassessore alla Sicurezza-. La Polizia locale interviene per garantire la sicurezza del territorio, operazioni che, coadiuvate successivamente dai Servizi sociali, hanno anche lâobiettivo di togliere dalla strada cittadini che vivono in condizioni precarie e pericolose per la saluteâ.
Commenti
Altre notizie di Verona
SNODAR e la prossima âFesta della Donnaâ⊠Presentato a Verona il âVademecumâ, per prevenire e contrastare le infiltrazioni mafiose nel tessuto economico. Progetto âConsulta della legalitĂ â, promosso dalla Camera di Commercio di Verona Generali - Il progetto âUn albero per Azionistaâ continua, a favore della riforestazione. Cinque aree di intervento. Innovazione, tecnologie e intelligenza artificiale: Confindustria Verona, alla Fiera A&T Nordest di Vicenza, accompagnando le imprese alla scoperta delle soluzioni piĂč innovative. XXII Festa del Marrone di San Zeno: taglio del nastro e premi del Concorso «Marrone dâOro» âRiGenerazioniâ, Fondazione Cariverona lancia il nuovo ciclo strategico: 100 milioni di euro in tre anni (+67%) per riscrivere il futuro dei territori I Giovani Imprenditori di Confindustria Verona, in visita a Technoalpin e Loacker: due eccellenze dellâAlto Adige, tra innovazione, visione e cultura dâimpresa Cedro di piazza Bra: sopralluogo, a due mesi dalla fine lavori, che gli consentono sicuro equilibrio A Verona, il âBookwalkâ, primo festival letterario conviviale. Dal caffĂš allâaperitivo, fino alla cena con lâautore: la letteratura incontra la convivialitĂ , nel cuore di Verona. In novembre, debutta la prima tappa di un viaggio triennale, tra narrativa e Convegno âArte in Movimentoâ The International Propeller Clubs Verona ha riunito al Quadrante Europa i referenti nazionali sulla logistica dellâarte. Ad ACI Verona il Premio Eccellenza 2025 VERONAFIERE, FIRMATO OGGI PROTOCOLLO DâINTESA CON MIMIT CANDIDATURE ENTRO IL 14 NOVEMBRE 25 Commemorazione dei Defunti, di Tutti i Santi e dei Caduti in Guerra La Casa delMade in Italy, a Veronafiere
LA RIVISTA
Pubblicità