 |
|
|
Lunedě 14 Settembre 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Mercoledě 29 Marzo 2023 |
TARIFFAZIONE DELLA SOSTA VIA HRAYR TERZIAN
Verona, 29-03-2023. Dal 17 aprile 2023 entra in vigore l’Ordinanza Dirigenziale n. 257 del 22.02.2023 relativa ai provvedimenti viabilistici in via Hrayr Terzian. A seguito della predisposizione dell’apposita segnaletica e all’installazione dei parcometri via Terzian, inserita nel Piano Urbano della Sosta per il Comparto di Veronetta, dal 17 aprile la sosta sarà soggetta ad una tariffazione oraria pari ad € 1,00 dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00, ad esclusione quindi delle domeniche e dei giorni festivi come nelle altre vie del comparto.
Sarà possibile pagare la sosta direttamente presso i parcometri di nuova generazione, nei quali è necessario inserire il numero di targa del veicolo, o attraverso le applicazioni per il pagamento della sosta tramite telefonino digitando il CODICE ZONA 587.
I cittadini residenti o dimoranti e le ditte aventi sede legale in via Hrayr Terzian possono fare richiesta di permesso di sosta come previsto dall’Ordinanza Dirigenziale 1365/2014 presso gli sportelli dell’Ufficio Permessi AMT3 in P.le del Cimitero 3, oppure attraverso la procedura online dal sito www.amt3.it accedendo con SPID, Carta di Identità elettronica oppure Carta Nazionale dei Servizi.
Per maggiori informazioni e per verificare i requisiti, i documenti necessari e le modalità di rilascio dei permessi di sosta è possibile consultare il sito internet www.amt3.it, telefonare al numero 045-2212345, inviare un messaggio whatsapp al numero 349-2744729 o ancora scrivere a urp@amt3.it.
Gli sportelli dell’Ufficio Permessi sono aperti dal lunedì al sabato: nelle mattine del lunedì, mercoledì e venerdì sono a disposizione biglietti di accesso limitati, nelle giornate di martedì, giovedì (mattina e pomeriggio) e sabato gli sportelli sono aperti solo su appuntamento.
Fissare un appuntamento per il rilascio del permesso è facile e veloce; attraverso l’applicazione Filavia, dal sito internet www.amt3.it oppure telefonando al numero 045-2212345.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
“Scuole per una comunità ”. Emissione postale di Poste San Marino, dedicata all’Ing. Gilberto Rossini. Le architetture scolastiche del progettista sammarinese diventano protagoniste di un’emissione, che racconta il rapporto tra scuola, territorio e comunit | Provincia di Verona: un ufficio e un piano strategico dedicati alle ciclabili | Fondazione Cariverona apre una nuova fase, tra regole di governance, territori e partecipazione. Il nuovo Statuto approvato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze aggiorna meccanismi, nomine e durata degli Organi. Al centro anche il percorso sulla ra | In cammino, uniti per la pace. Centinaia di persone attese a Cerea, domenica 20 settembre, per la tappa dello speciale Giro d’Italia | OLIO E FORMAGGIO PIAVE: MATRIMONIO PERFETTO | GRANDE SUCCESSO A VERONA PER “UN CAMPIONE IN FAMIGLIA”, L’INIZIATIVA ORGANIZZATA DA GENERALI ITALIA PER PROMUOVERE STILI DI VITA SANI E SOSTENIBILI | La montagna nell’algoritmo | SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITÀ: PIÙ ALBERI GRAZIE AL GRUPPO MAGIS E ALL’INIZIATIVA “MAGIS BIKE CHALLENGE” | Merano: la storia tra mura antiche e paesaggi autunnali | MARMOMAC HUB MONDIALE DELLA FILIERA DELLA PIETRA NATURALE: AZIENDE DA 54 PAESI, ATTESI OPERATORI DA 140 NAZIONI, DELEGAZIONI COMMERCIALI SELEZIONATE E INVITATE DA 58 PAESI. | Marcantonio Bentegodi | Galleria Massella, Verona-Bussolengo. Eventi del periodo agosto - novembre 2026 | Puratos Italia a “The Queen of Taste”: il maestro pasticcere Maurizio Santin reinterpreta la Sacher | EICMA.SHIFT UP ENTRA NEL VIVO: “LEGENDS OF SPEED” PORTA PER LA PRIMA VOLTA LA STORIA DELLA MOTOGP A MILANO | Forest - Il futuro ha radici antiche Il documentario di Giorgia Lorenzato e Manuel Zarpellon Arriva a Rivoli il 15, 16 e 20 settembre | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|