 |
|
|
Marted 7 Luglio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Domenica 13 Novembre 2022 |
Premio Top of the Pid – Progetti di innivazione digitale – Veneto 2022 alla veronese Pubblicità Comunale Srl, con menzione speciale a Keen Srl, Negrar.
Il “Premio Top of the Pid – Progetti d’innovazione digitale – Veneto” 2022 è stato assegnato alla veronese Pubblicità Comunale Srl, San Giovanni Lupatoto, Verona, mentre menzione speciale è andata a Keen Srl., Negrar, Verona. Organizzano il “premio” Unioncamere del Veneto, i PID delle Camere di Commercio del Veneto, in collaborazione anche, con Regione Veneto, nell’ambito del Programma di informazione alle piccole e medie imprese venete, in fatto di politiche economiche regionali e comunitarie per lo sviluppo imprenditoriale. “Lo scopo del Premio – ha affermato Nicola Baldo, componente di Giunta della Camera di Commercio di Verona, che ha consegnato il premio a Pubblicità Srl – è valorizzare le imprese che hanno realizzato o stanno realizzando progetti di innovazione digitale, prodotti, applicativi o soluzioni tecnologiche che utilizzino al meglio le opportunità offerte da internet”. L’azienda di San Giovanni Lupatoto è stata premiata assieme al segretario generale della Camera di Commercio di Verona, Cesare Veneri, che ha aggiunto come “sia da valorizzare un progetto, che è rivolto, in primis, alle pubbliche amministrazioni, in grado di ottimizzare e rendere più sostenibile le pubbliche affissioni puntando sul cloud e tecnologie a basso consumo energetico”. Una menzione speciale ha ottenuto Keen Srl, Negrar, per il progetto Bikeen.eu, che offre una soluzione di e-commerce verticale, per il mondo della bici e servizi di accompagnamento a piccole imprese del commercio o organizzazioni no-profit, in termini di comunicazione digitale, sviluppata in un’ottica di economia circolare (riciclo o riuso). Importante, dunque, per le aziende del nostro tempo, provvedere sollecitamente all’introduzione di innovazione tecnologico-digitale, per essere, al massimo, aggiornate, e, al tempo, introdurre, nuovi metodi di raccolta e di attualizzato riciclaggio – che significa, meno spesa di smaltimento – e accorgimenti, per massimo risparmio di energia.
Pierantonio Braggio

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Vino, Camera di Commercio Verona. La scaligera città, leader in Italia, ma, la contrazione dei consumi e dell’export pesa sull’intera economia. Impatto da 26 mln di euro, per ogni 5 punti di calo dell’export | VeronaGrande: Confagricoltura Verona aderisce al progetto | Forum sul vino, alla Camera di Commercio di Verona. Bond (ass. all’Agricoltura di Regione Veneto): la Regione al lavoro, sulla legge sull’enoturismo, presentazione in consiglio, tra settembre e ottobre. Gallarati Scotti Bonaldi (presidente di Federdoc): i | La Traviata. Come (ri)nasce un’opera in Arena. Alla Libreria Feltrinelli, mostra fotografica, che racconta la nuova Traviata. Fino al 13 settembre, nella sede veronese di via Quattro Spade, 24 scatti dei fotografi Ennevi: un viaggio per immagini dal diseg | Verona e La Traviata. Come (ri)nasce un’opera in Arena. Alla Libreria Feltrinelli, mostra fotografica, che racconta la nuova Traviata. Fino al 13 settembre, nella sede veronese di via Quattro Spade, 24 scatti dei fotografi Ennevi: un viaggio per immagini | Al Mantova Village, l’Arena di Verona, con “La Traviata Recital” – evento gratuito, aperto al pubblico | Nuova PAC 2028-2034: incontro pubblico a Veronella, Verona, sul futuro della zootecnia bovina da carne e sulle prospettive della filiera zootecnica veronese | Nel cuore di Verona, Vinitaly the Opera Ouverture. In Gran Guardia, le serate d’opera iniziano con esclusive degustazioni enogastronomiche. Fondazione Arena e Veronafiere, con Vinitaly, assieme a Infront, arricchiscono l’offerta turistica promuovendo le e | Il ministro del Turismo, Mazzi, all'inaugurazione di AperiPesca, a Bussolengo , Verona | 15mila visitatori alla Notte Gialla di Bardolino, Verona: record di presenze tra eccellenze a km zero, istituzioni e grande musica. La seconda edizione dell'evento, firmato Coldiretti e Campagna Amica ha conquistato residenti e turisti | Bardolino, Verona. Incubatoio, accordo raggiunto. Bertasi: «Risultato storico per il lago» | | Chef Emanuele Scarello signs the 2026 edition of the Star Roof experience | Imprese venete, tasse doppie rispetto alle big tech. CGIA Mestre, 3.6.26 | ESA-Com, 13 Comuni veronesi, fra i Comuni Ricicloni 2026. L'azienda entra anche nella classifica "100 di questi Consorzi", al 6° posto tra i bacini da 50.000 a 200.000 abitanti nella 33ª edizione di Comuni Ricicloni di Legambiente | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|