 |
|
|
Luned 2 Marzo 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 14 Agosto 2022 |
POLIZIA LOCALE. CONTROLLI DELLA VELOCITÀ ECCESSIVA E SERVIZI NEI MERCATI
Proseguono i controlli settimanali della Polizia Locale per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine.
Da lunedì 15 agosto e per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade: via Luigi Galvani, via Gardesane, via Vigasio, Strada la Rizza, via Sommacampagna, via Mantovana.
Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.
L’Ufficio Mobile di Prossimità è in servizio al mattino nei mercati rionali e nelle principali piazze e aree verdi e di aggregazione dei quartieri e della città.
Lunedì dalle 13 alle 16 l’Ump sarà in piazza San Nicolò, quindi dalle 16 in piazza Pradaval.
Martedì dalle 7.30 alle 10 l’Ump sarà al mercato di via Plinio in Borgo Venezia, quindi dalle 10.30 alle 13 all’area verde compresa tra via Anti, via Zenati e via Caperle. Dalle 13.30 alle 15.30 l’Ump sarà a Porta Vescovo, quindi dalle 16 alle 19 in piazza Pradaval.
Mercoledì dalle 7.30 alle 10 l’Ump sarà al mercato di piazza Vittorio Veneto, quindi dalle 10.30 alle 13 ai giardini dell’Arsenale. Dalle 13.30 alle 15.30 l’Ump sarà in piazza San Nicolò, quindi dalle 16 in piazza Pradaval.
Giovedì dalle 7.30 alle 10 gli agenti saranno al mercato di via D. Mercante, quindi dalle 10.30 alle 13 all’area verde di via Po e via Carisio. Dalle 13.30 alle 15.30 saranno a Porta Vescovo, quindi dalle 16 alle 19 in piazza Pradaval.
Venerdì dalle 7.30 alle 10 l’Ump sarà al mercato in Corso Porta Nuova, quindi dalle 10.30 alle 13 ai giardini di piazza Pozza. Dalle 13.30 alle 15.30 l’Ump sarà a Porta Vescovo, quindi dalle 16 alle 19 in piazza Pradaval.
Sabato dalle 7.30 alle 15.30 l’Ump sarà al mercato dello Stadio, quindi dalle 16 in piazza Pradaval.
Domenica pomeriggio dalle 13.30 alle 16 l’Ump sarà in piazza San Nicolò, quindi dalle 16 in piazza Pradaval.
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale di Verona, all’indirizzo www.comune.verona.it

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Nuova campagna multicanale, per Grisbì, frolla croccante, ripiena di crema. Uno spot ironico e travolgente celebra il piacere quotidiano, come momento unico | DIVERTIAMOCI A TEATRO. DA MARTEDI’ LA COMMEDIA “RUMORI FUORI SCENA” | Progetto Fuoco, chiusa la 15^ edizione a Verona con più di 40mila visitatori professionali, 25% di presenze dall’estero da 71 Paesi | “Perpetuare il ricordo”: il contributo veronese all’esposizione nazionale sugli Esuli Dalmati, Istriani e Fiumani (MEDIF) in corso al Vittoriano a Roma | La prima veronese di (In)grato con Antonio Ornano | Venerdì 6 e sabato 7 marzo all'Astra | SOL2EXPO al via oggi a Verona. La Pietra: pronto il piano olivicolo nazionale, 300 milioni per aumentare la produzione del 25% | Olio Evo, annunciati oggi a Sol Expo i vincitori del 24° Sol D’Oro | Malcesine investe in totale 155mila euro nei parchi giochi comunali e sul restyling del lungolago | MAGIS DEBUTTA A KEY 2026 | ANCMA: MERCATO ANCORA IN POSITIVO PER IL MESE DI FEBBRAIO | Sol Expo, il trionfo dell’olio italiano: oltre 200 produttori celebrano l’eccellenza dell’Evo | Sol Expo, al via, oggi, 1° marzo 2026, a Verona. La Pietra, sottosegretario MASAF: “Pronto il piano olivicolo nazionale. 300 milioni, per aumentare del 25% la produzione". “Bricolo, presidente di Veronafiere: “Lavoro di squadra,tra istituzioni e filie | “Progetto Fuoco”, chiusa la 15ª edizione, a Verona, con più di 40mila visitatori professionali, dei quali, il 25%, da 71 paesi. La fiera si conferma leader internazionale. Appuntamento, a febbraio 2028, per la prossima edizione. La vocazione internazional | “Sol Expo” 2026, dal1’1 al 3 marzo 2026, a Verona. Tre giorni dedicati all’eccellenza dell’olio d’oliva, con oltre 90 appuntamenti, tra degustazioni, convegni ed incontri di filiera | Divertiamoci a teatro. Da martedì, la commedia “Rumori fuori scena” | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|