 |
|
|
Venerd 6 Marzo 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Gioved 30 Giugno 2022 |
ARRESTATO LADRO SERIALE DI BICICLETTE
Una bicicletta l’aveva appena rubata ed era intento ad appropriarsi illegalmente anche della seconda quando è stato bloccato dalla Polizia locale. E’ successo venerdì pomeriggio in piazza Bra, dove gli agenti hanno arrestato un cittadino tunisino 33enne, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.
Sabato mattina si è svolto il processo per direttissima, all’esito del quale è stato convalidato l’arresto del pervenuto e applicata la misura restrittiva della custodia cautelare in carcere della durata di 6 mesi.
Gli agenti sono impegnati in questi giorni a contrastare il fenomeno dei furti di biciclette. L'invito ai cittadini è quello di parcheggiare le bici nelle rastrelliere vicino alle telecamere di videosorveglianza cittadina e ad utilizzare sistemi di sicurezza idonee. Infine, è molto importante denunciare sempre il furto, per vigilare sui luoghi più colpiti dal fenomeno.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Model Expo Italy: al via domani la 21ª edizione della fiera dedicata a modellismo, gaming culture e k-pop. Taglio del nastro alle ore 11, all’ingresso Re Teodorico | Paralimpiadi 2026. Coldiretti in Casa Veneto: coltiviamo inclusività, con l’agricoltura sociale. Lunedì 9 marzo, alle ore 11.00, a Cortina. L’Agriturismo Tre Rondini di Legnago, tra le testimonianze di fattorie solidali | Bus navetta e deviazioni delle linee, il trasporto pubblico a servizio dei Giochi Paralimpici | La mostra su Cibotto accessibile a tutti | MODEL EXPO ITALY: AL VIA DOMANI LA 21ª EDIZIONE DELLA FIERA DEDICATA A MODELLISMO, GAMING CULTURE E K-POP | CCIAA, A VERONA UN’IMPRESA SU CINQUE È A CONDUZIONE FEMMINILE | La settimana prossima concerti e incontri con Akademie für Alte Musik Berlin, Avi Avital, Ettore Pagano | Camera di Commercio. A Verona, un’impresa su cinque è a conduzione femminile | Automotive Dealer Day | House of Mobility, a Veronafiere | Confindustria Verona attiva la “Linea rossa”, per raccogliere le difficoltà delle imprese associate, coinvolte nelle aree di guerra | Il progetto Oliveto Smart, protagonista a SOL Expo, Verona. Ricerca e tecnologie digitali per affrontare i cambiamenti climatici negli oliveti veneti. | 10 anni Empori della solidarietà Caritas diocesana veronese | Ripartiamo dalla natura: la rigenerazione comincia da qui. Al via il bando Capitale naturale 2026: 4,5 milioni per interventi concreti che ricuciono ecosistemi e città - habitat, corridoi ecologici, verde urbano e periurbano - con progetti fino a 36 mesi | In Piazza dei Signori, Verona, cena-spettacolo: venerdì 6 marzo Stefano Benini e Giuliana Bergamaschi propongono, al Caffè Dante Bistrot, una serata di Dinner & Music, tra i grandi classici della canzone italiana e i più amati successi internazionali. | “Asociación Cultural Ítalo-Española – ACIS”, Verona. Concurso Yáñez-Sepúlveda | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|