 |
|
|
Marted 15 Settembre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 13 Novembre 2022 |
Premio Top of the Pid – Progetti di innivazione digitale – Veneto 2022 alla veronese Pubblicità Comunale Srl, con menzione speciale a Keen Srl, Negrar.
Il “Premio Top of the Pid – Progetti d’innovazione digitale – Veneto” 2022 è stato assegnato alla veronese Pubblicità Comunale Srl, San Giovanni Lupatoto, Verona, mentre menzione speciale è andata a Keen Srl., Negrar, Verona. Organizzano il “premio” Unioncamere del Veneto, i PID delle Camere di Commercio del Veneto, in collaborazione anche, con Regione Veneto, nell’ambito del Programma di informazione alle piccole e medie imprese venete, in fatto di politiche economiche regionali e comunitarie per lo sviluppo imprenditoriale. “Lo scopo del Premio – ha affermato Nicola Baldo, componente di Giunta della Camera di Commercio di Verona, che ha consegnato il premio a Pubblicità Srl – è valorizzare le imprese che hanno realizzato o stanno realizzando progetti di innovazione digitale, prodotti, applicativi o soluzioni tecnologiche che utilizzino al meglio le opportunità offerte da internet”. L’azienda di San Giovanni Lupatoto è stata premiata assieme al segretario generale della Camera di Commercio di Verona, Cesare Veneri, che ha aggiunto come “sia da valorizzare un progetto, che è rivolto, in primis, alle pubbliche amministrazioni, in grado di ottimizzare e rendere più sostenibile le pubbliche affissioni puntando sul cloud e tecnologie a basso consumo energetico”. Una menzione speciale ha ottenuto Keen Srl, Negrar, per il progetto Bikeen.eu, che offre una soluzione di e-commerce verticale, per il mondo della bici e servizi di accompagnamento a piccole imprese del commercio o organizzazioni no-profit, in termini di comunicazione digitale, sviluppata in un’ottica di economia circolare (riciclo o riuso). Importante, dunque, per le aziende del nostro tempo, provvedere sollecitamente all’introduzione di innovazione tecnologico-digitale, per essere, al massimo, aggiornate, e, al tempo, introdurre, nuovi metodi di raccolta e di attualizzato riciclaggio – che significa, meno spesa di smaltimento – e accorgimenti, per massimo risparmio di energia.
Pierantonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
“Scuole per una comunità”. Emissione postale di Poste San Marino, dedicata all’Ing. Gilberto Rossini. Le architetture scolastiche del progettista sammarinese diventano protagoniste di un’emissione, che racconta il rapporto tra scuola, territorio e comunit | Provincia di Verona: un ufficio e un piano strategico dedicati alle ciclabili | Fondazione Cariverona apre una nuova fase, tra regole di governance, territori e partecipazione. Il nuovo Statuto approvato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze aggiorna meccanismi, nomine e durata degli Organi. Al centro anche il percorso sulla ra | In cammino, uniti per la pace. Centinaia di persone attese a Cerea, domenica 20 settembre, per la tappa dello speciale Giro d’Italia | OLIO E FORMAGGIO PIAVE: MATRIMONIO PERFETTO | GRANDE SUCCESSO A VERONA PER “UN CAMPIONE IN FAMIGLIA”, L’INIZIATIVA ORGANIZZATA DA GENERALI ITALIA PER PROMUOVERE STILI DI VITA SANI E SOSTENIBILI | La montagna nell’algoritmo | SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ: PIÙ ALBERI GRAZIE AL GRUPPO MAGIS E ALL’INIZIATIVA “MAGIS BIKE CHALLENGE” | Merano: la storia tra mura antiche e paesaggi autunnali | MARMOMAC HUB MONDIALE DELLA FILIERA DELLA PIETRA NATURALE: AZIENDE DA 54 PAESI, ATTESI OPERATORI DA 140 NAZIONI, DELEGAZIONI COMMERCIALI SELEZIONATE E INVITATE DA 58 PAESI. | Marcantonio Bentegodi | Galleria Massella, Verona-Bussolengo. Eventi del periodo agosto - novembre 2026 | Puratos Italia a “The Queen of Taste”: il maestro pasticcere Maurizio Santin reinterpreta la Sacher | EICMA.SHIFT UP ENTRA NEL VIVO: “LEGENDS OF SPEED” PORTA PER LA PRIMA VOLTA LA STORIA DELLA MOTOGP A MILANO | Forest - Il futuro ha radici antiche Il documentario di Giorgia Lorenzato e Manuel Zarpellon Arriva a Rivoli il 15, 16 e 20 settembre | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|