 |
|
|
Venerdì 8 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Giovedì 1 Settembre 2022 |
PRESENTATI I CANDIDATI VENETI DI FORZA ITALIA. L'INTERVENTO DEL PRESIDENTE BERLUSCONI
Stamattina, nella sede di Forza Italia a Padova, il Coordinatore regionale del partito Michele Zuin ha presentato i candidati del Veneto in corsa per le elezioni politiche del 25 settembre. Con Zuin, la Presidente del Senatori di Forza Italia On. Annamaria Bernini, candidata in Veneto, e il capolista alla Camera dei Deputati per Verona e provincia Flavio Tosi.
È intervenuto telefonicamente il Presidente Silvio Berlusconi, che ha ricordato la tradizione liberale, popolare, cristiana, garantista ed europeista di Forza Italia e ha rivendicato la scelta di candidare in Veneto amministratori locali rappresentativi del territorio.
Berlusconi ha sottolineato che nel programma di Forza Italia c’è l’autonomia del Veneto, l’abbattimento della pressione fiscale con la flat tax al 23%, la sburocratizzazione (a partire dall’abbattimento del regime delle autorizzazioni preventive per chi apre un’attività ), interventi sulle infrastrutture e la mobilità , riforma della giustizia per ridurre tempi dei processi e dare garanzie ai cittadini, sicurezza con il rafforzamento dell’organico e maggiori strumenti in dotazione alle Forze dell’Ordine.
In merito ai rincari energetici, Berlusconi ha detto che serve subito un decreto del Governo per contrastare gli aumenti, e che il prossimo esecutivo di centro-destra farà tutto ciò a cui la sinistra si è opposta in questi anni con i suoi no ideologici: rigassificatori, nucleare pulito, termovalorizzatori, energie rinnovabili.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA | AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA | 72a MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO ANAFI | VINO, CONSORZIO VINI BARDOLINO: FABIO DEI MICHELI CONFERMATO PRESIDENTE | Corte Molon, il Cantico delle Creature rivive a 800 anni dalla morte di Francesco d'Assisi Giovedi 7 maggio, ore 18.30 – Corte Molon, Verona | Casa di Giulietta: più spettacolo che cultura | L’IMPEGNO DEL GRUPPO MAGIS PER LA RICERCA AL FIANCO DI FONDAZIONE AIRC | Il premio Salgari compie vent’anni e apre ai giovani lettori | TAGLIO DEL NASTRO PER LA 32ª EDIZIONE DI SAMOTER: IN FIERA A VERONA IL FUTURO SI SCAVA, SI SOLLEVA E SI COSTRUISCE | Manfrin protagonista a Bolzano: tre podi e titolo di vicecampionessa italiana | Esercito, 20 anni, dalla scomparsa del Capitano M.A.V.M. Manuel Fiorito. Celebrata la Messa, in suffragio del giovane Ufficiale veronese, vittima nel 2006, di un attentato in Afghanistan | 64ª Assemblea di Confimi Apindustria Verona. Claudio Cioetto riconfermato presidente di Confimi Apindustria Verona | Tra indizi e note, al via, la prima giornata di “Libri e Roseâ€, a Verona | A C I S - Associazione Culturale Italo-Spagnola, Verona. Due importanti annunci… | CONTROLLO DI VICINATO. FORMAZIONE PER I NUOVI COORDINATORI | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|