 |
|
|
Mercoledě 8 Aprile 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Giovedě 1 Settembre 2022 |
PRESENTATI I CANDIDATI VENETI DI FORZA ITALIA. L'INTERVENTO DEL PRESIDENTE BERLUSCONI
Stamattina, nella sede di Forza Italia a Padova, il Coordinatore regionale del partito Michele Zuin ha presentato i candidati del Veneto in corsa per le elezioni politiche del 25 settembre. Con Zuin, la Presidente del Senatori di Forza Italia On. Annamaria Bernini, candidata in Veneto, e il capolista alla Camera dei Deputati per Verona e provincia Flavio Tosi.
Ă intervenuto telefonicamente il Presidente Silvio Berlusconi, che ha ricordato la tradizione liberale, popolare, cristiana, garantista ed europeista di Forza Italia e ha rivendicato la scelta di candidare in Veneto amministratori locali rappresentativi del territorio.
Berlusconi ha sottolineato che nel programma di Forza Italia câè lâautonomia del Veneto, lâabbattimento della pressione fiscale con la flat tax al 23%, la sburocratizzazione (a partire dallâabbattimento del regime delle autorizzazioni preventive per chi apre unâattivitĂ ), interventi sulle infrastrutture e la mobilitĂ , riforma della giustizia per ridurre tempi dei processi e dare garanzie ai cittadini, sicurezza con il rafforzamento dellâorganico e maggiori strumenti in dotazione alle Forze dellâOrdine.
In merito ai rincari energetici, Berlusconi ha detto che serve subito un decreto del Governo per contrastare gli aumenti, e che il prossimo esecutivo di centro-destra farà tutto ciò a cui la sinistra si è opposta in questi anni con i suoi no ideologici: rigassificatori, nucleare pulito, termovalorizzatori, energie rinnovabili.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Vino, al Consorzio vini Bardolino, il premio âVinitaly 100 anni dâeccellenzaâ. Il Bardolino in calice, in fiera e in cittĂ , tra abbinamenti pop e formazione per gli operatori esteri. â100 anni dâeccellenzaâ. | 130 anni di âMade in Italyâ: a Verona, un viaggio alle origini del country brand, che ha cambiato il destino dellâindustria italiana | Storico, impegnato ed attivo, tutta passione, lââArtigianatoâ, ad Isola della Scala, Verona. Lo promuove, incisivamente, il gruppo denominato âNostalgia Artigianaâ, animato dal suo coordinatore, Alberto Cisamolo, che, come di seguito, intervistiamo⌠| TORNA VINITALY AND THE CITY DAL 10 AL 12 APRILE. TRE GIORNI TRA ARTE, MUSICA E GRANDI DEGUSTAZIONI NEL CUORE DI VERONA | PALAZZO MAFFEI E PASTIFICIO RANA oltre 30.000 studenti al museo con ingresso e visite gratuite Si rinnova per il quarto anno la partnership | Verona, Vinitaly ed il vino: una festa che parla alla cittĂ | âIl Banco Alimentare di Verona: una rete silenziosa che nutre la solidarietĂ â | VINO, DEALCOLAZIONE SU MISURA: VASONGROUP LANCIA IL MINI-DEALCOLATORE DA LABORATORIO PER SPERIMENTAZIONE E SVILUPPO DEI NOLO | VINITALY 2026 â INFORMAZIONI GENERALI | Pasque Veronesi 2026 - 229° anniversario 1797-2026. Quando Verona insorse contro Napoleone⌠| AllâHotel Due Torri, Verona, il British Airways Holidays Customer Excellence Award | Associazione Consiglieri Comunali Emeriti di Verona | WHITE ENERGY GROUP PORTA L'AI NELLA GESTIONE PREDITTIVA DI 250 PROGETTI INDUSTRIALI IN ITALIA | TORNA VINITALY AND THE CITY DAL 10 AL 12 APRILE. TRE GIORNI TRA ARTE, MUSICA E GRANDI DEGUSTAZIONI NEL CUORE DI VERONA | Caro energia: lâUE introduca un next generation bis. | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|