Luned 8 Giugno 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-06-07 Frida Kahlo rivive al Teatro Ristori in un viaggio immersivo tra arte, dolore e rivoluzione 2026-06-07 Il Palio del Chiaretto apre l’estate del Garda con 36 cantine protagoniste 2026-06-07 Giornata Ambiente: contro la fast fashion sulle montagne più alte 5 stilisti con le donne delle comuniutà locali 2026-06-07 Successo di visitatori alla mostra multimediale “Il Cenacolo di Leonardo da Vinci. Tra le pieghe dell’anima” 2026-06-07 ANCE VERONA: PROTOCOLLO REGIONALE PER LA GESTIONE DEL RISCHIO DA CALORE PASSAGGIO SIGNIFICATIVO ANCHE NEI CANTIERI EDILI. 2026-06-07 ARTE – SOAVE (Vr) presentata stamattina la mostra "SERGIO PADOVANI.CROCI INCOMPLETE" 2026-06-07 Convalida degli eletti e prima seduta del nuovo Consiglio 2026-06-07 Da lunedì 8 giugno in vigore l’orario estivo per i bus ATV in città e provincia 2026-06-07 Progetto Fuoco apre le iscrizioni. Veronafiere lancia un percorso strategico che guarda ai mercati internazionali 2026-06-07 “18ENNI A BRUXELLES CON AVIS”: VIAGGIO TRA EUROPA, CRESCITA E VOLONTARIATO PER I RAGAZZI DI SAN GIOVANNI ILARIONE E VESTENANOVA 2026-06-07 TRAMPOLINO ELASTICO – FONDAZIONE BENTEGODI IN EVIDENZA ALLE FINALI NAZIONALI GOLD E SILVER 2026-06-07 Fedrigoni apre la strada all’adozione su larga scala del biometano come prima azienda italiana del settore carte speciali, accelerando la decarbonizzazione e rafforzando la resilienza della propria filiera energetica 2026-06-06 Successo di visitatori alla mostra multimediale “Il Cenacolo di Leonardo da Vinci. Tra le pieghe dell’anima”. Oltre 11mila persone hanno visitato le mostre che hanno accompagnato alla scoperta delle principali opere dell’artista. L’Associazione Rivela ann 2026-06-06 Lavoro nero e caporalato: in Veneto giro d’affari di 5,2 miliardi l’anno. CGIA Mestre, 6.6.26 2026-06-05 In partenza i tour guidati del centro storico di Verona e mura tramonti unesco, organizzati da DVG Foundation, IAT Verona e Comune di Verona. Prima data, sabato 6 giugno alle 17.00, con Tour delle Mura Tramonti Unesco
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Mercoled 16 Novembre 2022
In Cocktail Party, a Verona, la nova supercar ibrida Artura McLaren. L’evento ha avuto luogo nel meraviglioso Palazzo Guerrieri-Rizzardi, corso Porta Palio, Verona.

