 |
|
|
Marted 23 Giugno 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 10 Luglio 2022 |
Maurizio Zumerle, segretario provinciale di Verona di “Noi di Centro”. Annuncio della Segreteria regionale Veneto.
Il Segretario Regionale Veneto di "Noi di Centro", Fabio Binato, ha nominato Segretario provinciale per Verona il dott. Maurizio Zumerle, persona dal “lunghissimo curriculum politico e professionale”. Binato: “Ringrazio, per aver scelto di condividere il nostro progetto, assieme ad altri autorevoli amici di Verona e provincia, dove, sono convinto che avremo ottimi risultati. L'esperienza politica moderata ed il forte radicamento nel territorio, sono caratteristiche, che fanno del dott. Zumerle la persona giusta, a rappresentare “Noi di Centro”, nella provincia di Verona. A lui, il compito di radicare il partito, in vista delle future elezioni nel territorio, che ha come obbiettivo la costruzione di un centro moderato, che possa aggregare le varie forze centriste. Sono convinto che, attraverso scelte, programmi ed idee condivise, è possibile ottenere quei risultati, che i cittadini meritano. Non è questione di nomi, ma, di idee; quest'area di centro esiste, è costruita per tutti i cittadini, cattolici, moderati, riformisti, europeisti, che credono nella crescita e nelle riforme. La buona politica deve ripartire dal territorio, dal sostegno alla famiglia, al volontariato, alla battaglia per l'autonomia amministrativa e fiscale, dalla sicurezza, dallo sviluppo delle imprese, dal lavoro, e dalla valorizzazione delle importanti risorse del nostro territorio. Pertanto, partendo da queste basi, si deve lavorare ad un programma, che unisca il centro. Auguro buon lavoro al segretario provinciale, dott. Zumerle”. Cui, anche noi auguriamo costruttiva attività e validi risultati, nella realizzazione dei grandi principi democratici, sopra esposti. Nella foto: M. Zumerle
Pierantonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
SiWeGO, la startup che porta la sharing economy nella logistica | Il Campionato Individuale AIGG 2026 a Riva Toscana Golf Club | Giovedì 25 giugno, al Roncale Ivan Malfatto presenta “C’era una volta il Veneto, i Diari di Antonio Cibotto” | VERONAFIERE, CHIARA BENCIOLINI ELETTA NUOVA PRESIDENTE DEL COLLEGIO SINDACALE | APPROVATO IL BILANCIO D’ESERCIZIO 2025 E RINNOVATI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E COLLEGIO SINDACALE | INSTALLATA NEL PARCO GIOCHI DI VIA IPPOLITO NIEVO A VERONA LA PRIMA BACHECA EDUCATIVA SULLE ENERGIE RINNOVABILI | Assemblea Amia: approvato il bilancio d’esercizio 2025 e rinnovati consiglio di amministrazione e collegio sindacale | La Compagnia Teatrale “Gino Franzi” OdV, partecipa, anche quest'anno, 2026, alla Rassegna “Teatro nei Cortili”, promossa dal Comune di Verona | Pressione fiscale al top e destinata a crescere, ma a pagare di più sono i grandi. Con il governo Meloni le famiglie, gli autonomi e le micro imprese venete hanno beneficiato di 3 miliardi di tasse in meno. CGIA Mestre 20.6.26 | Enex Technologies sigla un accordo di refinancing ESG-linked da 35,5 milioni con un pool di Istituti finanziari composto da Banco BPM, CDP, Deutsche Bank e Banca Sella. L'operazione rafforza la struttura finanziaria del Gruppo e contribuisce al piano | Parco della Lessinia. Funghi commestibili e tossici: corso gratuito a Bosco Chiesanuova, con CISL FP, per imparare a riconoscerli. Tre incontri, a partire da mercoledì 8 luglio, alle 20.30. Iscrizioni, entro il 30 giugno | Veronafiere, Chiara Benciolini eletta nuova presidente del Collegio Sindacale. Dottore commercialista e revisore legale, Benciolini vanta una significativa esperienza in materia aziendale, fiscale e societaria. | L’architettura della parola: Luciano Cenna si racconta al Teatro Nuovo, Verona | RIFIUTI INGOMBRANTI: ORA IL SERVIZIO GRATUITO È A DOMICILIO | AEROPORTO DI VERONA VALERIO CATULLO E NEOS UNA RELAZIONE STRATEGICA CHE GUARDA AL FUTURO | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|