 |
|
|
Sabato 7 Novembre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Mercoledì 29 Marzo 2023 |
TARIFFAZIONE DELLA SOSTA VIA HRAYR TERZIAN
Verona, 29-03-2023. Dal 17 aprile 2023 entra in vigore l’Ordinanza Dirigenziale n. 257 del 22.02.2023 relativa ai provvedimenti viabilistici in via Hrayr Terzian. A seguito della predisposizione dell’apposita segnaletica e all’installazione dei parcometri via Terzian, inserita nel Piano Urbano della Sosta per il Comparto di Veronetta, dal 17 aprile la sosta sarà soggetta ad una tariffazione oraria pari ad € 1,00 dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00, ad esclusione quindi delle domeniche e dei giorni festivi come nelle altre vie del comparto.
Sarà possibile pagare la sosta direttamente presso i parcometri di nuova generazione, nei quali è necessario inserire il numero di targa del veicolo, o attraverso le applicazioni per il pagamento della sosta tramite telefonino digitando il CODICE ZONA 587.
I cittadini residenti o dimoranti e le ditte aventi sede legale in via Hrayr Terzian possono fare richiesta di permesso di sosta come previsto dall’Ordinanza Dirigenziale 1365/2014 presso gli sportelli dell’Ufficio Permessi AMT3 in P.le del Cimitero 3, oppure attraverso la procedura online dal sito www.amt3.it accedendo con SPID, Carta di Identità elettronica oppure Carta Nazionale dei Servizi.
Per maggiori informazioni e per verificare i requisiti, i documenti necessari e le modalità di rilascio dei permessi di sosta è possibile consultare il sito internet www.amt3.it, telefonare al numero 045-2212345, inviare un messaggio whatsapp al numero 349-2744729 o ancora scrivere a urp@amt3.it.
Gli sportelli dell’Ufficio Permessi sono aperti dal lunedì al sabato: nelle mattine del lunedì, mercoledì e venerdì sono a disposizione biglietti di accesso limitati, nelle giornate di martedì, giovedì (mattina e pomeriggio) e sabato gli sportelli sono aperti solo su appuntamento.
Fissare un appuntamento per il rilascio del permesso è facile e veloce; attraverso l’applicazione Filavia, dal sito internet www.amt3.it oppure telefonando al numero 045-2212345.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Azienda Gardesana Servizi completa un intervento di manutenzione sulla rete acquedottistica di Caprino veronese, in località Pesina. Martedì, possibili interruzioni nell’erogazione dell’acqua potabile. Nuova infrastruttura di sezionamento sulla condotta p | Cerimonia speciale, d’inaugurazione, a Bussolengo, Verona, per i 30 anni del primo “Villaggio di Natale” d’Italia, tra spettacoli, momenti simbolici e ospiti istituzionali. Dall’apertura della porta, con “La Chiave delle Origini”, all’accensione del grand | UN NUOVO CONCETTO DI SEDE AZIENDALE PRESENTATA CASA MAGIS, LA NUOVA SEDE DEL GRUPPO APERTA ALLA CITTÀ | Nordest: il rischio povertà degli gli autonomi è triplo, rispetto a quello dei dipendenti. Flat tax a 100mila euro? Una bolla di sapone. In Italia, ne beneficeranno solo 41mila partite Iva, per un costo pari all’1% della legge di Bilancio | UN NUOVO CONCETTO DI SEDE AZIENDALE PRESENTATA CASA MAGIS, LA NUOVA SEDE DEL GRUPPO APERTA ALLA CITTÀ | XIII FESTA DELLA VERZA MORETTA DI VERONELLA | MALCESINE TRA I 75 LUOGHI SIMBOLO DELL’AMICIZIA TRA ITALIA E GERMANIA | Da lunedì 9 novembre, variazioni degli orari per oltre 200 corse dei bus in città e provincia | IL CAVALLO CHE “CURA”: A FIERACAVALLI LA STORIA DI ELY E DEI SUOI MINI PONY | Tigran Hamasyan, pianista e compositore armeno, porta al Teatro Ristori "Manifeste" | Andrea Gerosa, dai numeri alle parole. Esce “Quando uccide lei” | IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI IN VISITA A FIERACAVALLI:«UNA FILIERA CHE CONTINUA A DARCI SODDISFAZIONI. GIUSTO CHE LE ISTITUZIONI SIANO PRESENTI» | MASAF E FIERACAVALLI INSIEME PER IL RILANCIO AGRICOLO DI VALLEPIETRA: DONATI AL COMUNE DUE CAVALLI E UNA PALA GOMMATA | AL TEATRO CAMPLOY, CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, CONCERTO GRATUITO ‘AMATELE CON IL CUORE NON CON LA FORZA’ | Il cavallo sarà la leva dello sviluppo tra Monte Baldo e Valdadige. A Fieracavalli le fondamenta di una futura sinergia tra Confagricoltura, Federalberghi, Gal Baldo-Lessinia e Comune di Ferrara di Monte Baldo Ippovie, assaggi di prodotti, ristrutturazion | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|