 |
|
|
Sabato 11 Aprile 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Gioved 30 Giugno 2022 |
ARRESTATO LADRO SERIALE DI BICICLETTE
Una bicicletta l’aveva appena rubata ed era intento ad appropriarsi illegalmente anche della seconda quando è stato bloccato dalla Polizia locale. E’ successo venerdì pomeriggio in piazza Bra, dove gli agenti hanno arrestato un cittadino tunisino 33enne, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.
Sabato mattina si è svolto il processo per direttissima, all’esito del quale è stato convalidato l’arresto del pervenuto e applicata la misura restrittiva della custodia cautelare in carcere della durata di 6 mesi.
Gli agenti sono impegnati in questi giorni a contrastare il fenomeno dei furti di biciclette. L'invito ai cittadini è quello di parcheggiare le bici nelle rastrelliere vicino alle telecamere di videosorveglianza cittadina e ad utilizzare sistemi di sicurezza idonee. Infine, è molto importante denunciare sempre il furto, per vigilare sui luoghi più colpiti dal fenomeno.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Vinitaly 2026: Coldiretti, liberiamo il vino dalle catene. A Casa Coldiretti, quattro giorni di incontri, iniziative e degustazioni | Libano, l’Ordine di Malta non abbandonerà mai il sud del Paese. Da: Vatican News, 6.4.2026. Articolo di Marie Duhamel, Città del Vaticano. “Sostegno ampio e incondizionato, oggi e in futuro, affinché possano restare nei loro villaggi”. È la promessa fatta | CCCIAA VERONA, EXPORT VINO: NEL 2025 VERONA SI CONFERMA PRIMA PROVINCIA ITALIANA CON 1,2 MILIARDI DI EURO | Bardolino celebra i 10 anni della “Tulipanomania” con 50mila tulipani in fiore | IN ARRIVO LE PRIME FATTURE MAGIS ENERGIA: INFORMAZIONI E RACCOMANDAZIONI PER I CLIENTI | Hernan Bas. The Visitors | mercoledì 6 maggio, 8.30-11 | Venezia, Ca'Pesaro | La “Fiera della Polenta”, Vigasio, Verona, si annuncia, per i giorni, dal 15 ottobre all’8 novembre prossimi… | Vinitaly. I vitigni resistenti del Veneto. Ricerca ed innovazione avanzano a passi di gigante per selezionare nuove varietà, resistenti alle malattie fungine e meno bisognose di trattamenti | VINITALY 2026 – INFORMAZIONI GENERALI | Welfare Generativo: il nuovo motore di crescita per le PMI | VINITALY 2026: A VERONA IL VINO INCONTRA LA GRANDE CUCINA ITALIANA | AMIA È PAPERWEEKER | Verona brinda a Vinitaly and the City: taglio del nastro domani con Laura Pirovano | San Bonifacio: dal 23 al 26 aprile la 149ª Fiera di San Marco | VERONA PROTEGGE LE VITTIME DI REATO: LE FORZE DELL’ORDINE E RETE DAFNE INSIEME PER I CITTADINI | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|