L’incontro, dedicato alla nuova supercar McLaren, è stato ospitato il 12 novembre scorso, da un affollatissimo Palazzo Guerrieri-Rizzardi, con un exclusive Cocktail Party. L’evento è parte del circuito “To Share The Italian Good Living”, ideato nel 2020, da Angelo Lella, creatore di Maia Wine, mirante a promuovere “lo stile ed il gusto italiano nel mondo”, attraverso eventi ed experiences unici, in occasioni di carattere particolare ed internazionale. Gli ospiti hanno avuto modo e il piacere di scoprire, la nuova creazione della prestigiosa casa automobilistica inglese e altre vetture, tra le quali, anche l’edizione limitata, dedicata ad Airton Senna: la personificazione del dna McLaren, ai suoi livelli più estremi, creando la più pura forma di sintonia, tra auto e pilota. Ha accompagnato il tutto la direzione artistica di Isabel Tonelli Rodriguez, proponendo agli ospiti tre momenti musicali, in diverse parti del Palazzo. Al piano terra, le note classiche di clarinetto e sax e la voce della mezzosoprano, Alessandra Gambino, si sono mixate ai ritmi ed alle sonorità della Dee Jay Clara Romero, dando vita a pezzi inediti, mentre, al piano nobile, si è tenuta un’esibizione Jazz live, con pianoforte e saxofonista ed un live di musica classica, che ha visto protagonisti giovani artisti veronesi. All’originale bellezza del piano nobile, si è aggiunta un’anteprima della nuova creazione artigianale della veronese dolciaria Melegatti. Il citato Palazzo Guerrieri-Rizzardi, ottimamente restaurato, prestigioso e ricco di fascino, per l’occasione, illuminato da giochi di luce proposti e studiati da Linea Zero, è, ora, sede veronese di Roche Bobois, e è stato concesso, in via del tutto eccezionale, da Luca Chiappetta, imprenditore veneto, titolare dello Show Room del brand francese. Luca Chiappetta: “Roche Bobois propone collezioni originali, una fabbricazione esclusivamente europea ed un alto livello di personalizzazione. Mobili, creati in collaborazione, con designers di fama globale e con grandi Maisons di moda, tra cui anche Jean Paul Gaultier, Missoni Home, Christian Lacroix Maison. Quest’anno abbiamo voluto presentare le nostre collezioni, in chiave originale, coinvolgendo anche i nostri clienti italiani ed esteri, più affezionati, che ci hanno raggiunto, per questo evento unico.”
Evento, dunque, che ha fatto onore a Verona e che, al tempo, ha fortemente animato, inoltre, un punto, altamente storico, della città scaligera. Nella foto, di Francesco Nicolini: facciata di Palazzo Guerrieri-Rizzardi, Corso Porto Borsari, 44, Verona.
Pierantonio Braggio



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Fedrigoni apre la strada all’adozione su larga scala del biometano come prima azienda italiana del settore carte speciali, accelerando la decarbonizzazione e rafforzando la resilienza della propria filiera energetica
TRAMPOLINO ELASTICO – FONDAZIONE BENTEGODI IN EVIDENZA ALLE FINALI NAZIONALI GOLD E SILVER
“18ENNI A BRUXELLES CON AVIS”: VIAGGIO TRA EUROPA, CRESCITA E VOLONTARIATO PER I RAGAZZI DI SAN GIOVANNI ILARIONE E VESTENANOVA
Progetto Fuoco apre le iscrizioni. Veronafiere lancia un percorso strategico che guarda ai mercati internazionali
Da lunedì 8 giugno in vigore l’orario estivo per i bus ATV in città e provincia
Convalida degli eletti e prima seduta del nuovo Consiglio
ARTE – SOAVE (Vr) presentata stamattina la mostra "SERGIO PADOVANI.CROCI INCOMPLETE"
ANCE VERONA: PROTOCOLLO REGIONALE PER LA GESTIONE DEL RISCHIO DA CALORE PASSAGGIO SIGNIFICATIVO ANCHE NEI CANTIERI EDILI.
Successo di visitatori alla mostra multimediale “Il Cenacolo di Leonardo da Vinci. Tra le pieghe dell’anima”
Giornata Ambiente: contro la fast fashion sulle montagne più alte 5 stilisti con le donne delle comuniutà locali
Il Palio del Chiaretto apre l’estate del Garda con 36 cantine protagoniste
Frida Kahlo rivive al Teatro Ristori in un viaggio immersivo tra arte, dolore e rivoluzione
Lavoro nero e caporalato: in Veneto giro d’affari di 5,2 miliardi l’anno. CGIA Mestre, 6.6.26
Successo di visitatori alla mostra multimediale “Il Cenacolo di Leonardo da Vinci. Tra le pieghe dell’anima”. Oltre 11mila persone hanno visitato le mostre che hanno accompagnato alla scoperta delle principali opere dell’artista. L’Associazione Rivela ann
Dossobuono, Verona, alza il volume. Tre giorni di rock, sport e solidarietà. Da venerdì, la 14° edizione del “Truci Rock Fest”
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up